Se mi sono "aperto" a voi un motivo ci sara'! Tutto questo ha una ragione ed ,in questo caso,la ragione e' che mi sento tra persone comprensive e sopratutto "intelligenti e sensibili" e questo ha fatto si che vi esponessi questa mia personale situazione. Io credo che nulla capiti a caso..e se ci siamo tutti ritrovati qui' vuol dire che era destino che succedesse cio'! Spero che nel tempo questo splendido gruppo mantenga queste caratteristiche di umanita', e quant'altro si possa dire di positivo,nel tempo a venire. Grazie a tutti voi!
Originariamente inviato da Enzo.R - Oggi : 20:40:22
Secondo la mia fede cristiana, più che al destino, sarei propenso a credere a un "indirizzo dall'alto" che ti ha suggerito di venire da noi...... Enzuccio, non temere che io e gli altri tre "moschettieri" vigileremo sul mantenimento dell'umanità che dici. Il segreto nasce dalla comunanza di intenti che abbiamo noi moderatori e il Sommo DOC, e voi utenti che man mano ci arricchite con le vostre esperienze. E' una sorta di osmosi positiva che conribuisce alla crescita reciproca: noi siamo per dare a voi, voi date a noi e tutti insieme siamo qualcosa di più grande (WOW che pernsiero filosofico direbbe Luciano De Crescenzo ). Non da ultimo, ci siamo conosciuti di persona, pochi di noi, e siamo diventati inseparabili. Ecco perché tengo al prossimo raduno.....
Enzuccio ti sono vicino anche io... Fra l'altro se mi dici dove lavori vengo io a tirare le orecchie ai tuoi colleghi... Ma hai visto dove abito??? Guarda nel mio profilo.
Originariamente inviato da gsamuel - Oggi : 21:20:51
Non da ultimo, ci siamo conosciuti di persona, pochi di noi, e siamo diventati inseparabili. Ecco perché tengo al prossimo raduno.....
[i][right]Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 21:21:56
Concordo con Antonio e ringrazio Enzo x le belle parole espresse a tutti noi, e ripeto anch'io che siamo ciò che siamo grazie a tutti voi,che ci avete reso partecipi della vostra vita GRAZIE
Grazie gsamuel ma credo che le orecchie se le dovrebbero tirare da soli,non si meritano nessun riguardo ne positivo ne negativo! Accidenti Cyclops (license by Antonio) abitiamo vicinissimi..io a Limbiate te a Ceriano...2 passi...ti assicuro che ci vedremo prestissimo ti do il mio cell cosi' ci mettiamo d'accordo e andremo a prendere un caffe' da qualche parte..promesso ok???