Tranquillo, l'effetto comunque non scompare all'improvviso e come dal dentista se si cominciasse a sentire qualcosa di più si fanno dei rabbocchi.
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 17:27:00
Lo spero...Immagino che la tecnica sia più che collaudata. Credo cmq che come entrerò in clinica, anzi già nel parcheggio, avrò bisogno della sedazione profonda...
Dicon tutti così, in realtà poi ne parlano come un'esperienza in cui han manifestato tanta calma, coraggio e sangue freddo. Vedrai che sarà così anche per te. Ciao!
Una domanda per il Doc: all'altezza dell'inguine (proprio vicino l'ernia) ho una grossa vena che sale verso l'addome rimanendo visibile sin quasi all'ombelico. Mi chiedevo se per effettuare l'incisione, tale vaso venga reciso ed isolato, oppure venga in qualche modo conservato. Mi dispiacerebbe perderla, nel mio sport le vene fanno...punteggio :-)
A questa posso rispondere anche io: la vna di cui parli ce l'ho anche io molto visibile, ed è rimasta al suo posto, con due interventi subiti (a destra e a sinistra). Quindi non avere timore, non perdi punteggio.
A questa posso rispondere anche io: la vna di cui parli ce l'ho anche io molto visibile, ed è rimasta al suo posto, con due interventi subiti (a destra e a sinistra). Quindi non avere timore, non perdi punteggio.
Ma che significa 'sto fatto del punteggio???
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 16:57:57
Nel bodybuilding, viene valutata la vascolarizzazione come elemento di distinguo fra gli atleti, la quale denota la definizione addominale, significativa di una bassissima percentuale di grasso corporeo...
Vedrai che tutto il personale medico ed infermieristico ti aiuterà a superare questo momento di difficoltà.
Io sono abbastanza emotivo ma ti assicuro che sabato ero tranquillissimo anche prima che in reparto che mi venisse pratica l'iniezione di preanestesia. Durante tutto l'intervento non mi sono mai agitato, sono rimasto lucido e vigile conversando con il personale. A presto!!!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 17:09:25
...Non si tratta di fanatismo, è un a regola delle competizioni agonistiche...Discutibile, lo so, ma parliamo di competizione e non di sfilate in spiaggia...
Vedrai che tutto il personale medico ed infermieristico ti aiuterà a superare questo momento di difficoltà.
Io sono abbastanza emotivo ma ti assicuro che sabato ero tranquillissimo anche prima che in reparto che mi venisse pratica l'iniezione di preanestesia. Durante tutto l'intervento non mi sono mai agitato, sono rimasto lucido e vigile conversando con il personale. A presto!!!
Originariamente inviato da guido.1960 - Oggi : 17:36:49
Guarda che io scherzavo, ogni tanto ci abbandoniamo a un leggero svago qui...
No dai, che notte insonne, vai tranquillo (anche se ti capisco)....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 16:32:07
Figurati amico! Non giustificarti, anche la mia era una risposta ironica...Purtroppo man mano che viene sera la mia ironia tende a scomparire e la tensione imperversa! ...E pensare che sono stato io a decidere di operarmi....