Come sono felice di udire ciò! Addirittura sono diventato un idolo, anche se ciò mi turba, perchè gli idoli mi ricordano i sacrifici umani, ma, del resto, noi ci siamo quasi...con tutti questi squarci, non di sereno, che spero comunque lo diventino, augurandoci, come Pascoli, che anche per noi 'la nube del giorno più nera, fu quella che vedo più rosa nell'ultima sera'. Mauro caro, meno male che hai riso e senza dolore, sono contento
Eccelsa Maestà, noi tutti siamo magnificati dalla radiosa cronostoria che ci ha forniti, siamo sublimati nella sua vicenda come fosse la nostra ancora una volta: che belle parole che ci onora far apparire su questi scritti, tracciati mutevoli di vita vissuta su larghi orizzonti e indefiniti confini. Tuttavia, rammenti che un vascello può resistere a un fortunale, ma ogni tanto necessita di un porto sicuro ove sostare.
PS: tutto secondo norma e nella più eccellente fase post operatoria. Complimenti anche per lo spirito con cui è stata vissuta tutta l'avventura.
Cantami o Diva del Pelìde Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei........... Non so cosa c'entri, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente............................ Sultano non strafare hai già avuto un'intervento esemplare, piano piano si recupera tutto.........
Salam aleik, sultano, o preferisci essere kiamato sire? a chi ti ispiri? al mitico Maometto II detto il conquistatore, colui che nel 1453 sotto gli occhi nebbiosi dell'Occidente litigioso e dormiente conquistò Costantinopoli, o forse a Bayezid II? O al più modesto e semi inetto Maometto VI, ultimo sultano ottomano?
Originariamente inviato da FrancescoP - Oggi : 11:26:02
Quest'uomo è un pozzo di scienza.......................
sammy:) anche tu sei un pozzo di scienza con la tua Iliade, che in greco, se la memoria non mi inganna, dovrebbe essere così: Menin aeide, Tea, Pelaiadeo Achilleos oulumenen etc etc
ragazzuoli circa 17 giorni all'alba x me.............. fortuna che ho conosciuto sto grande forum che mi ha tranquilizzato al 80 % siete grandi tutti .......
fred, non saremo contenti fino a quando ti sarai tranquillizzato al 100%! il conto alla rovescia inizialo più a ridosso dell'operazione, 17 giorni sono ancora tanti.. l'ago in vena della flebo non lo senti nemmeno, stai sereno! dopo l'operazione, ti accorgerai dei miglioramenti addirittura ora dopo ora. dopo un paio di giorni vedrai che saranno praticamente terminate le sensazioni di trazione, molti degli indolenzimenti e riuscirai a muoverti con più libertà. ricorda sempre di non strafare. il resto viene da sè..
Complimenti x il decorso post-operatorio "ilsultano". Continua così. Federico... se proprio non vuoi sentir nulla ti chiamo Jenny a posizionarti l'ago-cannula... Basta che non vai in tachicardia! :)
grande marvin..! a 'sto punto, bisognerà pure pubblicarla una foto della magica jenny!! già la vedo nell'harem del sultano, come supporto psico-motivazionale, si intende..
bona....... .......... ........ la lopez ............avessi na infermiera cosi ............starei sempre male x farmi consolare .......................speriamo che quando mi opero almeno ho un'infermiera bona...
Nota del Moderatore Attenzione a non andare troppo fuori tema....