Il giorno dopo l'intervento sembrerebbe che il dolore sia leggermente aumentato io comunque sto prendendo il lixidol che riesce a tamponarlo lievemente . A letto ogni qual volta cerco di cambiare posizione contraggo mio malgrado la zona addominale e di conseguenza fitte atroci. Ma quando finira' questo dolore ? 2,3,4 giorni ? A uscire, almeno per il momento, non se ne parla...
Rileggendo il foglio che mi hanno dato in dimissione inerente i dettagli dell'operazione ho letto che la tecnica applicata e' la Tension Free/Suturless che prevede l'impiego di una rete e di un tappo (plug) di materiale non assorbibile (polipropilene). Speriamo che il tutto non faccia rigetto.
Modificato da - Van Herning on 25/07/2007 10:10:44
Il rigetto è una remota evenienza, che però esiste anche se in percentuali bassissime. I dolori scompariranno in qualche giorno... ogni operato su questo forum può capirti: è vero fa male la contrazione della muscolatura... come una coltellata! Continua con il farmaco al bisogno e vedrai che passerà anche col riposo. Ciao!
Ciao Van devi aver pazienza almeno 4 giorni(sono i più critici)attenzione a colpi di tosse,starnuti etc.al momento sono indesiderati ma presenti,come ti è stato consigliato antidolorifici e tanto riposo vedrai troverai sollievo