salve stamane dopo 10 g ho tolto in punti ... tutto il capo sala me li ha levati in 50 secondi ........... dolore niente .................... è finita ..........ragazzi .... io ci sn sempre......................... antonio , marvin , gianna , ci siete ..?
si tutto ok ....... certamente nn faro'sforzi ............. o notato che la parte operata e' molto insensibile ci vorra' del tempo ......... dolorini ne avverto .mi sembra normale ancora ...... cerchero' di fare meno sforzi possibili nn vorrei che mi uscisse un altra ernia .............. cmq ragazzi l'operazione nn è niente da preoccuparsi ......... tenete presente che tra preparazione flebo , anestesia e intervento un ora e mezza ed è finita .................................. io sapete cosa ho trovato di + fastidioso e doloroso ? la flebo ......................
Anche io avevo trovato la flebo la cosa più fastidiosa.....ma comunque sopportabile.
Adesso Fede percorreremo in parte insieme la quarantena sino ad arrivare al giorno in cui potremo "caricare" di nuovo......a me mancano una ventina di giorni!
ue anto ti devo chiamare x ringraziarti tanto x il sostegno .......... nn preoccuparti nn abbandono ... magari scrivo di meno , ma saro' sempre presente .... ormai tutto ok la ferita neache mi fa male + . certamente nn faro' sforzi ......
Con aspettare di "caricare" intendo aspettare di fare sforzi di tipo sportivo......oramai manca poco, con il caldo che fa qui non vedo l'ora di nuotare, andare in bici e camminare in montagna.
Fede......anche io, a 22 giorni dall'intervento, sto benissimo!!.....Poi, il Milan ha vinto la coppa......EVVAIII!!!