ciao, forum.. è passato poco più di un mese dall'intervento e quasi un mesetto dalla spunta. il decorso è stato magnifico (un vero dream team in sala operatoria) e il morale sempre ai massimi livelli (un merito speciale attribuito al forum, a tutti voi). nessun dolore dopo appena 3 giorni dall'operazione, alla guida dell'auto dopo 5, in barca a vela dopo 15, in moto dopo 20. tutto perfetto, però.. però non ho ancora recuperato la sensibilità completa nella zona interessata. è normale? doc, posso pensare che tutto tornerà come prima?
Ciao?credevo ci avessi abbandonati,sono contenta x come hai reagito a tutto e x la sensibilità come ha detto il Dottore ci va parecchio,io a distanza di 3 mesi non è come i primi giorni però c'è,bentornato
Modificato da - giannagianna on 23/05/2007 15:04:54
mi fa molto piacere sentire del tuo ottimo decorso, che suona molto simile al mio. anch'io prima passeggiata dopo 3 giorni e dolore quasi scomparso, in motorino dopo 6 giorni, in macchina dopo 10, e la gran sensazione di aver lasciato definitivamente alle spalle quei fastidi noiosissimi pre intervento! in piu'....l'indelebile ricordo di JENNI !!!
special credits: a tutto il forum!! eterna gratitudine a chi mi ha trasmesso serenita' e consapevolezza "tecnica"
caro forum, nonostante me stesso, la mia incostanza, le mie intemperanze, mi dispiace per voi..: non mollerò mai questo forum, fino a quando questo forum mi vorrà..
Ciao?credevo ci avessi abbandonati,sono contenta x come hai reagito a tutto e x la sensibilità come ha detto il Dottore ci va parecchio,io a distanza di 3 mesi non è come i primi giorni però c'è,bentornato
Originariamente inviato da giannagianna - 23/05/2007 : 15:04:15
gianna, un sultano si eclissa, magari per qualche tempo (qualche impegno fuori programma con il lavoro..), ma non abbandona gli amici, MAI!
Grande Sultan!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto con ansia il giorno in cui berremo quella famosa birra insieme!!! La foto è un po' piccola... Non ti si vede bene il colore degli occhi.......
Complimenti per la barca Sultano....te la invidio. Mi piacerebbe fare un corso di vela ma qui siamo troppo distanti dal mare e non ho mai tempo per organizzarmi.
il "tornado di alexa" più che una barca a vela, è un missile con le vele! catamarano per equipaggi preparati, molto tecnico.. è piuttosto raro vedere una cosa di sei metri filare a 40 all'ora, sul pelo dell'acqua, spinta solo dal vento.. la nostra alexa dev'essere bella tosta..!
Grande Sultano...presa in pieno...il "tornado" è una barca da corsa...praticamente un catamarano lungo sei metri e largo tre fatto apposta per gareggiare nella classe olimpica e non solo. Vi allego una fotiella della mia bestiola...orgoglio della mamma