Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 88 ]  [ Totale: 88 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 mio primo post e domanda (sono molto preoccupato!)
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
kios

Membro iniziale

kios is offline

Spedito - 16/06/2007 :  21:55:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send kios a Private Message  Aggiungi kios alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti carissimi,questo è il mio primo post.
Ho trovato questo bellissimo sito (con il forum) e quindi colgo l'occasione della Vostra disponibilità.
Dunque peso tantissimo 130 kg...e prima di una dieta (che ho già cominciato)è proprio da ieri che avverto un dolore acuto nel mezzo dell'inguine destro.E' un dolore abbastanza fastidioso,non ho trovato al momento tumefazioni;tali da far pensare al peggio.Quindi Vi chiedo qual'é l'esame diagnostico migliore per capire se abbia o meno l'ernia inguinale? Nella sfortunata ipotesi,quali sono le metologie chirurgiche migliori?
Spero tanto in una Vostra risposta.

Grazie

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 16/06/2007  ~  UltimaVisita: 17/06/2007 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 16/06/2007 :  22:28:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mio primo post e domanda (sono molto preoccupa
La visita chirurgica per prima!
Se poi il peso non consente una diagnosi accurata, allora il chirurgo potrà chiedere una ecografia o al limite una tac

Per le tecniche penso che prima è meglio avere una diagnosi, no?

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
kios

Membro iniziale

kios is offline

2   Spedito - 17/06/2007 :  12:23:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send kios a Private Message  Aggiungi kios alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mio primo post e domanda (sono molto preoccupato!)
ma è FONDAMENTALE avere una tumefazione all'inguine (nel caso di Ernia inguinale ovviamente) oppure non è una condizione così necessaria?

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 16/06/2007  ~  UltimaVisita: 17/06/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

3   Spedito - 17/06/2007 :  13:37:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non è necessario, ma se non c'è vuol dire o che l'ernia è molto piccola e fuoriesce solo ogni tanto o proprio che non c'è..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
kios

Membro iniziale

kios is offline

4   Spedito - 17/06/2007 :  15:48:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send kios a Private Message  Aggiungi kios alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
L'ho sempre pensato che gli ottim forum sono una cosa FANTASTICA...ma questo è MERAVIGLIOSO!GRazie Amministratore per la disponibilità.A questo avrei pensato:con l'ecografia quindi è molto risolutiva a livello diagnostico?Nel caso l'ecografia dovesse conferma che l'ernia è in fase iniziale,cosa dovrei fare? Questo tipo di ernia è operabile chirurgicamente?
GRAZIE ANCORA

Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 16/06/2007  ~  UltimaVisita: 17/06/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

5   Spedito - 17/06/2007 :  15:57:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dipende da cosa decide il chirurgo dopo la visita, è comunque sempre operabile..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

kios

Membro iniziale

kios is offline

6   Spedito - 17/06/2007 :  20:51:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send kios a Private Message  Aggiungi kios alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
se l'ernia è presa nella fase iniziale,i casi di recidiva sono frequenti?Sono di Reggio Calabria,esiste qualche chirurgo di riferimento,anche perché se sarà confermata l'ernia,mi opero direttamente.
Aspetto tue notizie
GRAZIE INFINITE

amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

7   Spedito - 17/06/2007 :  21:12:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
La recidiva è indipendente in genre dalle dimensioni, anche se ernie più grosse possono dare maggiori problemi all'intervento e di conseguenza recidivare più facilmente.
Non conosco nessuno a Reggio Calabria, mi psiace..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07