Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 40 ]  [ Totale: 40 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 What I've done (Cosa ho fatto)
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 8
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

46   Spedito - 01/08/2007 :  21:08:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: What I've done (Cosa ho fatto)
Marvin, sto cercando di farmene una ragione di questo dolore che mi assilla. Anche oggi ho fatto una passeggiata ma ogni tanto mi prendeva un bruciore che dovevo fermarmi!
Per cui, cerco di nn pensarci e di godermi quelle cose che posso fare anche da...seduto...
Spero però che 'sta sofferenza abbia presto fine...

firma di The Duke 
Heart & Honor

Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

47   Spedito - 01/08/2007 :  21:14:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ognuno reagisce in un modo proprio all'aggressione chirurgica e questo è da mettere in conto. Stai migliorando: tu stesso l'hai notato. Ora non demoralizzarti, perché le cose avranno un epilogo positivo a breve. Dopo la levata dei punti vedrai che le cose si sistemeranno parecchio. A risentirci...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

48   Spedito - 02/08/2007 :  18:49:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
AGGIORNAMENTO 7° GIORNO:

Oggi pomeriggio mi hanno rimosso i punti dell'intradermica. Appena sfilato il filo, nessun dolore ma da un lato la ferita si è leggermente aperta (mezzo millimetro). La dott.ssa mi ha messo dei cerottini trasversali e mi ha detto di non preoccuparmi che avrebbe fatto una piccola crosticina e basta. Lunedi prox altro controllo. (A sto punto forse era meglio aspettare fino a lunedì prox direttamente per sfilarmi la cucitura IMHO).
Riferisco il dolore che mi affligge e la stessa sorride dicendomi che è del tutto normale. Premetto, questa dottoressa nn è quella dell'ultima medicazione ma bensì l'aiuto del primario che mi ha operato e che era presente in sala il giorno del mio intervento.
Mi ha assicurato che la rete nn è stata fissata con punti di sutura ma solo appoggiata in sede e chiusa nel sottofascia. Mi ha altresì rassicurato dicendomi che i miei nervi sono stati visti ed isolati.
Il dolore che riferisco, dalla stessa confermatomi come nevralgico, dovrebbe essere dovuto alla sezione del cremastere ecc. ecc.
Al momento mi ha detto di attendere ancora una settimana e vedere come evolve. Io un po' demoralizzato le ho chiesto se fosse il caso di fare qualche infiltrazione ma lei mi ha detto di no e mi ha anche detto di sospendere gli antinfiammatori e la B12....
A sto punto prenderò l'ultimo froben stasera ma il benexol lo finisco, tanto abituato in inverno a "bombardarmi" col Cobaforte5000, nn credo che un po' di b12 faccia male! Mi verrà mica l'ematocrito a 60...
Non sò, sono dubbioso...Voi che ne dite?
Mi piacerebbe sapere il pensiero del doc in merito...

firma di The Duke 
Heart & Honor

Modificato da - The Duke on 02/08/2007 18:54:46

Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

49   Spedito - 02/08/2007 :  19:47:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh se non necessari i farmaci sono inutili: prova a farne a meno, almeno avrai anche una percezione di com'è la realtà. Ma non pessimizzarti subito se torna un po' più di dolore... lo hai sempre avuto mascherato dai farmaci. E' un modo per saggiare l'evolversi della situazione. Cmq anche a me è capitato: ho avuto una deiescenza della ferita. Pochi millimetri anche a me, ma coi cerotti si risolve tutto. Ciao!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

50   Spedito - 02/08/2007 :  19:55:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Strano che abbia individuato la natura del dolore e non abbia prescritto niente per quello.. ma avrà i suoi motivi.
La ferita leggermente aperta non è un problema, e la sutura è giustamente stata tolta a tempo debito.

Vediamo come evolve il dolore.. facci sapere.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

51   Spedito - 02/08/2007 :  20:05:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: What I've done (Cosa ho fatto)
quote:
Strano che abbia individuato la natura del dolore e non abbia prescritto niente per quello...

Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  19:55:38

Doc, tale individuazione è, secondo me, assolutamente rientrante nelle ipotesi e non riscontrata da nessun esame obbiettivo. Non sono stato nemmeno toccato nella zona, se non per la rimozione punti ed applicazione cerotti.
L'unica cosa che sento ripetere da tutti i medici che mi vedono è che nei soggetti giovani e muscolosi la ripresa è più dura...

firma di The Duke 
Heart & Honor

marvin250782

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (7)

52   Spedito - 02/08/2007 :  20:30:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Beh è vero... Comunque il tempo ci darà ragione...

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni

The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

53   Spedito - 02/08/2007 :  21:07:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
...me lo auguro!

firma di The Duke 
Heart & Honor

Modificato da - The Duke on 02/08/2007 21:08:43

Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 50 Invii (42)

54   Spedito - 02/08/2007 :  21:51:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per me ........................... .
No scherzo ovviamente , comunque io mi trovo bene ......................n questi casi, magari potresti provare con quello.
E comunque dai che oramai e' quasi fatta , la settimana prossima ti voglio in palestra x le gambe : Superset di Leg extension-Leg Press-Squat avanti .

firma di Van Herning 
"The only thing I'm afraid of is Fear"

Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

55   Spedito - 02/08/2007 :  22:26:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

....sssssh....Ogni cosa a suo tempo...

firma di The Duke 
Heart & Honor

amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

56   Spedito - 02/08/2007 :  22:34:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Al prossimo accenno ad una procedura che non condivido sarete bannati dal forum.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (42)

57   Spedito - 02/08/2007 :  23:18:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Al prossimo accenno ad una procedura che non condivido sarete bannati dal forum.

Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  22:34:03

Non capisco quali sarebbero le procedure ??? Se si riferisce al D. stavo scherzando (mi pare di averlo detto) e per quanto riguarda il Dobetin vorrei ricordarle che il principio attivo dello stesso e' CIANACOBALAMINA (vit. B12 ) ed e' usato tra l'altro nelle nevriti , lombosciatalgie e herpes zoster. Se non mi crede si puo' informare, poi se mi vuole bannare faccia lei.
saluti.

firma di Van Herning 

Paese: Italy  ~  Invii: 123  ~  Utente dal: 20/07/2007  ~  UltimaVisita: 08/06/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

58   Spedito - 02/08/2007 :  23:52:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Van, il DOC si riferisce a nominare farmaci di ogni genere che si consigliano come il Dash al posto del Soflan....... qualcuno può cogliere questi inviti e fare il medico fai-da-te.... trovi?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Van Herning

Membro giovane

aaas

Van Herning is offline

Membro Valutato:

Top 50 Invii (42)

59   Spedito - 03/08/2007 :  00:05:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Van Herning a Private Message  Aggiungi Van Herning alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Van, il DOC si riferisce a nominare farmaci di ogni genere che si consigliano come il Dash al posto del Soflan....... qualcuno può cogliere questi inviti e fare il medico fai-da-te.... trovi?

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  23:52:33

Mah.... se adesso non si puo' nemmeno consigliare un po' di vitamina B12 a un amico ....e poi mi sembrava che qualcun altro l'avesse gia fatto in precedenza, vabbe' comunque lasciamo stare....

firma di Van Herning 

Modificato da - Van Herning on 03/08/2007 00:11:28

The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

60   Spedito - 03/08/2007 :  03:01:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Mi immaginavo un intervento del genere...
Cmq per quanto attiene a terapie "off label" condivido la censura (anche se tuttavia credo che nessuno - a parte gli "addetti ai lavori" - abbia compreso a cosa si riferiva Van Herning); per il dobetin nn posso che convenire con lo stesso Van Herning essendo tale principio attivo della semplice B12 a dosaggio più elevato.

Spero cmq sia chiaro che qui nessuno consiglia o suggerisce pratiche terapeutiche senza la supervisione medica.

Credo che tra me e Van ci sia stata l'intesa di chi, a un amico col mal di testa, consiglia un'aspirina...

firma di The Duke 
Heart & Honor

Pag. di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07