Ok ok, stasera recupero passivo! Domani mi vedo con una ragazza e vorrei tentare il "colpaccio" che dite, mi sbudello mica? Domani sono 9 giorni... Posso???
La pena la vale tutta! :-) Il problema che sarebbe la prima volta dall'intervento... ...E sarebbe pure la prima volta con Lei... Nn vorrei fare figure del c... Già mi fa male quando lo uso per bisogni fisiologici, nn oso pensare in certe circostanze...
Un consiglio? Non concentrarti sulla prestazione che secondo te (come migliaia di maschi italiani fanno) dovresti esser in grado di dare... ma sul piacere del coinvolgimento. Ciao e in bocca al lupo!
Un consiglio? Non concentrarti sulla prestazione che secondo te (come migliaia di maschi italiani fanno) dovresti esser in grado di dare... ma sul piacere del coinvolgimento. Ciao e in bocca al lupo!
Originariamente inviato da marvin250782 - Oggi : 11:02:08
Grazie della dritta Marv ma non era quello che intendevo... Mi preoccupa il fatto che magari durante il rapporto possa avvertire dolore e che questo, preoccupandomi, mi deconcentri...
Dopo la pausa forzata di ieri sera, oggi sembra andare un pelo meglio. I miglioramenti sono minimi e lenti a venire, però si notano. Inizio a sentire il dolore sulla ferita che fino ad ora nn ho mai avuto. Credo sia imputabile a una ripresa sensitiva della zona che fino ad ora era del tutto insensibile. Il famoso dolore "del nervo" nn se ne è ovviamente andato ma insorge solo dopo che sto diverso tempo in piedi e cammino. Permane a livello inguino-scrotale ed alla base del pene, una fastidiosa iperestesia cutanea. Sento ancora molta trazione a livello della zona operata. Adesso mi faccio una doccia e controllo sotto il cerotto... Speriamo di continuare così!
bravo duca! prendi il tempo che ti serve, ogni giorno che passa prova a osare qualcosetta di più, senza mai strafare, e.. prepara i botti per ferragosto!
sono appena rientrato dalla famosa serata...Raga...Mi sono mangiato le OO ma mi faceva ancora troppo male e quindi onde evitare figure di M, ho desistito!
L'uomo che si fa desiderare è molto attraente e ricercato... lo sai vero? Può essere una strategia. A parte gli scherzi vedi che la pazienza produce frutto? Io dopo 2 mesi non sentivo più trazione. La prima volta che ho fatto sesso infatti ho avuto dei fastidi, ma sopportabili. Ad ogni modo, penso che la tua partner dovrebbe capirti, dato il tuo problema temporaneo. Uscito dai box tornerai in pista, tranquillo!
Eh...Mettiamola così dai... Solo che le mie rinunce non me le restituisce nessuno! Poi, un conto è avere una partner fissa che potrebbe comprendere ma quando le storie sono più "leggere", tutta questa comprensione potrebbe nn arrivare...
Situazione tutto sommato stabile, lievi ed impercettibili miglioramenti ma la completa guarigione la vedo mooolto lontana ancora. Come per il 9° giorno, permangono sensazioni di corpo estraneo all'interno, nonchè iperestesia che però si manifesta in modo discontinuo. Ci sono momenti dove nn percepisco dolore alcuno, altri in cui sento un'ipersensibilità della zona inguino-scrotale che nn posso nemmeno sfiorarla e anche solo lo slip indosso mi da forte bruciore. Ma veniamo a lui....Il celeberrimo dolore "del nervo" ! Il protagonista del mio intervento nn mi ha abbandonato, certe volte tarda a comparire rispetto ai giorni precedenti ma ogni volta che mi sembra essersene andato, puntuale come un orologio svizzero comincia ad arrivare fino a divenire il solito dolore! Ora è più sopportabile dei primi giorni ma persiste sempre e nn riesco a capire come mai... Chissà se quando saremo all' "AGGIORNAMENTO 145° GIORNO" potrò finalmente divi che è passato. Mah...???!!! Tra l'altro leggendo nel forum mi sento anche fortunato. Se nn fosse stato per sto dolore malefico, nn ho avuto una linea di febbre dopo l'intervento; nessun ematoma, nessun vesamento; testicoli normali... Che c..o"!
Ciao The Duke, per quanto concerne la ipersensibilità della zona inguinale, ti confermo che pure io ho lo stesso problema. Ho pensato anche sia dovuto alla ricrescita dei peli. La cosa è abbastanza fastidiosa e la notte scorsa, per la prima volta, ho provato a dormire senza boxer. Ho applicato anche una crema idratante, ovviamente tranne che sulle cicatrici, ma senza beneficio.
...Ho pensato anche sia dovuto alla ricrescita dei peli...
Originariamente inviato da guido.1960 - Oggi : 10:46:30
Ciao Guido, la sensazione è effettivamente quella! Come un'irritazione cutanea. Posso garantirti che i peli nn centrano. Tu le avevi entrambi e quindi avrai la sensazione da i due lati, io ho fatto solo la destra ed il dolore lo sento solo nella zona operata. Eppure mi ero depilato tutto!
Ribadisco che per me è proprio un risentimento nevralgico dovuto alla manipolazione dei rami nervosi della zona.
Anche a me è venuta un'irritazione... Ma era dovuta alla ricrescita degli infami pelucchi!!! Ma sbaglio o piano piano ti stai riprendendo? Non è più cpme all'inizio vero?
P.S.: Ma The Duke inteso come duca (come dice il buon Sultano), o riferito ai fratelli di Hazzard?
Anche a me è venuta un'irritazione... Ma era dovuta alla ricrescita degli infami pelucchi!!! Ma sbaglio o piano piano ti stai riprendendo? Non è più cpme all'inizio vero?
P.S.: Ma The Duke inteso come duca (come dice il buon Sultano), o riferito ai fratelli di Hazzard?
Originariamente inviato da gsamuel - Oggi : 14:07:55
Assolutamente sì... Se hai seguito tutto il report <day by day> ho riportato i miei progressi. Ogni giorno un po' migliora però ancora ce ne và per potermi dire guarito. Quanto al nome è una lunga storia... Significa "Il Duca" nomignolo datomi quando correvo in moto anni fa...Ce l'avevo scritto sul casco ed ora mi accompagna...