Salve a tutti sono stato operato di ernia inguinale dx due giorni fa, oggi ho iniziato a muovere i primi passi pur sentendo dolori simili ad aghi conficcati nella zona operata. Vorrei sapere se è stato così anche per voi e se sbaglio ad insistere ad alzarmi. Grazie sincero a chi volesse consigliarmi
Ciao e benvenuto!Se x alzarti ci sei riuscito da solo,ti faccio i miei complimenti,io ho avuto bisogno di qualcuno x 1 settimana,attenzione a non strafare.
i dolori ci sono... ma confermo... dopo la prima settimana che è duretta da sopportare poi migliora in modo esponenziale. ho letto è riscontrato che indubbiamente è molto soggettivo...
Grazie per gli interventi. E' normale un leggero gonfiore della parte operata ? Tornerà poi allo stesso livello della parte sx ?Di professione faccio il pasticcere lavoro che mi costringe a lunghe ore in piedi fermo . quanto dovrò aspettare secondo Voi prima di riprendere? Ciao e auguri a tutti
Nel meridione si usano ancora i vecchi sistemi della lievitazione naturale (lievito madre) , siete voi che siete maestri nel fare le brioches. Comunque sappi che farle in casa è cosa molto difficile. Grazie per i cosigli mi sento più tranquilo.