Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 55 ]  [ Totale: 55 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 ancora mala sanita' a taranto - speriamo bene x me
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (30)

Spedito - 05/05/2007 :  09:51:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ragazzi letto stamane mala sanità a taranto 8 morti nel giro di 15 giorni .... almeno un paio sembrano x errore gli hanno fatto enalare azoto ..... non si puo star + tranquilli .......... e io che tra martedi e mercoledi mi opero .................... speriamo bene ...

firma di federico 
federico de luca

Modificato da - gsamuel on 05/05/2007 19:01:56

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 12/04/2007  ~  UltimaVisita: 24/02/2012 -> Moderatore 
krafla

Membro giovane

krafla is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (33)

1   Spedito - 05/05/2007 :  11:32:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send krafla a Private Message  Aggiungi krafla alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ancora mala sanita' a taranto - speriamo bene x me

Si ho appena sentito la cosa al TG.......ma a te il motivo non tange: non ti devono dare ossigeno.

Vabbè, tu dirai che l'errore è sempre in agguato......vero, ma non credo capiterà a te.

Una cosa, se lo hai portati un lettore mp3 o una radiolina.....miraccomando con le cuffiette per non disturbare altri pazienti.
Visto che starai un pò in ospedale ti farà compagnia un pò di musica, o qualche trasmissione radiofonica divertente.

Certe volte anche in sala operatoria fanno ascoltare musica.......quando hanno operato me c'era la radio e ne ho approfittato per rilassarmi.

Ciao

Paese: Italy  ~  Invii: 183  ~  Utente dal: 03/05/2007  ~  UltimaVisita: 24/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

2   Spedito - 05/05/2007 :  12:08:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ok vedrò se durante l'operazione mi fanno sentire musica ........altrimenti che faccio ? è brutto stare immobili e sentire , i loro arnesi di lavoro ................ma in genere ti parlano i dottori ?

firma di federico 
federico de luca

Modificato da - gsamuel on 05/05/2007 19:03:28

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 12/04/2007  ~  UltimaVisita: 24/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
krafla

Membro giovane

krafla is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (33)

3   Spedito - 05/05/2007 :  15:48:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send krafla a Private Message  Aggiungi krafla alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Si....in genere tutto lo staff della sala ti può parlare.

Quando sono entrato tutti si sono presentati, il chirurgo si era fatto vedere prima nei corridoi.

Poi qualche parola per forza la si scambia......ti collegano l'elettrocardiograto, la flebo di
liquidi e entibiotico, ti mettono una tendina per non farti vedere l'opera ed insomma mentre fanno ste cose qualcuno te le spiega anche.

Personalmente ho chiesto al chirurgo il metodo, gli ho fatto presente di avere sentito le punture dell'anestesia e poi verso la fine gli ho chiesto quanti punti mi aveva messo. Tutte le volte mi ha risposto apparentemente volentieri.

Comunque non ero perfettamente lucio, prima di portarmi via dalla stanza mi hanno fatto una puntura che mi ha tranquillizzato. Capivo ma devo dire che per un terzo dell'operazione credo di avere sonnecchiato.

Ciao

Paese: Italy  ~  Invii: 183  ~  Utente dal: 03/05/2007  ~  UltimaVisita: 24/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

4   Spedito - 05/05/2007 :  16:32:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
io cmq chiedero' di darmi dei tranquillanti , qualcosa che mi rilassi , io tentero di stare tranquillo ma cmq l'ansia ci sara' sicuramente .......sapete se ci sono sostanze calmanti in pillole ? o son tutte via aghi ..................nn sopporto le punture ..........................................noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

firma di federico 
federico de luca

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 12/04/2007  ~  UltimaVisita: 24/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
krafla

Membro giovane

krafla is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (33)

5   Spedito - 05/05/2007 :  16:37:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send krafla a Private Message  Aggiungi krafla alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Fai qualche sport federico? Che lavoro fai........magari lo hai già detto ma sono entrato da poco e non mi pare di averlo letto.

federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

6   Spedito - 05/05/2007 :  18:07:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
io come sport .....le donne .........scherzo , calcio ogni tanto ..come lavoro gestiamo un agenzia immobiliare in famiglia , www.casabella-scalea.com ,

firma di federico 
federico de luca

gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (12)

7   Spedito - 05/05/2007 :  19:10:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Fede, Fede.........
Vai tranquillo Fede........ Quando hanno operato me in sala erano tutti simpatici e pazienti, l'anestesista era una sagoma e al chirurgo ho chiesto per tre volte quanto fosse lunga la ferita, e per tre volte mi ha pazientemente risposto...
Anche a me hanno dato un tranquillante ma..... Va beh... Lasciamo perdere........

P.S.: Occhio che le donne sono uno sport piuttosto faticoso.....

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

Modificato da - gsamuel on 05/05/2007 19:10:57

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
krafla

Membro giovane

krafla is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (33)

8   Spedito - 05/05/2007 :  19:22:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send krafla a Private Message  Aggiungi krafla alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Qundi non sei proprio uno sportivo....dai, poi le donne non sono uno sport, semmai un
obiettivo....!

Agenzia immobiliare, bene.....comperi e vendi quindi.

Beh Federico, quando si entra in un ospedale bisogna rassegnarsi al rapporto con gli aghi. Ti assicuro che sarà L'UNICA situazione in cui POTRESTI sentire un minimo di dolore.......MA PRORPIO MINIMO BADA!!
Tutto il resto, TRANQUILLO, sarà coperto da anestesia o antidolorifico.......nel merito appunto l'antidolorifico in flebo, nel post-operatorio, ha sicuramente un effetto migliore!

Ciao

federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

9   Spedito - 06/05/2007 :  10:44:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
krafla anni ? e di dove sei ? scommetto che hai 22 anni ? e sei di roma ?

firma di federico 
federico de luca

krafla

Membro giovane

krafla is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (33)

10   Spedito - 06/05/2007 :  10:48:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send krafla a Private Message  Aggiungi krafla alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Ciao Federico......

MAGARI AVESSI ANCORA 22 ANNI!!..........quelli per me sono 39, diventeranno 40 a settembre.

E sono di Torino, anche se di abbondanti origini meridionali......

Ma non leggi i profili degli appartententi al forum? E' tutto scritto, basta cliccare sul nickname!!

Ciao

federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

11   Spedito - 06/05/2007 :  12:30:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
a 40 ..................... sei giovane ancora....

firma di federico 
federico de luca

krafla

Membro giovane

krafla is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (33)

12   Spedito - 06/05/2007 :  14:57:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send krafla a Private Message  Aggiungi krafla alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Non mi sento vecchio, anzi.......semmai mi sento sempre lo stesso da 20 anni........ma il tempo che passa lo senti eccome, una specie di conto alla rovescia.

federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (30)

13   Spedito - 06/05/2007 :  16:39:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
a ma sie uomo ? pensavo donna klafa ....

firma di federico 
federico de luca

krafla

Membro giovane

krafla is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (33)

14   Spedito - 06/05/2007 :  17:07:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send krafla a Private Message  Aggiungi krafla alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Krafla è si un nome, ma di un vulcano......il più grande dell'Islanda. Ci sono stato la scorsa estate in vacanza, mi è parso un bel nickname.

Il mio nome è Beppe.

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

15   Spedito - 06/05/2007 :  18:42:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Fede Fede, qualche ago lo dovrai sopportare, e quello in vena te lo metteranno per forza, come più volte ti ho detto. Però quello che ti applicheranno è indolore e la bravura dell'anestesista la sperimenti subito, poiché è particolarmente bravo nel non farti sentire nulla: l'ago che ti applica infatti è una "farfallina" un aghetto minuto che però mantiene l'accesso alla vena per tutte le medicine che dovrai assumere, flebo eventuali comprese. Quindi quella punturina che senti all'inizio è tutto il dolore che ti tocca!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07