Buon pomeriggio, cercando qua e la in rete ho trovato il vostro sito e mi complimento per la chiarezza e la disponibilità che dimostrate. Approfitto di questa disponibilità per chiedere in sostanza una precisazione sono stato operato per un'ernia inguinale sx in anestesia locale con tecnica sec. Trabucco il 4 giugno tutto ok! mi hanno tolto i punti il giorno 12 e a parte un pò di bruciore e qualche fitta nel flettermi e il famoso rigonfiamento della ferita tutto procede bene, ora vengo al dunque, la prima settimana di luglio mi recherò in dolomiti per una settimana e vorrei fare qualche escursione e magari qualche sentiero attrezzato (corde fisse e scale) secondo la vostra esperienza è prematuro dopo circa un mese riprendere con questa attività, nel frattempo farò delle passggiate leggerine. Spero di aver postato nella sezione giusta diversamente mi scuso, attendo una vostra risposta augurando a tutti un buon fine settimana
Magari inziare pian pianino con delle brevi passegiate già dopo circa 2 settimane non sarebbe male,io ho incominciato così poi ho ripreso le mie corsette senza nessun problema.....A...proposito!!!Benvenuto fra noi
Modificato da - giannagianna on 15/06/2007 00:38:05
Buon giorno, ringrazio l'amministratore e giannagianna per la sollecitudine nel rispondere e quindi chiaramente riprenderò pian piano le mie attività sperando che tutto proceda come sembra. cioè ottimamente. Di nuovo grazie e buon fine settimana