Uhm, dicono che con la Finanziaria 2008 aumenteranno i giorni di febbraio per aumentare i giorni di lavoro e dunque i redditi tassabili, per cui il 2008 sarà eccezionalmente l'anno in cui febbraio ne avrà 31....
ODDIO sottiletta kraft:( non mi buttare la iella dai mo ve ne racconto un'altra:) perdonatemi... allora Un giorno, Ferdinando delle Due Sicilie, padre di Franceschiello, fu informato dal suo primo ministro che un certo nobile non faceva altro che parlare male di lui e di buttargli un po' di maledizioni... allora Ferdinando, senza scomporsi, rispose 'A ccavallo jastemmato lle luce 'o pilo'. Ovvero, a cavallo maledetto gli splende sempre il pelo:) Grande Ferdinando:)
Ciao a tutti! Ricordo bene la sofferenza che ho patito a causa delle mie tonsille,da piccolo sono state il mio disturbo principale e molte volte ho superato febbri da cavallo,ma poi di questo ne ho ricavato esperienza positiva sia sul piano psicologico che fisico.Comunque è bene in questi casi usare molto limone mangiarlo a fettine e fare sciacqui,se hai febbre VAI CON LA PENICELLINA.Non so se sarei daccordo a toglierli.
EHM.....scusi signor Kraft, ma le sue sottilette proprio non le digerisco... meglio del limone è l'aceto, credimi, pulisce le tonsille...straordinario!
ma va? non me ne ero accorto... krafla, non dirmi che anche tu sei tra coloro, che sono tanti, proprio come quelli belli di Kessleriana memoria, a cui difetta un po' di humor---