Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 42 ]  [ Totale: 42 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 dolori post operazione ernia inguinale dx
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Ballico Andrea

Membro iniziale

IMAGE3~223

Ballico Andrea is offline

Spedito - 21/06/2007 :  19:42:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Ballico Andrea a Private Message  Aggiungi Ballico Andrea alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti sono stato operato di ernia inguinale dx due giorni fa, oggi ho iniziato a muovere i primi passi pur sentendo dolori simili ad aghi conficcati nella zona operata. Vorrei sapere se è stato così anche per voi e se sbaglio ad insistere ad alzarmi. Grazie sincero a chi volesse consigliarmi

firma di Ballico Andrea 
andrea

Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 21/06/2007  ~  UltimaVisita: 24/07/2007 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 21/06/2007 :  20:18:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dolori post operazione ernia inguinale dx
Meglio alzarsi. I doloretti sono normali.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

2   Spedito - 21/06/2007 :  22:15:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si, i dolori perderanno forza man mano che passa il tempo. Nel frattempo vale la pena di muoversi, poiché il movimento aiuta a sciogliere il dolore.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

3   Spedito - 21/06/2007 :  23:03:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao e benvenuto!Se x alzarti ci sei riuscito da solo,ti faccio i miei complimenti,io ho avuto bisogno di qualcuno x 1 settimana,attenzione a non strafare.

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
uffaxo

Membro iniziale

genie2

uffaxo is offline

4   Spedito - 21/06/2007 :  23:58:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send uffaxo a Private Message  Aggiungi uffaxo alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
i dolori ci sono... ma confermo... dopo la prima settimana che è duretta da sopportare poi migliora in modo esponenziale.
ho letto è riscontrato che indubbiamente è molto soggettivo...

firma di uffaxo 
Grazie a tutti

Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 21/06/2007  ~  UltimaVisita: 22/06/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Ballico Andrea

Membro iniziale

IMAGE3~223

5   Spedito - 22/06/2007 :  09:43:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Ballico Andrea a Private Message  Aggiungi Ballico Andrea alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie per gli interventi. E' normale un leggero gonfiore della parte operata ? Tornerà poi allo stesso livello della parte sx ?Di professione faccio il pasticcere lavoro che mi costringe a lunghe ore in piedi fermo . quanto dovrò aspettare secondo Voi prima di riprendere? Ciao e auguri a tutti

firma di Ballico Andrea 
andrea

Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 21/06/2007  ~  UltimaVisita: 24/07/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

6   Spedito - 22/06/2007 :  21:29:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Il gonfiore si ridurrà, tranquillo, anzi diventa piattissimo....

...pensiamo a cose più importanti: mi aiuti a fare la brioche???

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Ballico Andrea

Membro iniziale

IMAGE3~223

7   Spedito - 23/06/2007 :  08:11:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Ballico Andrea a Private Message  Aggiungi Ballico Andrea alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Nel meridione si usano ancora i vecchi sistemi della lievitazione naturale (lievito madre) , siete voi che siete maestri nel fare le brioches. Comunque sappi che farle in casa è cosa molto difficile. Grazie per i cosigli mi sento più tranquilo.

firma di Ballico Andrea 
andrea

Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 21/06/2007  ~  UltimaVisita: 24/07/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 50 Invii (35)

8   Spedito - 23/06/2007 :  22:59:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
.. Vorrei sapere se è stato così anche per voi e se sbaglio ad insistere ad alzarmi..

Originariamente inviato da Ballico Andrea - 21/06/2007 :  19:42:48

caro andra, così come è stato per noi, sarà anche per te: ALZATI E CAMMINAAAAA!!!!

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

Per la simpatia

Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07