Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 41 ]  [ Totale: 41 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 What I've done (Cosa ho fatto)
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 8
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

76   Spedito - 03/08/2007 :  21:19:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: What I've done (Cosa ho fatto)
Ok ok, stasera recupero passivo!
Domani mi vedo con una ragazza e vorrei tentare il "colpaccio" che dite, mi sbudello mica? Domani sono 9 giorni... Posso???

firma di The Duke 
Heart & Honor

Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 50 Invii (35)

77   Spedito - 03/08/2007 :  21:49:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
dipende: se ne vale la pena, ne sarà valsa la pena..

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

Per la simpatia

Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

78   Spedito - 03/08/2007 :  22:20:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
La pena la vale tutta! :-)
Il problema che sarebbe la prima volta dall'intervento...
...E sarebbe pure la prima volta con Lei...
Nn vorrei fare figure del c...
Già mi fa male quando lo uso per bisogni fisiologici, nn oso pensare in certe circostanze...

firma di The Duke 
Heart & Honor

Paese: Italy  ~  Invii: 117  ~  Utente dal: 05/09/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

79   Spedito - 04/08/2007 :  11:02:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Un consiglio? Non concentrarti sulla prestazione che secondo te (come migliaia di maschi italiani fanno) dovresti esser in grado di dare... ma sul piacere del coinvolgimento. Ciao e in bocca al lupo!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

80   Spedito - 04/08/2007 :  11:52:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: What I've done (Cosa ho fatto)
quote:
Un consiglio? Non concentrarti sulla prestazione che secondo te (come migliaia di maschi italiani fanno) dovresti esser in grado di dare... ma sul piacere del coinvolgimento. Ciao e in bocca al lupo!

Originariamente inviato da marvin250782 - Oggi :  11:02:08

Grazie della dritta Marv ma non era quello che intendevo...
Mi preoccupa il fatto che magari durante il rapporto possa avvertire dolore e che questo, preoccupandomi, mi deconcentri...

firma di The Duke 
Heart & Honor

Modificato da - The Duke on 04/08/2007 11:53:00

The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

81   Spedito - 04/08/2007 :  16:12:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
AGGIORMNAMENTO 9° GIORNO:

Dopo la pausa forzata di ieri sera, oggi sembra andare un pelo meglio.
I miglioramenti sono minimi e lenti a venire, però si notano.
Inizio a sentire il dolore sulla ferita che fino ad ora nn ho mai avuto. Credo sia imputabile a una ripresa sensitiva della zona che fino ad ora era del tutto insensibile.
Il famoso dolore "del nervo" nn se ne è ovviamente andato ma insorge solo dopo che sto diverso tempo in piedi e cammino.
Permane a livello inguino-scrotale ed alla base del pene, una fastidiosa iperestesia cutanea.
Sento ancora molta trazione a livello della zona operata.
Adesso mi faccio una doccia e controllo sotto il cerotto...
Speriamo di continuare così!

firma di The Duke 
Heart & Honor

ilsultano

la leggenda del sito!

thesultan

ilsultano is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 50 Invii (35)

82   Spedito - 04/08/2007 :  20:25:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype ilsultano Send ilsultano a Private Message  Aggiungi ilsultano alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
bravo duca! prendi il tempo che ti serve, ogni giorno che passa prova a osare qualcosetta di più, senza mai strafare, e.. prepara i botti per ferragosto!

firma di ilsultano 
parafrasando un poeta: "..se ci tagliassero a pezzetti, il vento li raccoglierebbe.."

Per la simpatia

Paese: Italy  ~  Invii: 167  ~  Utente dal: 02/04/2007  ~  UltimaVisita: 07/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

83   Spedito - 05/08/2007 :  05:21:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sono appena rientrato dalla famosa serata...Raga...Mi sono mangiato le OO ma mi faceva ancora troppo male e quindi onde evitare figure di M, ho desistito!

Ora mi vado a riposare...nel congelatore...

firma di The Duke 
Heart & Honor

Modificato da - The Duke on 05/08/2007 05:27:00

marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 10 Invii (7)

84   Spedito - 05/08/2007 :  12:36:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
L'uomo che si fa desiderare è molto attraente e ricercato... lo sai vero? Può essere una strategia. A parte gli scherzi vedi che la pazienza produce frutto? Io dopo 2 mesi non sentivo più trazione. La prima volta che ho fatto sesso infatti ho avuto dei fastidi, ma sopportabili. Ad ogni modo, penso che la tua partner dovrebbe capirti, dato il tuo problema temporaneo. Uscito dai box tornerai in pista, tranquillo!

