Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (1) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 70 ]  [ Totale: 70 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Rss strano doct ??
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 25 Invii (11)

Spedito - 02/05/2007 :  18:27:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
allora hai detto che il file sono uguali al forum admantine giusto intendo rss.asp pero non capisco sia nel mio forum e nel tuo io l'icona del broser di internet la vedo cosi spenta .

Image Insert:

2,48 KB

mentre se vado sul forum di SuperDeejay l'icona la vdo accesa cosi

Image Insert:

2,32 KB

da cosa puo dipendere ho visto il post precedente in cui chiedevo le info e mi hai mandato http://forum.snitz.com/forum/topic....PIC_ID=56247 e parlano di modifiche ma non capisco per cosa servano che sia per questo motivo ??

firma di Giumer 
=======================
http://www.Giumer.it/forum

=======================

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 02/05/2007 :  20:01:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Rss strano doct ??
in inc_header, dopo la linea del favicon, metti

facendo attenzione ai & _ prima e dopo (vedi se ci vanno o no.. dipende dalle linee prima e dopo.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

2   Spedito - 02/05/2007 :  20:27:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
messa ma non visualizza cioe non si acende

Response.Write "<LINK REL=""SHORTCUT ICON"" HREF=""" & strForumURL & strImageUrl & "favicon.ico"">" & vbNewline
Response.Write "<link rel=""alternate"" type=""application/rss+xml""title=""" & strForumTitle & """ href=""" & strForumURL & "rss.asp"" />" & vbNewLine
'## START - REMOVAL, MODIFICATION OR CIRCUMVENTING THIS CODE WILL VIOLATE THE SNITZ FORUMS 2000 LICENSE AGREEMENT

potrebbe essere il file rss.asp io il mio lo vedo diverso dal tuo in alto tu hai una barra gialla io no

firma di Giumer 
=======================

=======================

Modificato da - Giumer on 02/05/2007 20:32:36

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

3   Spedito - 02/05/2007 :  20:37:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
siiiiiiiiiiiiii funnnnnnnzionaaaaaa ! hai visto che tio fatto fare qualcosa che mancava !!!!! ahhahahah

firma di Giumer 
=======================

=======================

Modificato da - Giumer on 02/05/2007 20:53:00

Paese: Italy  ~  Invii: 850  ~  Utente dal: 20/10/2006  ~  UltimaVisita: 05/04/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

4   Spedito - 02/05/2007 :  20:58:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
veramente ho fatto quello che ti ho detto.... sei tu che non lo avevi fatto giusto...

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

5   Spedito - 02/05/2007 :  20:58:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
pero doct nel mio feed io non visualizzo in alto alla pagina rss.asp questo pezzo .

Chirurgia di Parete
Si sta visualizzando un feed che include contenuti aggiornati di frequente. Quando si sottoscrive un feed, questo viene aggiunto all'elenco dei feed comuni. Le informazioni aggiornate del feed vengono scaricate automaticamente nel computer e possono essere visualizzate in Internet Explorer e in altri programmi. Ulteriori informazioni sui feed.

Sottoscrizione al feed

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

6   Spedito - 02/05/2007 :  21:01:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
veramente non lo vedo neanche nel mio.. ma io uso firefox..

accontentati..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

7   Spedito - 02/05/2007 :  21:02:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok thx mate nel tuo io lo vedo !! e sono geloso !!

firma di Giumer 
=======================

=======================

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

8   Spedito - 02/05/2007 :  21:04:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
me sa che il tuo file rss.asp e diverso dal mio !!

firma di Giumer 
=======================

=======================

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

9   Spedito - 03/05/2007 :  18:22:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao doct non riesco a capire cosa possa essere che il file rss.asp sembra che il mio sia diverso dal vostro , ti spiego se sul tuo clicco rss.asp si apre la pagina e in alto a sinistra ce una barra di colore giallo con il seguente messaggio .

Chirurgia di Parete
Si sta visualizzando un feed che include contenuti aggiornati di frequente. Quando si sottoscrive un feed, questo viene aggiunto all'elenco dei feed comuni. Le informazioni aggiornate del feed vengono scaricate automaticamente nel computer e possono essere visualizzate in Internet Explorer e in altri programmi. Ulteriori informazioni sui feed.

Sottoscrizione al feed , ho provato vari rss.asp dal link che mihai dato ma non cambia sempre uguale ! ???

poi se io voglio aggiungere un qualcosa sul portale , praticamente i file da modificare sono portal_content.asp , mod_config.asp , e admin_portal.asp giusto ??? io ho inserito una cosa pero continuo a non visualizarla bisogna modificare qualche altro files ?? .

per lo meno incomincio a conoscere il mio forum

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

10   Spedito - 03/05/2007 :  20:18:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non so per il file rss, io uso quello di superdeejay che è anche quello di adamantine, senza modifiche.

I file da modificare sono quelli.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

11   Spedito - 03/05/2007 :  20:23:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
bo alora ce qualcosa che non funziona ! intendo sia nel portale , e per il feed ! se dai un occhio al portale vedi cosa ho aggiunto , pero non lo aggiustare dimmi solo se ce l'errore e in quale pagina perfavore voglio insistere io !!

bo e per il file rss.asp puoi passarmi quello che usi tu ??? vediamo se e lo stesso , per me potrebbe essre anche colpa del file inc_header.asp

firma di Giumer 
=======================

=======================

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

12   Spedito - 03/05/2007 :  22:55:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
hahah doct sei terribile !!! deto fatto !!! lol mi vergogno di chiedertelo doct lo sai che ho problemi per far cambiare i colori !! hai fatto 30 fai 31 perfavore , me li sistemi i cololori ? non ho capito ancora come li cambi io proprio non ci riesco se puoi grazie doct !!!

ma poi perche non riscivo ad visualizzarlo ? mancava qualcosa ?

firma di Giumer 
=======================

=======================

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

13   Spedito - 03/05/2007 :  22:57:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non avevi aggiunto la varibile al db

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Giumer

Membro anziano

Giumer

Giumer is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (11)

14   Spedito - 04/05/2007 :  16:43:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Spedisci un messaggio ICQ a  Giumer  Chiama con Skype Giumer  Spedisci un messaggio Yahoo! a  Giumer Send Giumer a Private Message  Aggiungi Giumer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao doct ho notato ( insisto ancora sul fatto che il file rss.asp in alto non visualizza la barra gialla come tutti gli altri ) che nel forum adamatine ce pure sto file inc_rss_page e io nel mio non celo pero lo aperto ma non vedo nessun collegamento con gli altri file , poi ho paura che il mio file in_header.asp non sia corretto per me manca qualcosa ma non so cosa , mi sa che tu lo hai giustato mentre trafficavo io e non vorrei che sia successo come laltra volta che toccavamo insieme , se puoi darci un occhiata se messo giusto le stringhe ,

nel tuo forum il file inc_rss_page ce lai ? se si con cosa si collega ?

firma di Giumer 
=======================

=======================

Modificato da - Giumer on 04/05/2007 16:45:29

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

15   Spedito - 04/05/2007 :  17:33:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
inc_rss_page è il file di amministrazione rss, che dà il lyout della pagina di amministrazione.
Il file rss.asp è identico a quello di adamantine e non so come mai ti appaia diverso.. io quella casella che dici non la vedo in nessun rss.

inc_header è giusto, non toccarlo. si vede la favicon, si vede il collegameto all'rss, che poi appaia diverso può dipendere da molteplici fattori legati al browser.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07