Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 63 ]  [ Totale: 63 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Galleria Membri ?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

Spedito - 29/04/2007 :  09:22:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao doct ho visto che Galleria Membri nel portale mi dice impossibile visualizzare la pagina bisogna modificare qualcosa ?

poi ho messo News Live centrale nel portale ma non riesco ad allargare la colonna , se hai tempo puoi dagli un occhiata ?

e dovremmo essere apposto ! grazie doct

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 29/04/2007 :  13:12:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Galleria Membri ?
Galleria membri non funziona su aruba. Disabilitala.

per le news live devi modificare inc_portal4.asp

nel javascript c'è
var width = "147";

prova a mettere quello che ti serve..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

2   Spedito - 29/04/2007 :  22:02:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok doct per le news ci sono riuscito e forse anche per galleria immagini , adesso ho installato il mod resizeimage , funziona ma non mi sembra correto , ho trovato problemi con inc_header.asp in qualche maniera sono riuscito ad inserire la stringa ,

http://www.darksid.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10 pero ce qualcosa che non va provalo , a il mod lo preso dal superdeejay !

firma di Giumer 
=======================

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

3   Spedito - 29/04/2007 :  22:08:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
funziona, solo che apre in una finestra del browser..

devi mettere 0 in questa linea

var enlargeType = 0 // 0 = Apre nella stessa finestrta
// 1 = Apre in una nuova finestra

nel codice java che hai inserito in inc code o dove l'hai messo

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

4   Spedito - 29/04/2007 :  23:54:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si lo fatto pero non mi esce il bordo cioe' il contorno con la x per chiudere l'immagine devo cambiare ancora qualcosa ?

firma di Giumer 
=======================

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

5   Spedito - 30/04/2007 :  12:21:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ba senbra che e riuscito !!! un info doct mer vedere chi a visitato il forum , tipo il tuo
amministratore ( 1 ora fa ) giumer ( 8 ore fa ) ed cet,.. cosa devo modificare ?

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

6   Spedito - 30/04/2007 :  22:27:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
devi aggiungere il mod recently seen (visti di recente) ad inc_activeusers.asp

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

7   Spedito - 01/05/2007 :  02:16:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sai dove posso trovarlo ??? e facile da da fare ?

firma di Giumer 
=======================

=======================

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

8   Spedito - 01/05/2007 :  08:40:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok oct ho trovato il mod pero mi fa includere il file inc_recent... e mi fa come una specie di cattegoria a parte .

pero tu parlavi che bisogna modificare il file inc_activeuser .

il codice del file inc_recentlyseen.asp e questo .

mi speghi esattamente come lo inserisco nel file inc_activeuser .asp ?

grazie

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

9   Spedito - 01/05/2007 :  11:10:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sostituisci gli ultimi due end if del file con queste linee:

dovrai modificare un po' il layout

però adesso più cose aggiungi più diventa instabile e poi vorrai ricominciare da capo..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

10   Spedito - 01/05/2007 :  12:50:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
allora doct io ho risolto cosi per modificare il layout non ci arrivavo , lol!! lo sistemato come da istruzioni del mod, pero ho un problema se vedi il forum le due cattegorie anno i colori diversi ho provato a cambiarli ma gioro doct e dall inizzio del forum che non cio capito nulla sui colori !!!! se puoi aiutarmi a cambire i colori percortesia !!! io non ci riesco cosi come va bene solo i colori doct plx!!!

grazie !! non ti preucupare che so come rincontrancambiare !!!

firma di Giumer 
=======================

=======================

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

11   Spedito - 01/05/2007 :  17:07:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
lol gia fatto ? pic indolor !!!!! grazie doct
appena posso ricontracambio !! credimi .

doct hai visto cioe' come che anche il tuo forum a il rss.asp ma su broser di internet non me lo visulazza ? idem sul mio , mentre su quello di superdejeey invece si ?

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

12   Spedito - 01/05/2007 :  17:28:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
veramente io il mio lo visualizzo, cosa intendi?

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

13   Spedito - 01/05/2007 :  17:50:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
io uso ie7 allora se vado su l superdegeey la l'icona del feed si aplica mentre sul tuo e anche sul mio dice nesun feed rilevato,
pero visualizzo la tua icona vicino a http: cioe la favicon .

e nel mio non visualizzo la favicon ho messo l'immagine nella cartella images ma non compare ho devo aggiungere uno sript ?

firma di Giumer 
=======================

=======================

Modificato da - Giumer on 01/05/2007 17:58:18

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

14   Spedito - 01/05/2007 :  17:58:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Boh i fle sono gli stessi..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

15   Spedito - 01/05/2007 :  17:59:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ho modificato il poast e ai risposto rileggi plz

firma di Giumer 
=======================

=======================

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07