Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 43 ]  [ Totale: 43 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 members.asp
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
roma_nel_cuore

Membro iniziale

pounyet

roma_nel_cuore is offline

 


 Spedito - 22/03/2007 :  13:57:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'homepage di roma_nel_cuore  Chiama con Skype roma_nel_cuore  Spedisci un messaggio Yahoo! a  roma_nel_cuore Send roma_nel_cuore a Private Message  Aggiungi roma_nel_cuore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao doc, dopo svariati mesi rieccomi di nuovo a romperti un pò con qualke assurdità ...
Vorrei sapere come e quali file devo modificare per far in modo ke anke ki nn è iscritto al forum, potesse visionare l'elenco degli iscritti e il loro profilo... E se possibile (ma nn molto necessario) ke potessero anke dare la valutazione.
Grazie



 Paese: Belgium  ~  Invii: 47  ~  Utente dal: 19/09/2004  ~  UltimaVisita: 19/07/2008 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 22/03/2007 :  23:44:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: members.asp
pop profile togli le linee dove controlla se sei iscritto cominciano con
if strDBNTUserName = "" then

lo stesso in members


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
roma_nel_cuore

Membro iniziale

pounyet

roma_nel_cuore is offline

 


 2   Spedito - 23/03/2007 :  20:05:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di roma_nel_cuore  Chiama con Skype roma_nel_cuore  Spedisci un messaggio Yahoo! a  roma_nel_cuore Send roma_nel_cuore a Private Message  Aggiungi roma_nel_cuore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: members.asp
Grazie doc, sempre gentile e disponibile ...


 Paese: Belgium  ~  Invii: 47  ~  Utente dal: 19/09/2004  ~  UltimaVisita: 19/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
roma_nel_cuore

Membro iniziale

pounyet

roma_nel_cuore is offline

 


 3   Spedito - 23/03/2007 :  20:17:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di roma_nel_cuore  Chiama con Skype roma_nel_cuore  Spedisci un messaggio Yahoo! a  roma_nel_cuore Send roma_nel_cuore a Private Message  Aggiungi roma_nel_cuore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: members.asp
Le modifiche funzionano alla xfezione, ma quando apro il profilo nn ho + la possibilità di dare la valutazione...
Se nn c'è da modificare troppo è possibile rinserirla, oppure è legato solo al discorso di essere loggati?
Grazie



 Paese: Belgium  ~  Invii: 47  ~  Utente dal: 19/09/2004  ~  UltimaVisita: 19/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 23/03/2007 :  22:39:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: members.asp
in pop profile il member rating è impostato per i registrati cerca
if intMemberRating = "1" then
if strDBNTUserName <> "" Then
e togli il ciclo strDBNTUserName

compare alcune volte, per cui cerca in giro...


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
roma_nel_cuore

Membro iniziale

pounyet

roma_nel_cuore is offline

 


 5   Spedito - 23/03/2007 :  23:08:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di roma_nel_cuore  Chiama con Skype roma_nel_cuore  Spedisci un messaggio Yahoo! a  roma_nel_cuore Send roma_nel_cuore a Private Message  Aggiungi roma_nel_cuore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: members.asp
TYVM doc


 Paese: Belgium  ~  Invii: 47  ~  Utente dal: 19/09/2004  ~  UltimaVisita: 19/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
roma_nel_cuore

Membro iniziale

pounyet

roma_nel_cuore is offline

 


 6   Spedito - 02/04/2007 :  00:33:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di roma_nel_cuore  Chiama con Skype roma_nel_cuore  Spedisci un messaggio Yahoo! a  roma_nel_cuore Send roma_nel_cuore a Private Message  Aggiungi roma_nel_cuore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: members.asp
Ciao doc, le modifiche ke mi avevi postato, come già detto, vanno bene.
Ora xò avrei un altro problema da cui nn riesco a venir fuori:
al posto del N° DI POST, vorrei far visualizzare il totale delle valutazioni.
In questa riga:

, ho aggiunto M_RATING_TOTAL ed ho sostituito la riga dove veniva richiamato il numero di post, in modo da richiamare il rating.
Facendo ciò sono incappato in 2 problemi:
1° modificando solo la riga dei post nn ho errori, ma visualizzo il member_id (???)
2° aggiungendo M_RATING_TOTAL esce fuori il seguente errore:

, dove, la riga incriminata è:

.

