Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 30 ]  [ Totale: 30 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 dolore inguine
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
alice.igiuni

Membro iniziale

alice.igiuni is offline

Spedito - 18/06/2007 :  11:31:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send alice.igiuni a Private Message  Aggiungi alice.igiuni alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno, sono Alice, ho 28 anni e una domanda da porvi.
Da circa una settimana mi si sono presentati i seguenti sintomi:
- in un primo momento ho avvertito un dolore all'altezza dell'ingiune, sul lato destro, quasi nella piega tra coscia e inguine (ma più verso l'inguine che verso la coscia) a circa metà altezza. E' un dolore simile a quello provocato da un colpo, infatti la mia prima reazione è stata quella di verificare se avessi per caso un livido. Alla palpazione non avvertivo nulla.
- dopo circa 2 giorni ho cominciato ad avvertire alla palpazione un "bozzo", per spiegarmi, come se fosse una cisti o un nodulo. Al tatto questo "bozzo" mi duole. Il dolore (anche se non è intenso) persiste anche quando non vi è palpazione, e si acutizza quando mi muovo (anche semplicemente camminare) o quando tengo una posizione che lo comprima in qualche modo (per es. con la gamba destra accavallata sulla sinistra). Quando sono invece a riposo il dolore, seppur permanga, è di intensità minore.
- da stamattina ho la temperatura leggermente alterata - 37.4 (in realtà da stamattina ho però anche un leggero mal di gola quindi non so a cosa attribuire la causa dell'alterazione).
Domani mi farò visitare dal mio medico, nel frattempoo sapreste darmi qualche indicazione? Si potrebbe trattare di ernia inguinale o crurale?
Grazie
Alice

Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 18/06/2007  ~  UltimaVisita: 14/11/2007 -> Moderatore 
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

1   Spedito - 18/06/2007 :  17:40:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolore inguine
Ciao Alice e benvenuta fra noi,più o meno anch'io ho accusato i tuoi stessi sintomi qualche mese fa e mi è stata diagnosticata ernia inguinale,credo che la temperatura non dipenda dall'ernia ma dal mal di gola è più propabile.Domani aspettiamo tue notizie dopo la visita ok?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

2   Spedito - 18/06/2007 :  21:35:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Può essere certamente un'ernia, crurale o inginale non si può dire a distanza, ma può anche essere un linfonodo infiammato.. Quindi ogni commento dopo la visita.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

3   Spedito - 19/06/2007 :  09:41:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Alice e benvenuta... la febbre è un po' di rito in questi giorni, con questo clima impossibile. Per quanto riguarda la possibile ernia, beh, sono titubante sul dolore che senti anche quando non è gonfia.... aspettiamo la diagnosi precisa come dice Doc.

PS: di dove sei?......................

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07