Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 87 ]  [ Totale: 87 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Intervento il 26 febbraio
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 12
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

16   Spedito - 24/02/2007 :  23:39:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento il 26 febbraio
Ciao antonio io prima di entrare in ospedale ho acquistato una guainetta post-opratoria ma il chirurgo mi ha sconsigliato di usarla perchè prolunga di più la guarigione,basta solo fare molta attenzione quando ti tiri su dal letto comprimere bene la ferita in caso di tosse e starnuti che in quelle occasioni non mancano MAI!!!poi il resto viene da se.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

antonio.dolmetti is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

17   Spedito - 24/02/2007 :  23:56:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
un buon sonno a tutti vado a letto sono molto stanco, notte!!

firma di antonio.dolmetti 
dolmetti antonio

Paese: Italy  ~  Invii: 91  ~  Utente dal: 23/02/2007  ~  UltimaVisita: 13/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

18   Spedito - 24/02/2007 :  23:58:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Antonio mi fa piacere che parlare con tutti noi ti sia servito moralmente ad affrontare con più serenità l'intervento.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

19   Spedito - 24/02/2007 :  23:59:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao buona notte a domani

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

20   Spedito - 25/02/2007 :  00:02:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si e vero siete stati troppo convincenti e adesso non vedo lora di fare l'intervento grazie di vero cuore a tutti, buona notte gianna grazie.

dolmetti antonio

Paese: Italy  ~  Invii: 91  ~  Utente dal: 23/02/2007  ~  UltimaVisita: 13/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

21   Spedito - 25/02/2007 :  22:48:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tuti finalmente domani matti na mi ricovero e il giorno dopo mi operano quindi ,quindi non vi bombarderò ber almeno 2 gioni.
ciao grande doc la sua risposta credo che la leggero dopo il rientro a casa, dll'intervento quanto tempo deve passare che io possa ini ziare a camminare? grazie ciao a presto.

dolmetti antonio

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

22   Spedito - 25/02/2007 :  23:03:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Poche ore.
Ma non bisogna forzare ovviamente.
A presto allora e con il racconto che tutto è andato per il meglio.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

23   Spedito - 26/02/2007 :  01:07:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Antonio domani siamo tutti con TE

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

24   Spedito - 26/02/2007 :  23:53:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Antonio hai le ore contate x raccontarci come è andata questa tua nuova esperienza,ti diamo il tempo di riprenderti e ti aspettiamo ok?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

25   Spedito - 27/02/2007 :  14:45:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao doc, lunedi mi sono ricoverato in serata, mi anno preparato per l'intervento delle 10.30 del martedi, stamattina verso le 9 mi visitano e poi alle 11 mi dicono che c'è stato un problema con le sale operatorie e mi rimandano a casa dicendomi che in fine settimana mi richiamano per la settimana prossima; ho pianto un bel po' perché mi ero preparato psicologicamente e stavo bene, ora mi sento un verme depresso. Scusami se lo dico cosi, ma è come mi sento veramente: che ne dici, sono un caso da clinica neurologica?

dolmetti antonio

Modificato da - AntonioDL on 27/02/2007 16:33:40

gaetano55

Membro iniziale

gaetano55 is offline

26   Spedito - 27/02/2007 :  15:33:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gaetano55 a Private Message  Aggiungi gaetano55 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ti capisco, capitò anche a me anni fa prima di un delicato intervento d'ernia discale.
La preparazione, una notte insonne ed una giornata intera d'attesa.
Alla fine intervento rinviato di cinquue giorni.
Pazienza, la calma è la virtù dei forti.
Un abbraccio

Paese: Italy  ~  Invii: 41  ~  Utente dal: 29/11/2006  ~  UltimaVisita: 02/07/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

27   Spedito - 27/02/2007 :  16:37:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Infatti, io dovetti ripetere gli esami prima di operarmi, poiché risultava un'anomalia nella creatinachinasi. Doppio digiuno e - cosa che mi fa svenire e non so perché - doppio prelievo di sangue. In seguito si è capito che la creatinachinasi si altera con l'esercizio fisico (che avevo fatto due giorni prima di fare i prelievi). Non ho mai capito se è vero.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

28   Spedito - 27/02/2007 :  17:22:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Purtroppo capita di tanto in tanto che si debba rinviare interventi diciamo più lievi per far posto a patologie più gravi, ma ciò non toglie che sia stressante per il paziente.
Coraggio, almeno la prima esperienza dell'attesa è già stata fatta, considerala una prova d'orchestra...
A parte gli scherzi, andrà tutto bene la prossima volta, perchè perseverare è diabolico..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio.dolmetti

Nuovo membro

personnage2

Membro Valutato:

29   Spedito - 27/02/2007 :  19:19:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio.dolmetti a Private Message  Aggiungi antonio.dolmetti alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
il mio grazie per il vostro aiuto va al di là di ogni vostra immaginazione di quanto possa essere grande, spero che questa sera riesca a dormire: ormai sono già 2 notti che non dormo, e il fatto di essere triste e allo stesso momento nervoso internamente mi fa sentire scocciato di fare tutto, anche la cosa più banale rispondere al telefono perché tutti ti fanno la stessa domanda "perché?" cosa è successo, come mai, in questo modo mi innervosisco ancora di+ ( ps mi scuso per tutto quello che racconto ma mentre scrivo mi fa anche scaricare tutta la mia non so poropio come definirla che mi fa stare male) grazie ancora tony

dolmetti antonio

Modificato da - AntonioDL on 27/02/2007 21:04:52

ugbosc

Membro giovane

jari-madhack

ugbosc is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (39)

30   Spedito - 27/02/2007 :  20:59:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ugbosc a Private Message  Aggiungi ugbosc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Toni, vai scaricati pure. Stiamo qui per questo. Ora cerca di metabolizzare il tutto, fatti una bella dormita e....domani sarà un altro giorno, sicuramente più calmo, non dico sereno perchè ovviamente finchè non ti togli sto pensiero non lo sarai, ma almeno un po' piu calmo lo sarai. Consolati sentendo ciò che tutti noi scriviamo qui. L'intervento è davvero una sciocchezza........Poi ci racconterai ed anche tu contribuirai a dare conforto a chi come te adesso è in attesa dell'intervento. Buona notte

firma di ugbosc 
ugo

Modificato da - AntonioDL on 27/02/2007 21:06:02

Paese: Italy  ~  Invii: 129  ~  Utente dal: 17/01/2007  ~  UltimaVisita: 11/09/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07