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

Per professionalità e competenza

Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 05/10/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

85   Spedito - 05/08/2007 :  15:09:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Eh...Mettiamola così dai...
Solo che le mie rinunce non me le restituisce nessuno!
Poi, un conto è avere una partner fissa che potrebbe comprendere ma quando le storie sono più "leggere", tutta questa comprensione potrebbe nn arrivare...

firma di The Duke 
Heart & Honor

The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

86   Spedito - 06/08/2007 :  01:10:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
AGGIORNAMENTO 10° GIORNO:

Situazione tutto sommato stabile, lievi ed impercettibili miglioramenti ma la completa guarigione la vedo mooolto lontana ancora.
Come per il 9° giorno, permangono sensazioni di corpo estraneo all'interno, nonchè iperestesia che però si manifesta in modo discontinuo.
Ci sono momenti dove nn percepisco dolore alcuno, altri in cui sento un'ipersensibilità della zona inguino-scrotale che nn posso nemmeno sfiorarla e anche solo lo slip indosso mi da forte bruciore.
Ma veniamo a lui....Il celeberrimo dolore "del nervo" !
Il protagonista del mio intervento nn mi ha abbandonato, certe volte tarda a comparire rispetto ai giorni precedenti ma ogni volta che mi sembra essersene andato, puntuale come un orologio svizzero comincia ad arrivare fino a divenire il solito dolore!
Ora è più sopportabile dei primi giorni ma persiste sempre e nn riesco a capire come mai...
Chissà se quando saremo all' "AGGIORNAMENTO 145° GIORNO" potrò finalmente divi che è passato. Mah...???!!!
Tra l'altro leggendo nel forum mi sento anche fortunato. Se nn fosse stato per sto dolore malefico, nn ho avuto una linea di febbre dopo l'intervento; nessun ematoma, nessun vesamento; testicoli normali...
Che c..o"!

firma di The Duke 
Heart & Honor

Modificato da - The Duke on 06/08/2007 01:13:57

guido.1960

Membro iniziale

happy7

guido.1960 is offline

87   Spedito - 06/08/2007 :  10:46:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype guido.1960 Send guido.1960 a Private Message  Aggiungi guido.1960 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao The Duke, per quanto concerne la ipersensibilità della zona inguinale, ti confermo che pure io ho lo stesso problema. Ho pensato anche sia dovuto alla ricrescita dei peli.
La cosa è abbastanza fastidiosa e la notte scorsa, per la prima volta, ho provato a dormire senza boxer.
Ho applicato anche una crema idratante, ovviamente tranne che sulle cicatrici, ma senza beneficio.

firma di guido.1960 
guido

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 23/06/2007  ~  UltimaVisita: 05/04/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

88   Spedito - 06/08/2007 :  12:47:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
...Ho pensato anche sia dovuto alla ricrescita dei peli...
Originariamente inviato da guido.1960 - Oggi :  10:46:30

Ciao Guido, la sensazione è effettivamente quella! Come un'irritazione cutanea. Posso garantirti che i peli nn centrano.
Tu le avevi entrambi e quindi avrai la sensazione da i due lati, io ho fatto solo la destra ed il dolore lo sento solo nella zona operata. Eppure mi ero depilato tutto!

Ribadisco che per me è proprio un risentimento nevralgico dovuto alla manipolazione dei rami nervosi della zona.

firma di The Duke 
Heart & Honor

gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 25 Invii (12)

89   Spedito - 06/08/2007 :  14:07:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Anche a me è venuta un'irritazione... Ma era dovuta alla ricrescita degli infami pelucchi!!!
Ma sbaglio o piano piano ti stai riprendendo? Non è più cpme all'inizio vero?

P.S.: Ma The Duke inteso come duca (come dice il buon Sultano), o riferito ai fratelli di Hazzard?

firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
The Duke

Membro giovane

MON11

The Duke is offline

Top 50 Invii (43)

90   Spedito - 06/08/2007 :  17:50:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send The Duke a Private Message  Aggiungi The Duke alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Anche a me è venuta un'irritazione... Ma era dovuta alla ricrescita degli infami pelucchi!!!
Ma sbaglio o piano piano ti stai riprendendo? Non è più cpme all'inizio vero?

P.S.: Ma The Duke inteso come duca (come dice il buon Sultano), o riferito ai fratelli di Hazzard?

Originariamente inviato da gsamuel - Oggi :  14:07:55

Assolutamente sì...
Se hai seguito tutto il report <day by day> ho riportato i miei progressi.
Ogni giorno un po' migliora però ancora ce ne và per potermi dire guarito.
Quanto al nome è una lunga storia...
Significa "Il Duca" nomignolo datomi quando correvo in moto anni fa...Ce l'avevo scritto sul casco ed ora mi accompagna...

firma di The Duke 
Heart & Honor

Pag. di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07