Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 30 ]  [ Totale: 30 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 aiuto (giovane caso di ernia dx)
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
krafla

Membro giovane

krafla is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (33)

16   Spedito - 14/05/2007 :  18:31:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send krafla a Private Message  Aggiungi krafla alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto

Anche a me l'anestesista disse che tra anestesia spinale e locale si sarebbe scelto in base alla grandezza dell'ernia.
A me hanno praticato la locale e non ho sentito nulla, due volte pungere e null'altro. Poi vuoi mettere il vantaggio di escludere l'uso del catetere?

Ciao

Paese: Italy  ~  Invii: 183  ~  Utente dal: 03/05/2007  ~  UltimaVisita: 24/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (12)

17   Spedito - 14/05/2007 :  21:19:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Quando mi sono operato io, circa sei mesi fa, è stata usata l'anestesia locale... Ora, tenendo presente che la mia ernia aveva sicuramente una dimensione importante, posso dire di essere stato comunque più che soddisfatto di quel tipo di anestesia... Sicuramente la grandezza dell'ernia influisce molto, ma penso che influisca altrettanto la scelta del chirurgo e dell'anestesista in base alla sua esperienza...
La paura è normalissima, ma nel momento in cui entrerai in sala operatoria vedrai che ti sentirai molto meglio... Senza contare che, una volta operato, ti sembrerà di rinascere!

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ffrancesco

Membro iniziale

ffrancesco is offline

18   Spedito - 14/05/2007 :  22:02:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ffrancesco a Private Message  Aggiungi ffrancesco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ragazzi mi state dando un aiuto incredibile mi battero' per la locale ...con tutte le mie forze per il momento ho l'appuntamento con l'ospedale venerdi' ....certo mi piacerebbe l'opinione del famoso Doc sull'anestesia migliore considerando la grandezza che ho gia' detto ..come una grossa arancia . Mi hanno anche detto che qui' a Perugia non e' che sono cosi' specializzati ..magari ci sono cliniche private ..ma volevo evitare spese per il momento . Grazie amici tutta questa solidarieta'e' per me un vero miracolo ..oggi il mio medico e' stato molto suprficiale e vago ..il che non mi ha certo aiutato ...avete fatto molto di piu' voi tutti .....ciao a presto .

Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 12/05/2007  ~  UltimaVisita: 20/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
krafla

Membro giovane

krafla is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (33)

19   Spedito - 14/05/2007 :  23:52:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send krafla a Private Message  Aggiungi krafla alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

Ma c'è un solo ospedale a Perugia?.....E provare in qualche città vicina?

Paura o terrore, sempre la stessa sensazione danno......tranquillo, alle soglie della sala operatoria ti rilasserai come si deve.

Ciao

Paese: Italy  ~  Invii: 183  ~  Utente dal: 03/05/2007  ~  UltimaVisita: 24/06/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ffrancesco

Membro iniziale

ffrancesco is offline

20   Spedito - 18/05/2007 :  13:49:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ffrancesco a Private Message  Aggiungi ffrancesco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
salve
oggi ho fatto la visita .il medico mi ha confermato l'ernia ,ha detto che e' grossina e va operata ...disponibilita' tra 8 9 mesi ,,,poi mi manda per la richiesta delle analisi e li' mi dicono che e' assolutamente inutile programmare analisi quando non si sa di preciso la data dell'intervento ...Dio mi sento perso !!! Ho anche un appuntamento con il dott Trombetta il 24 a Torino ....mi dira' la stessa cosa? ho sbagliato io ? mai stato in ospedale e' questa la mia colpa ? A Perugia mi hanno detto (lo stesso medico) di andare al pronto soccorso e dire che ho dei forti dolori .....non lo farei mai ...ma in che mondo siamo ? Qualcuno puo' aiutarmi ? Fare tutta la procedura a Torino ..da solo ..riusciro' ? Treno ? o albergo dopo l'operazione ? I tempi sono sempre questi? Grazie

Paese: Italy  ~  Invii: 7  ~  Utente dal: 12/05/2007  ~  UltimaVisita: 20/05/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

21   Spedito - 18/05/2007 :  13:54:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Fare tutta la procedura a Torino implica albergo per almeno una settimana.. L'ernia non è considerato un intervento urgente.. e i tempi di attesa sono lunghi se non c'è una struttura dedicata alla daysurgery per questo tipo di intervento.
Noi abbiamo circa due mesi di attesa..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

22   Spedito - 18/05/2007 :  13:56:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Aspetta un attimo, calmati: gli esami devono essere attendibili e si fanno in prossimità dell'operazione, altrimenti non sarebbero strumentali a quella.
Il 24 vai dal DOC? Allora sei in ottime mani, tranquillo. A Torino ci sono parecchi di noi, a Carmagnola c'è la nostra preziosa giannagianna per cui ti sarà dato qualche aiuto, su. Non sei solo, ricorda ciò che ha detto il Sultano.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

23   Spedito - 18/05/2007 :  17:02:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Se posso essere d'aiuto ben volentieri.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
krafla

Membro giovane

krafla is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (33)

24   Spedito - 19/05/2007 :  09:11:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send krafla a Private Message  Aggiungi krafla alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto (giovane caso di ernia dx)

Però.....da Perugia a Torino è un bel salto per un'operazione di ernia......certe situazioni della sanità pubblica fanno venire i brividi!

Francesco, se hai bosogno di qualche indicazione su Torino fammi sapere.....visto che sto qui....

Ciao

federico

Membro giovane

federico is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (30)

25   Spedito - 22/05/2007 :  16:28:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send federico a Private Message  Aggiungi federico alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: aiuto (giovane caso di ernia dx)
allora io sono stato fortunato mi hanno operato subito ...... nel giro di un mese .....e se volevo anche prima ....sara che era una clinica privata .....nel caso volessi venire qua in calabria ?

firma di federico 
federico de luca

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 12/04/2007  ~  UltimaVisita: 24/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07