Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 eccomi di nuovo
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
g-emanuela

Membro iniziale

g-emanuela is offline

 


 Spedito - 24/07/2007 :  16:57:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send g-emanuela a Private Message  Aggiungi g-emanuela alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tutti, è qualche giorno che non visito questo sito, perchè ho avuto tanti impegni e quando tornavo a casa ........è troppo caldo.
Comunque vi aggiorno sulla storia del mio "bambino" il laparocele.
Sono stata alla visita dal chirurgo e ha confermato che quando sono pronta mi opera, mi fa anche l'addomoplastica ma non so in che cosa consiste.
Le dimensioni del laparocele sono 3.5x3.5 sopra all'ombelico.
Io forse per suggestione mi sento sempre lo stomaco gonfio, mi sento la senzazione che avevo quando aspettavo i miei figli e cioè lo stomaco attaccato al seno è normale?
Chiedo per favore se mi date delle delucidazioni su quello che mi aspetta e dettagli sull'addomoplastica visto che mi fanno tutto in una volta
Grazie tante e aspetto con ansia vostre notizie
ciao a tutti


firma di g-emanuela 
manu

 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 18/05/2007  ~  UltimaVisita: 17/05/2010 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 24/07/2007 :  17:11:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi di nuovo
L'esperta di laparox è AlessandraF, aspettiamo che risponda lei.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 24/07/2007 :  17:32:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi di nuovo
L'addomino plastica consiste semplicemente nella rimozione del pannicolo adiposo in più, appiattendo quindi l'addome.
Per il laparocele dipende dalla tecnica che useranno, ma in genere ci sarà una incisione sul laparocele e il posizionamento di una rete le cui dimensioni e sede sono in relazione alle dimensioni del laparocele.
Per il decorso puoi leggere i racconti degli altri operati e magari Alessandra potrà dirti di più e risolvere i tuoi dubbi.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 3   Spedito - 24/07/2007 :  23:37:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi di nuovo
Ciao Emanuela consolati non sei l'unica,a breve(settembre) anch'io dovrò affrontare un addomino plastica,tu quando passerai? In bocca al lupo

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (28)

 4   Spedito - 25/07/2007 :  15:33:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi di nuovo
Ciao Emanuela,
anche io quando mi sono accorta del laparocele, oltre ad avere un doloretto persistente nella zona sopra l'ombelico, avevo la sensazione di avere l'addome sempre gonfio, specie all'altezza dello stomaco. Credo sia normale data la posizione del laparocele stesso. Infatti si ha proprio l'idea di una spinta dall'interno che da il senso di pienezza. I tempi di recupero sono abbastanza tranquilli. Dopo 4 giorni di decorso ospedaliero, operazione compresa, sono tornata a lavorare in una ventina di giorni andando tranquillamente in macchina. Dopo un mesetto ho ricominciato anche a fare attività fisica leggera, tipo la corsa o camminate sostenute. Ovviamente i primi tempi, una decina di giorni, dovrai startene tranquilla, non sforzare l'addome, cercare di dormire di lato o supina e portare anche una bella panciera che non guasta mai
Quando ti sarai tolta il peso, in tutti i sensi , ti sentirai meglio e ti stupirai di quanto passa in fretta il tempo!!

P.S. grazie al DOC e ad Antony per la fiducia!


firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
g-emanuela

Membro iniziale

g-emanuela is offline

 


 5   Spedito - 25/07/2007 :  21:08:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send g-emanuela a Private Message  Aggiungi g-emanuela alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi di nuovo per te gianna gianna
Grazie gianna gianna di avermi risposto, ti dico subito che io vado in ferie il 25/8/2007 e vado nel tirolo a funghi.
Il chirurgo mi ha detto che quando torno posso cominciare a prepararmi con gli esami ecc. ecc.
Perciò penso che mi ricovererò in ottobre comunque ti faccio sapere
Grazie e ciao
Ps fammi sapere come è andata


firma di g-emanuela 
manu

 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 18/05/2007  ~  UltimaVisita: 17/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
g-emanuela

Membro iniziale

g-emanuela is offline

 


 6   Spedito - 25/07/2007 :  21:18:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send g-emanuela a Private Message  Aggiungi g-emanuela alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: eccomi di nuovo per te Alessandra F
Ringrazio anche te per avermi dato questa delucidazioni, volevo chiederti, il tuo laparocele di quanti cm era? Ed il fattto che non dimagrisco neanche un etto può essere dovuto a questo? E secondo te quanto si può dimagrire con questo intervento All'incirca?
Ti faccio domande sciocche, ma per me ,credimi , non lo sono
Grazie ancora e ciao


firma di g-emanuela 
manu

 Paese: Italy  ~  Invii: 5  ~  Utente dal: 18/05/2007  ~  UltimaVisita: 17/05/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 7   Spedito - 25/07/2007 :  22:45:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: eccomi di nuovo per te gianna gianna
quote:
Grazie gianna gianna di avermi risposto, ti dico subito che io vado in ferie il 25/8/2007 e vado nel tirolo a funghi.


Ps fammi sapere come è andata

Originariamente inviato da g-emanuela - Oggi : 21:08:52

Posso venire anch'io a funghi?mi piace da matti quindi toccherà prima a me a quanto pare tranquilla appena sarò in grado di connettere ti metterò al corrente .....un abbraccio


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07