ok doct per le news ci sono riuscito e forse anche per galleria immagini , adesso ho installato il mod resizeimage , funziona ma non mi sembra correto , ho trovato problemi con inc_header.asp in qualche maniera sono riuscito ad inserire la stringa ,
ba senbra che e riuscito !!! un info doct mer vedere chi a visitato il forum , tipo il tuo amministratore ( 1 ora fa ) giumer ( 8 ore fa ) ed cet,.. cosa devo modificare ?
allora doct io ho risolto cosi per modificare il layout non ci arrivavo , lol!! lo sistemato come da istruzioni del mod, pero ho un problema se vedi il forum le due cattegorie anno i colori diversi ho provato a cambiarli ma gioro doct e dall inizzio del forum che non cio capito nulla sui colori !!!! se puoi aiutarmi a cambire i colori percortesia !!! io non ci riesco cosi come va bene solo i colori doct plx!!!
grazie !! non ti preucupare che so come rincontrancambiare !!!
lol gia fatto ? pic indolor !!!!! grazie doct appena posso ricontracambio !! credimi .
doct hai visto cioe' come che anche il tuo forum a il rss.asp ma su broser di internet non me lo visulazza ? idem sul mio , mentre su quello di superdejeey invece si ?
io uso ie7 allora se vado su l superdegeey la l'icona del feed si aplica mentre sul tuo e anche sul mio dice nesun feed rilevato, pero visualizzo la tua icona vicino a http: cioe la favicon .
e nel mio non visualizzo la favicon ho messo l'immagine nella cartella images ma non compare ho devo aggiungere uno sript ?