allora doct grazie per aver risposto per il problema di mia moglie .
sto provando il nuovo rss.asp perche quello vostro non mi funziona ,
apparte il colore che continuo a dire ma i post che ti fa leggere dice che sono di 5 minuti fa ? ma no sono gia di un paio di giorni ce qualche stringa che non va , comunque devo inserire nel file inc_header .asp sotto il menu dell'icona faq questa stringa
inc_header.asp approx Line 500 ------------------------------- change this - Response.Write """" & dWStatus("Perform a search by keyword, date, and/or name...") & " tabindex=""-1""><acronym title=""Perform a search by keyword, date, and/or name..."">Search</acronym></a>" & vbNewline & _ " |" & vbNewline & _ " <a href=""faq.asp""" & dWStatus("Answers to Frequently Asked Questions...") & " tabindex=""-1""><acronym title=""Answers to Frequently Asked Questions..."">FAQ</acronym></a>" & vbNewline
non ho capito niente, e non vedo la barra nel collegamento. Non posso lavorare su una cosa futile, l'rss è quello di superdeejay e del mio, non saprei modificarlo.
Hai modificato il db, non so se hai messo un backup vecchio o cosa hai fatto, ma dalla tabella MODS sono scomparse le variabili delle ansa, del meteo e del player.
Ora è a posto, ma non posso gestirti l forum, ora non farò più correzzioni, quindi attento a quello che combini, che poi te lo tieni.
ok grazie doct ma non ho toccato il db !! ascolta pero quando metto le notizie non le mantiene tiene in memoria replubica.it e non mette quello che voglio io prova , anche se metti corriere della sera non lo mantiene .
giuro doct non ho toccato il db e hai ragione non mi puoi gestire il forum ho solo provato a mettere Front Page News ma non me lo fa mettere gli spunto on e rimane sempre of fammi sto favore doct te lo ripeto volevo solo mettere Front Page News . e basta
sistemami almeno solo metti notizzie perche non le mantiene