Federico ha il mio cell e mi aggiornerà volta per volta di ciò che accade. Adesso è in clinica e non è molto entusiasta del suo copagno di stanza: un omaccione di 150 chili che ha come hobby quello di sputare... Il giovane Fede sperava in una "classe mista", vale a dire voleva una bella ragazza a fargli compagnia...
Un compagnio di stanza "incompatibile" è una sfiga......ma come poteva pretendere una compagna di stanza.......che io sappia, qui al nord, questi "misti" non li fanno.
A me è andata benissimo, una persona simpaticissima.
Ragazzi ma se tutti gli esami vengono effettuati durante il ricovero e dopo 2 giorni l'intervento,ci si puo' anche aspettare un reparto con le camere miste noo?
No raga, il prelievo lo farà domani. Per ora è contento di avere la vista mare, gli sembra di stare sulla spiaggia. Gli dirò di non reagire come consiglia mauro.
Ancora x poche ore.omunque è vero oggi il forum è strano senza le paure di Fede,ma credo stia meglio di noi, si riposa ed ha pure la camera vista mare cosa vuole di più dalla vita?
Modificato da - giannagianna on 07/05/2007 23:50:27
Sono sicuro che sarà contento di sapere come gli siamo affezionati. No Bep, Fede non è l'unico senza cicatrice....... o meglio non per l'ernia... dai, non mi dire che non sai di chi parlo... è il nostro Jolly, il nostro amico del cuore......
allora e' domani l'ERNIA DAY per federico?? antonio attendiamo la trascrizione dei suoi sms...secondo me ci fara' fare tante risate...!
Io mi sono tolto l'altro dente....e ribadisco che preferisco operarmi d'ernia piuttosto che estrarre denti! l'estrazione e' durata 60 minuti (contro i 30 dell'ernia), il sanguinamento e il gonfiore te li senti in bocca, quindi danno maggior fastidio, puoi mangiare solo pappette...no, no meglio l'ernia! e poi....dal dentista non c'era JENNI !!
Invece una "Jenny" io l'ho avuta sia in ospedale che dal dentista!! Però dall'ospedale niente vista mare, solo vista sul quartiere di porta palazzo........una zona non proprio idilliaca.
Ho scoperto chi non ha ancora la cicatrice: FrancescoP......se leggi: non devi prendertela, non è uno sberleffo. La paura bene o male prima o poi la provano tutti.....ripeto, io stesso sudavo freddo. In questo caso i pericoli sono talmente minimi ed i vantaggi talmente tanti che secondo me la paura non va neanche dominata, basta lasciari trascinare dagli eventi, un pò come ho fato io.
Allora proseguono le notizie dalla clinica dove si trova Fede. Stamattina ha fatto il prelievo di sangue e l'analisi delle urine. Poi ha avuto il colloquio con l'anestesista, il quale gli ha confermato che non sentirà alcun dolore con la spinale.
Io gli ho chiesto se ha avuto dolore per il prelievo, e lui ha risposto "Il solito pizzico", al che gli ho detto che tutto quello che sentirà domani è, appunto, il pizzico dell'ago per l'eventuale flebo.
E' molto carico, si sente pronto e vi saluta tutti.
Contraccambia il saluto. Sarà talmente carico di adrenalina che se ci sarà bisogno su un arresto cardiaco di un politrauma... gli faranno un prelievo di sangue a lui e lo trasfonderanno al paziente... Scherzo...