Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 53 ]  [ Totale: 53 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Inizio l'iter per l'intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
burronim

Membro iniziale

burronim is offline

 


 Spedito - 03/04/2007 :  23:10:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio Yahoo! a  burronim Send burronim a Private Message  Aggiungi burronim alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao sono marco a genova domani vado in reparto a prenotarmi per l'intervento per l'inguinale dx diagnosticata 10 gg fa.......qualcuno mi aiuta a far passare le mie ansie?????



 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 03/04/2007  ~  UltimaVisita: 11/05/2007 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 03/04/2007 :  23:23:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Inizio l'iter per l'intervento
Ho spostato la discussione, così cominciamo a sostenerti senza interferire con altre esperienze.

L'inizio dell'iter è abbastanza traumatico, ma passo dopo passo le ansie svaniscono se c'è la determinazione a risolvere il problema.
Il momento cruciale è proprio quello che affronterai domani, la prenotazione, è l'inizio di una avventura che attraverso gioie e dolori porterà il tuo corpo ad una situazione di stabilità.

Siamo qui per aiutarti, tu racconta ..


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 03/04/2007 :  23:40:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Inizio l'iter per l'intervento
La bellezza di questo sito, almeno per noi che lo frequentiamo costantemente, è che gli utenti approdano, ansiosi, noi li coccoliamo, si tranquillizzano, si operano e poi man mano assottigliano gli interventi fino a "dimenticarsi" di noi...Quando ce ne accorgiamo e cominciamo a dispiacerci, arriva il nuovo utente bisognoso delle nostre attenzioni che ci rinvigorisce di energia.

Benvenuto a te: dai, parlaci di te e delle tu paure, che sono state le nostre... Cosa ti spaventa?


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 3   Spedito - 03/04/2007 :  23:43:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Inizio l'iter per l'intervento
Ciao, io sono Samuel. Sei già da ammirare per la velocità nel prendere la decisione di operarti... Sono trascorsi solo 10gg dalla diagnosi e già stai per fare il grande passo. Non ti dico neanche quanto tempo (anni) sia passato da quando l'hanno diagnosticata a me, e ho subito l'intervento solo sei mesi fa... Credimi, un passo in avanti lo hai già fatto prendendo la decisione. L'ansia è normale, difficile non pensarci, ma vedrai che il tempo passerà in fretta e appena uscito dalla sala operatoria ti sembrerà di toccare il cielo con un dito dal peso che ti sei tolto... AUGURONI!!!!!!!!

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

Modificato da - gsamuel on 03/04/2007 23:44:39

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Carrara58

Membro iniziale

happy6

Carrara58 is offline

 


 4   Spedito - 08/04/2007 :  11:39:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Carrara58 a Private Message  Aggiungi Carrara58 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Inizio l'iter per l'intervento
Mi chiamo Giovanni, dopo la SX 15 anni fa, giovedì mi hanno sistemato la DX che mi portavo dietro ormai da anni. Poco fa il primo starnuto post-intervento: un po di apprensione ma nessun problema. Fai benissimo ad operarti subito, mi pento io di non averlo fatto prima...
Certo era "solo" un fastidio portarsela dietro ma toglierla prima mi avrebbe regalato una vita sicuramente migliore e forse qualche punto di sutura in meno.

Siamo tutti con te, in bocca al lupo.



 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 07/04/2007  ~  UltimaVisita: 08/04/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 5   Spedito - 08/04/2007 :  13:37:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Inizio l'iter per l'intervento
Ciao Marco. Tranquillo qua avrai un'oasi felice dove esporre le tue paure e i tuoi timori. Però per coccolarti un po' abbiamo bisogno di sapere cosa ti ansia. Facci sapere... avrai presto risposta!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 15/09/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07