Come posso uscirne fuori?
Grazie




 Paese: Belgium  ~  Invii: 47  ~  Utente dal: 19/09/2004  ~  UltimaVisita: 19/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 7   Spedito - 02/04/2007 :  12:25:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: members.asp
Perchè aggiungeno una richiesta al db devi modificare anche la sequenza dei numeri dove comincia con
mMEMBER_ID = 0
mM_STATUS = 1
mM_NAME = 2
mM_LEVEL = 3
mM_EMAIL = 4
mM_COUNTRY = 5

e nelle righe dopo dove viene assegnata la variabile presa dal campo.
E poi modificare il layout
oppure sostituire tutte le occorenze di post con rating.. insomma un lavoretto.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
roma_nel_cuore

Membro iniziale

pounyet

roma_nel_cuore is offline

 


 8   Spedito - 02/04/2007 :  18:22:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di roma_nel_cuore  Chiama con Skype roma_nel_cuore  Spedisci un messaggio Yahoo! a  roma_nel_cuore Send roma_nel_cuore a Private Message  Aggiungi roma_nel_cuore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: members.asp
Avevo fatto anke quella modifica, ma nn l'avevo postata.
Ti metto di seguito le modifiche ke ho apportato. Sicuramente manca qualcosa visto ke l'errore continuo ad averlo:








E questo è tutto. Devo modificare qualke altra riga?
TY



 Paese: Belgium  ~  Invii: 47  ~  Utente dal: 19/09/2004  ~  UltimaVisita: 19/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 9   Spedito - 02/04/2007 :  19:51:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: members.asp
Non mi pare , ma non so proprio cosa dirti, dovrebbe funzionare..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
roma_nel_cuore

Membro iniziale

pounyet

roma_nel_cuore is offline

 


 10   Spedito - 02/04/2007 :  20:05:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di roma_nel_cuore  Chiama con Skype roma_nel_cuore  Spedisci un messaggio Yahoo! a  roma_nel_cuore Send roma_nel_cuore a Private Message  Aggiungi roma_nel_cuore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: members.asp
Mentre invece ho errore in questa riga:

:(



 Paese: Belgium  ~  Invii: 47  ~  Utente dal: 19/09/2004  ~  UltimaVisita: 19/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 11   Spedito - 02/04/2007 :  23:00:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: members.asp
perchè manca qualche valore ma non saprei proprio quale

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
roma_nel_cuore

Membro iniziale

pounyet

roma_nel_cuore is offline

 


 12   Spedito - 06/04/2007 :  01:49:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di roma_nel_cuore  Chiama con Skype roma_nel_cuore  Spedisci un messaggio Yahoo! a  roma_nel_cuore Send roma_nel_cuore a Private Message  Aggiungi roma_nel_cuore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: members.asp
Le modifiche erano esatte, le ho provate inserendo un altro campo e funzia, il problema me lo tira fuori solo quando cerco di richiamare il M_RATING_TOTAL... ...
Altra domandina: nella sezione della ricerca x iniziale ( A-Z) avrei la necessità di aggiungere i numeri (0-9) penso di aver trovato le righe da moficare, ma stavolta nn sò da parte cominciare.
Queste sono le righe (o le presunte tali ):


Le lettere (da quel poco ke sono riuscito a capire) corrispondono alla riga "intChar = 65 to 90", al corrispettivo in ASCII.
Io dovrei aggiungere i numeri ke in ascii vanno dal 48 al 57, ma vorrei metterli in un unico link invece ke separati.
Come fare?
TY



 Paese: Belgium  ~  Invii: 47  ~  Utente dal: 19/09/2004  ~  UltimaVisita: 19/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07