Anzi... Ti dirò... Ho trovato a cosa assomiglia...
A un ferro da stiro..........
Scherzi a parte, ce ne sono poche perchè è un modello ormai datato, non per niente, come diceva Antonio, c'è in programma l'uscita di quella nuova... Cmq Antò, ti posso dire che ti puoi ritenere fortunato ad avere una macchina così, visto tutti i problemi (elettronici sopratutto) di quelle nuove, nessuna marca esclusa...
A proposito, circa tre anni fa ho frequentato il corso di guida sicura alfa romeo. Devo dire che è stato molto utile sia per i consigli che per la tecnica vera e propria... Sarebbe interessante se lo stato lo proponesse anche ai neo patentati o magari per chi usa mezzi di emergenza... Tipo le ambulanze o le auto delle forze dell'ordine... Sbaglio?
Per i neopatentati tramite la scuola qui da noi e' stata fatta mia figlia ci è andata,lo scorso anno mio marito è stato volontario alle Olimpiadi e prima ha dovuto frequentare il corso di guida sicura e secondo lui è molto utile
trovo che il corso di guida sicura per i neo patetntati e per chi guida mezzi di pubblica utilità sia un'idea eccellente. aggiungerei per i "p" anche qualche lezione di guida in autostrada, ormai è diventata una bolgia..
Mah... Veramente io pensavo di farle un complimento... Per quanto riguarda il corso, quello che ho fatto io (da Andrea De Adamich) è sempre di due giorni, anche se è quello di "base"... Per i corsi avanzati (corso GTA e corso di guida veloce) è necessario aver fatto il primo ma, purtroppo, sono un po' troppo cari (1750 euro). Il primo sono riuscito a farlo pagando molto meno perchè ho fatto una mezza gabola con il concessionario...
Offesa io??...assolutamente noooooooooooooooo...hehehe...io sono una giocherellona e poi nessuno ha detto nulla di offensivo...ho soltanto avuto tantissime cose da fare in ufficio e poi sto aspettando questo intervento con troppa ansia...se leggete il post all'interno della sezione "chirurgia del laparocele" capirete perchè...sigh sigh sob..ci sentiamo presto...spero..
Heilàààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meno male... Mi ero preoccupato... Pensavo fossi partita per un giro intorno al mondo con la tua fantastica Mini........