Salve, in data 25 giugno 2006, sono stata sottoposta ad un intervento di ernia inguinale diretta con plastica, ho avvertito da subito dei dolori e a distanza di due settimane a seguito di un ecografia è stato riscontrato un ematoma di 54,60 x 20 mm, il chirurgo mi ha prescritto i seguenti farmaci benaxol e danzen ma a distanza di 7 giorni ho ankora dolori e non riesco neppure a camminarea lungo, è normale?... Grazie
Modificato da - marvin250782 on 25/07/2007 07:01:38
I farmaci prescritti vanno bene, anche se devono essere continuati per 20 giorni un mese, piano piano sortiranno il loro effetto, caso mai l'applicazione della borsa dell'acqua calda (tiepida) sulla parte due volte al giorno può favorire la coliquazione dell'ematoma e favorirne quindi o il riassorbimento o il suo drenaggio spontaneo.
La ringrazio, ma non sara' necessario intervenire nuovamente?... a casusa dei dolori.... ormai sono a letto da circa un mese... come mi alzo sento dolore... grazie la cura l'ho iniziata 7 giorni fa'... Grazie
Salve, venerdeì ho eseguito un'altra ecografia, i dolori sono molto intensi, comunque l'ematoma si è ridotto di 5 mm. e l'addome ha un aspetto asimmetrico.
L'asimmetria dell'addome è normale conseguenza dell'aggressione chirurgica. Bene che l'ematoma si stia riducendo. Continua a tenerci informati sull'evoluzione della tua situazione clinica. Ciao!
Modificato da - marvin250782 on 30/07/2007 09:51:25