Ciao doc, dopo svariati mesi rieccomi di nuovo a romperti un pò con qualke assurdità ... Vorrei sapere come e quali file devo modificare per far in modo ke anke ki nn è iscritto al forum, potesse visionare l'elenco degli iscritti e il loro profilo... E se possibile (ma nn molto necessario) ke potessero anke dare la valutazione. Grazie
Le modifiche funzionano alla xfezione, ma quando apro il profilo nn ho + la possibilità di dare la valutazione... Se nn c'è da modificare troppo è possibile rinserirla, oppure è legato solo al discorso di essere loggati? Grazie
in pop profile il member rating è impostato per i registrati cerca if intMemberRating = "1" then if strDBNTUserName <> "" Then e togli il ciclo strDBNTUserName
Ciao doc, le modifiche ke mi avevi postato, come già detto, vanno bene. Ora xò avrei un altro problema da cui nn riesco a venir fuori: al posto del N° DI POST, vorrei far visualizzare il totale delle valutazioni. In questa riga: , ho aggiunto M_RATING_TOTAL ed ho sostituito la riga dove veniva richiamato il numero di post, in modo da richiamare il rating. Facendo ciò sono incappato in 2 problemi: 1° modificando solo la riga dei post nn ho errori, ma visualizzo il member_id (???) 2° aggiungendo M_RATING_TOTAL esce fuori il seguente errore: , dove, la riga incriminata è: .
Perchè aggiungeno una richiesta al db devi modificare anche la sequenza dei numeri dove comincia con mMEMBER_ID = 0 mM_STATUS = 1 mM_NAME = 2 mM_LEVEL = 3 mM_EMAIL = 4 mM_COUNTRY = 5
e nelle righe dopo dove viene assegnata la variabile presa dal campo. E poi modificare il layout oppure sostituire tutte le occorenze di post con rating.. insomma un lavoretto.
Avevo fatto anke quella modifica, ma nn l'avevo postata. Ti metto di seguito le modifiche ke ho apportato. Sicuramente manca qualcosa visto ke l'errore continuo ad averlo:
E questo è tutto. Devo modificare qualke altra riga? TY
Le modifiche erano esatte, le ho provate inserendo un altro campo e funzia, il problema me lo tira fuori solo quando cerco di richiamare il M_RATING_TOTAL... ... Altra domandina: nella sezione della ricerca x iniziale ( A-Z) avrei la necessità di aggiungere i numeri (0-9) penso di aver trovato le righe da moficare, ma stavolta nn sò da parte cominciare. Queste sono le righe (o le presunte tali ):
Le lettere (da quel poco ke sono riuscito a capire) corrispondono alla riga "intChar = 65 to 90", al corrispettivo in ASCII. Io dovrei aggiungere i numeri ke in ascii vanno dal 48 al 57, ma vorrei metterli in un unico link invece ke separati. Come fare? TY