spero di non cadere nel baratro della depressione......al tatto sotto la pancia ed esattamente dall'ombelico verso la cicatrice sopra pubica, avverto un cordone....mi sento tirare dentro. Possibile che a più di un mese dall'intervento io mi debba sentire l'addome ancora così? Grazie....
Probabilmente è la sutura sulla fascia che cicatrizza, non deprimerti, che non serve, ragisci e vivi la vita normalmente, le complicazioni non sono sempre in agguato.
vista la grandezza enorme del mio laparocele .......spero di aver fatto la scelta giusta effettuando l'intervento chiurgico senza aspettare l'urgenza evitando così ulteriori complicanze! Un grazie di cuore a tutti voi sempre pronti a dare un risposta alle nostre mille domande! Trovo questo sito eccellente.mi spiace solo averlo scoperto dopo l'intervento chiurgico.......sono certa sarei andata in sala operatoria molto più serena. GRAZIE :-)
Ci fa piacere udire simili parole. Hai fatto sicuramente la scelta giusta piuttosto che affrontare un intervento in regime d'urgenza. Il cordone è normale e lascia fare alla natura il suo corso: ti ci abituerai e tenderà pian piano a scomparire. Ciao!