Salve a tutti, mi chiamo Fabiano ed ho 43 anni. Prima di raccontarvi la mia storia; anche per non annoiare tutti; pongo solo una semplice domanda: può una piccola ernia inguinale (5 mm) causare dolori allucinanti da ormai due anni e mezzo???? Ho una storia allucinanate da raccontare..........
Ciao Fabiano e benvenuto! La mia risposta è si che una piccola ernia può causare delle fitte allucinanti te lo confermo x esperienza personale,io negli ultimi anni (2/3) accusavo dei dolori che mi davano da pensare all'appendicite ma una volta che si sono presentate queste fitte mi hanno diagnosticato l'ernia e l'intervento x non andare incontro allo strozzamento,io dopo la seconda fitta ho provveduto non ho aspettato così tanto si potrebbe rischiare e comunque siamo curiosi di leggere la tua storia
Ciao Fabiano! Anche io ti dico "SI", primo per esperienza personale, poiché spesso l'ernia si fa anticipare dal dolore, prima di emergere fisicamente (e dal dolore mi accorsi che stava iniziando la seconda...). E poi perché il nostro beneamato FrancescoP, unico illustre membro di Herniasurgery deciso a non operarsi, dichiara apertamente di soffrire quando l'ernia non esce. Quindi anche se infinitesima, l'ernia può dare fastidio eccome.
Inoltre, come mai non hai scritto il resto? Ormai hai bussato alla nostra porta e vogliamo sapere tutto di te, visto che sei ancora in tempo per venire a Torino il 28 (Primo Convegno nazionale degli erniati di Herniasurgery) prossimo!