Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 39 ]  [ Totale: 39 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ok...Sotto a chi tocca!
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 25 Invii (24)

31   Spedito - 25/07/2007 :  17:57:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ok...Sotto a chi tocca!
caro the duke
ti sono particolarmente vicino, con la certezza che tutto andrà bene
un caro saluto

Per la frequenza e il supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
guido.1960

Membro iniziale

happy7

guido.1960 is offline

32   Spedito - 25/07/2007 :  18:34:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype guido.1960 Send guido.1960 a Private Message  Aggiungi guido.1960 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao the duke,
ora sto meglio anche se sono ancora in terapia con antibiotici e antiidolorifico fino a domani.
Ma nel mio caso si è trattato di ernia bilaterale.
Cammino in casa, ancora con qualche difficoltà e limitato nei movimenti.
Vedrai che nel tuo caso il recupero sarà più rapido ed anche la dimissione probabilmente in giornata.

Vai tranquillo. Te lo dice una persona ansiosa, venerdì scorso a quest'ora ero nella tua condizione.
Mi ero appena depilato e mi apprestavo ad una cena molto leggera.
Cerca di riposare e vedrai che domani mattina andrà tutto bene. Il personale medico e paramedico farà di tutto per metterti a tuo agio e farti sentire tranquillo.
Anche durante l'intervento potrai parlare con l'equipe; nel mio caso era pure presente in sottofondo una musica gradevole e rilassante.
Aspettiamo presto tue notizie. Un grande in bocca al lupo.

firma di guido.1960 
guido

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 23/06/2007  ~  UltimaVisita: 05/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

33   Spedito - 25/07/2007 :  22:26:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
tanti auguri The DUKE domani noi tutti ti penseremo

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

34   Spedito - 26/07/2007 :  21:00:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ok! Tutto finito....Intervento ore 10.30 odierne in locale.
mi hanno dimesso oggi alle 18 e devo dire che più o meno va'.
Ho cenato regolarmente seduto al tavolo e riesco a camminare per casa...Dolore?
Fino alle 20 di oggi era tranquillo, ora inizia a farsi sentire ma direi che è ancora nei limiti del sopportabile.
Ora nn mi rimane che sperare in una pronta ripresa.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto ed incoraggiato. Grazie davvero.
Complimenti vivissimi al Doc per la voglia e la disponibilità dimostrata nella gestione di questo sito. A presto ragazzi...

The Duke

firma di The Duke 
Heart & Honor

Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

35   Spedito - 26/07/2007 :  22:04:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
significa che adesso non ti serviamo più??????? ci abbandoni?????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

36   Spedito - 26/07/2007 :  23:17:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Ok...Sotto a chi tocca!
quote:
Ragazzi ci siamo....
Domattina ore 8 entro in clinica...
Chissà quando avrò la forza di rispondervi....

Passerò la notte insonne ovviamente!

Originariamente inviato da The Duke - Ieri : 16:26:19

Mi sa mi sa che tu hai battuto il record in fatto di collegamento post-operatorio,mi sembra di aver capito che non è stato così drammatico vero?Complimenti e tienici aggiornati ciao

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
guido.1960

Membro iniziale

happy7

guido.1960 is offline

37   Spedito - 27/07/2007 :  09:40:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype guido.1960 Send guido.1960 a Private Message  Aggiungi guido.1960 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao The Duke, mi fa piacere sapere che tutto è andato bene. Almeno ora sei tranquillo.

Un po di pazienza nei primi giorni post-operatori, poi vedrai che tutto si normalizza. Io vado al controllo dal chirurgo stasera, a 6 giorni dall'intervento di ernia bilaterale.

Auguri per una pronta guarigione.
Ciao

firma di guido.1960 
guido

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 23/06/2007  ~  UltimaVisita: 05/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

38   Spedito - 27/07/2007 :  09:47:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie ragazzi!
In effetti l'anestesia locale ti fa un bello scherzo...
Ieri stavo benissimo, sembrava neanche mi fossi operato.
Stanotte invece ho sofferto abbastannza da ricorrere al tora-dol ed anche adesso che vi scrivo sento abbastanza dolore.
Non noto anomalie particolari come ematomi o altro, solo una leggera insensibilità dell'interno coscia che va via via migliorando.
Spero che sto dolore diminuisca perchè è abbastanza notevole.
Il prof. che mi ha operato mi ha detto di comminare il più possibile ma dopo un po' che sto in piedi devo coricarmi perchè mi duole.
Grazie alla connessione WI-Fi ed al mio portatile, riesco cmq a scrivervi dal letto... :-)

Spero di darvi buone nuove quanto prima, intanto ghiaccio sulla ferita e dentti stretti!

A presto

firma di The Duke 
Heart & Honor

Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

39   Spedito - 27/07/2007 :  10:25:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai The Duke fai l'ometto coraggioso tieni duro ancora 2/3 giorni poi vedrai che gradatamente i dolori svaniranno senza che tu te ne renda conto adesso approfittane a raccogliere tutte le coccole dalla tua famiglia e perchè no! in maniera virtuale anche le nostre

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

40   Spedito - 27/07/2007 :  11:45:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eh si, è perfettamente normale. Basta leggere le discussioni di Van Herning per verificare che il dolore si sveglia la sera per aggredire durante i due giorni successivi, ma come s'impossessa di te così violentemente, come dice Gianna2 altrettanto rapidamente ti lascia. Vedrai, fra un paio di giorni canterai come un uccellino!!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

41   Spedito - 27/07/2007 :  13:36:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi associo. La sensazione dolorifica è così evidente perché è una zona "delicata" e tende ad accentuarsi se si compiono sforzi (stare in piedi a lungo) o se si assumono posture che comportano uno stiramento delle masse muscolari sezionate. Non disperare: in qualche giorno tutto si normlizzerà...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

42   Spedito - 27/07/2007 :  14:14:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Raga!
Non immaginate il sollievo e la sicurezza che dà il poter relazionare con voi!
In altre situazioni, qualcuno potrebbe allarmarsi, telefonare al chirurgo che l'ha operato, credere di avere problemi....
E invece, grazie alla vostra presenza in questo forum, chiunque può tovare indicazioni sulle proprie condizioni e capire che tutto ciò che sta vivendo è normale...
Quindi non mi resta che attendere. Lunedì prox vado al controllo ferita e medicazione e poi vediamo.
Vi terrò cmq aggiornati sull'evoluzione della cosa...

firma di The Duke 
Heart & Honor

giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (6)

43   Spedito - 27/07/2007 :  14:28:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Caro THE DUKE al mio primo controllo c'è stata la levata dei punti e subito dopo ho guidato l'auto perchè ho subito provato una sensazione di libertà nei movimenti senza quella paura che ti possano saltare i punti,vedrai sarà così anche x te

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

44   Spedito - 27/07/2007 :  14:36:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
DOMANDA PER IL DOC:
Pensa che l'impiego di 1cp di benexol al giorno +
1 cp di nicetile al giorno, possa aiutarmi nel recupero e nella risoluzione del dolore nevralgico?

Li ho entrambi in casa e quindi...

Grazie

firma di The Duke 
Heart & Honor

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

45   Spedito - 27/07/2007 :  15:35:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sicuramente possono aiutare.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07