e grazie per la lezione che personalmente mi hai dato... ...il tuo si' che si chiama CORAGGIO (che non esclude un piantarello di sfogo nel momento giusto eh!)...altro che me, terrorizzato da due misere estrazioni dentali e da un'ernia inguinale...
continua a informarci su come procede il post-intervento.
un abbraccio.
Originariamente inviato da mauro74 - 11/05/2007 : 22:14:38
Grazie Mauro...intanto ti faccio i complimenti per la tua stella e poi ti dico che sinceramente non mi sento così coraggiosa...è che purtroppo ne ho passate tante e diciamo che c'ho fatto "il callo". Pensa che io ho la fortuna di avere tutti i denti sani e il dentista mi vede solo due volte l'anno per fare la pulizia....sarei terrorizzata da un'estrazione...brrrrrrrrrrrr Cmq tornando alla mia degenza, oggi alle 3 vado in ospedale e probabilmente, come ha confermato anche il DOC, mi toglieranno il drenaggio...per i punti, dalla mia esperienza passata, credo ci vogliano almeno altri 5/6 giorni, ma sinceramente quello che mi preme di più è proprio togliere il drenaggio che comincia ad essere decisamente fastidioso. Ho una domanda per il DOC: la zona che prima era occupata dal "bozzetto" ora è completamente insensibile....è una cosa normale?...oggi lo domanderò anche al mio chirurgo ma volevo lo stesso il suo parere.. Grazie a tutti
L'insensibilità è normale, nello scollare il "bozzetto" alcune terminazioni nervose sono state sezionate, può darsi che riprendano in qualche mese o può darsi di no... ma non è un gran fastidio.
Grazie DOC, anche il chirurgo che mi ha operata mi ha detto la stessa cosa. Ha tolto il drenaggio e la sutura risulta ogni volta che la vedo migliore...sarà un fattore psicologico ma mi sembra di avere anche meno dolore!!! La prossima visita è fissata per mercoledì e spero di togliere i punti
Non ho assolutamente intenzione di lasciarvi....e dove lo trovo un'altro forum di disgraziati come questo????...hihihi...a parte gli scherzi...mi siete stati davvero vicini e essermi imbattuta in questo forum, nel momento in cui ne avevo più bisogno e soprattutto aver trovato all'interno persone che mi hanno sostenuta nel modo più sincero, è stato bellissimo e vi ringrazio ancora tutti di cuore . E poi vorrei rendermi utile visto che un bel pò di esperienza (purtroppo per me) me la sono fatta riguardo al "taglia e cuci"...hehehe...
hai ricevuto questo messaggio dal Chirurgia di Parete perchè krafla ha inserito la 100 discussione, ed ha raggiunto il livello con 2 stelle, col titolo di 'Junior Member'
Eccomi di nuovo qui ad aggiornarvi...oggi, come dice krafla, sono stata "spuntata"...anche se il doc ha deciso di spuntarmi uno si e uno no.....sabato dovrei togliere il resto dei punti mentre il buco del drenaggio è praticamente chiuso...dovreste vedere che bel pancino che è venuto fuori!!!!
Vero, quando tolgono i punti parzialmente è una noia! Io praticamente non ho mai smesso di portare le bende dal 24 aprile. Non ho i punti da 10 giorni ma tra farfalle cerotti zip e quant'altro, vorrei vedere il mio addome libero....