Amici, mi sono beccato una tonsillite così virulenta che mi sembra di morire ma, causa forza maggiore, ho dovuto ingoiare il KLACID 500 e pare che per ora non mi abbia arrecato particolari danni. Se mi opererò, dottore, come copertura antibiotica, questo Klacid potrebbe essere buono? Grazie
Ehi Ciccio, ma ti copri bene la mattina quando vai a lavoro? Ricorda che ti vogliamo sempre bene e ci teniamo a te particolarmente perché non vuoi operarti....
La copertura antibiotica non so se serve per quando ti opererai. Siccome il termine è lunghetto (in pratica "a data da destinarsi") per quel momento mi sa che dovrai assumere altri antibiotici...
...oppure questo significa che c'è qualcosa che io e Sammy non sappiamo??????
Faccelo sapere, lo sai, dobbiamo prepararci per venire in sala operatoria con te....
La profilassi antibiotica peri-operatoria si chiama così perché eseguita durante l'intervento o un attimo prima per tutelare da infezioni derivanti dall'aggressione chirurgica. Qualsiasi antibiotico fatto nelle vicinanze dell'intervento va riferito all'anestesista. CIAO!
Antonio, marvin oddio come sto male...febbre a 38...dannata tonsillite.. no..volevo dire che pare questo Klacid non mi arrechi tanti danni come gli altri antibiotici...quindi chiedevo se quando mi opererò per la terapia questo Klacid possa andare bene
oddio come sto male...febbre a 38...dannata tonsillite..
Originariamente inviato da FrancescoP - Oggi : 19:15:23
Sicuramente male non farà,ma se non ricordo male è un pò fortino. Mi raccomando curati . INDICAZIONI Trattamento delle infezioni causate da patogeni sensibili alla Claritr omicina. Infezioni del tratto rino-faringeo (tonsilliti, faringiti), d ei seni paranasali. Infezioni del tratto respiratorio inferiore: bronc hiti, polmoniti batteriche e polmoniti atipiche. Infezioni della pelle : impetigine, eresipela, follicolite, foruncolosi e ferite infette. In fezioni micobatteriche, localizzate o diffuse, sostenute da Mycobacter ium avium o Mycobacterium intracellulare. Infezioni localizzate dovute a Mycobacterium chelonae, fortuitum o kansasii. La Claritromicina, in presenza di riduzione dell'acidita' gastrica, e' indicata nell'eradic azione dell'Helicobacter pylori, producendo un conseguente decremento della ricorrenza dell'ulcera peptica.
ahahha amici miei, dottore caro grazie di cuore per le attenzioni che mi prestate, siete proprio cari a dire il vero questo fatto mi ha un po' rallegrato, perchè mi si è tolto l'incubo antibiotico, spero solo sia adatto:) Gianna io voglio solo te in sala operatoria, antonio e sammy vogliono filmare il mio intervento e metterlo su youtube, l'ho saputo da fonte certa:( che brutta sta tonsillite, il dottore mi ha ordinato di pulire le tonsille con il bastoncino sterile, e quando mi tocco le tonsille mi vengono colpi di tosse fortissimi,,,e vi lascio immaginare la mia ernia come si gonfia.....
Ho saputo che Gianna quando ti operi dovrà aiutare le sue amiche del club delle mogli degli alpini imboscati e quindi non potrà aiutarti.... quindi ti tocca di avere me e sammy, mi dispiace...
Ma tu ci credi?Io non tradisco gli AMICI x le mogli degli Alpini.Maaaaaaaaa.......allora ti operi? dai dimmelo privatamente quando sara'?Ad Antonio e Sammy non lo dico
Mi correggo: giannagianna ha la riunione delle volontarie per la dermatite acuta dei passerotti migratori dalla coda lucente, una varietà in estinzione che giannagianna con le sue amiche socie ha deciso strenuamente di proteggere, per cui data la rilevanza della questione ambientale, ci saremo sempre ioio e SammySammy a doverti consolare, caro FrancescoPFrancescoP...
Non mi ricordo perfettemente,ma pare che la dematite fosse già stata curata,e la protezione è in corso,penso proprio di essre libera ok Francy'sei daccordo?Allora quand'è?
ahahahaha che cattivo l'antonio...gianna ti difendo io contro questi bruti:) uhm penso che mi opererò il 31 febbraio del 2008, sì ho deciso per questa data:)