Ieri sera ho telefonato a Fede per sentirlo. Era tranquillo e ormai pronto; ha saputo di voi, del vostro affetto e si è tranquillizzato. Dovrebbe essere operato "dalle 8 in poi", cioè hanno deciso di operare prima per gli interventi più semplici, poi passeranno a lui. Appena ricevo sms vi faccio sapere.
A chi lo dici Gianna... ho provato a chiamare dopo aver mandato un sms stamattina alle 8,30, ma il cellulare è spento, e sono le 10,12 ora di Napoli...
Magari è come dice Bep, si è dimenticato il caricabatterie, ma nn se lo farebbe portare da casa?????
Si ma non puo' farci questo,adesso i ruoli si sono invertiti,siamo noi tesi come una molla oggi lo dimetteranno no?Eh ma se c'e' il fuso orario a Napoli e Torino sono le 10,57 da Fede che ore saranno?E' ancora notte?
Ore 10,19 appena in tempo per postare qui e Fede mi scrive!!!!
Sta bene, l'intervento è andato OK, solo che ha sofferto per alcuni fastidi: ieri alle 11,30 è entrato in sala operatoria e la spinale non ha creato noie. Alle 13 è uscito, ma fino alle 22 non gli è riuscito di urinare, per cui ha dovuto farsi mettere il catetere. La notte è stata difficile, tra catetere e flebo che non gli permettevano di muoversi, è sopraggiunto il dolore che si è svegliato apposta per non farlo dormire...
Stamattina mi ha mandato due sms subito dopo che ho postato, ma poi l'ho chiamato per sentirlo direttamente. Gli hanno tolto tutto, flebo e catetere, e gli fa la ferita. Cammina come un "vecchietto".
L'ho rassicurato, l'ho anche avvertito che avrà qualche difficoltà nell'alzarsi dal letto, e poi mi ha detto che si è infilato le mutandine contenitive che dovrà portare per 15/20 giorni.....
L'importante è che adesso sa quanto gli vogliamo bene.
Sabato torna a casa e aggiornerà lui personalmente.
Mi spiace per i disagi che ha avuto.....mi sento qusi in colpa per il catetere......:-(
Ma sta questione della mutanda contenitiva ??......perchè? A che serve? Quando chiesi al chirurgo se avessi dovuto portarla dopo l'intervento mi guardò strano e mi disse un perentorio NO!
SABATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma noi dove viviamo! Incredibile poverino ha provato tutto cio' di cui aveva paura persino il catetere,beh ormai è fatta e deve solo pazientare,ma con il nostro affetto il dolore sara' molto lieve,vai Fedeeeeeeeeeeeee
Si se pensi a quanto era intenzionato a non farselo mettere, ci son rimasto tanto male anche io. Sulla mutanda contenitiva qui su questo sito siamo abbastanza contrari, ma alcuni chirurghi continuano ad imporla...