Oh, un'altra cosa, una domanda per il Doc.....dovrei usare una mutandina elastica durante il recupero? Con la prima ernia non l'ho usata, nè mi è stato detto di farlo....e mi sembra che tutto sia andato bene. Dopo questo intervento invece mi sono sentito dire un paio di volte che invece dovrei metterla.....che conviene fare? Ormai i punti sono tolti....
Ciao Antonio! Granzie anche a te per il benvenuto e i complimenti. Devo ammettere che x risponderti sulla razza del micio mi sono un po' dovuto documentare, non sono molto pratico....credo che il mio sia un gatto comune europeo, brown tabby. Però ha la coda molto lunga e sottile ed è slanciato come costituzione, che se ho letto bene sono caratteristiche del fulvo egiziano.....mah!
Originariamente inviato da Mark_GE - Oggi : 11:16:11
Beh, l'atteggiamento è quello! da come lo descrivi è tenuto in perfetta forma, complimenti.
Per quanto riguarda la tua delusione sull'assenza di rassicurazioni di persona ti comprendo, però dai, qui da noi stai ottenendo le rassicurazioni che ti servono? Per quelle personali, dovrai intervenire al nostro futuro raduno!!!!
Sulle cicatrici, devo dire che l'addome "segnato" fa più "uomini duri" non trovi????
Ciao Antonio......si la coda e il corpo assomigliano tantissimo alle foto sul link da te indicato....la testa invece ha dei lineamenti leggermente più morbidi, le orecchie sono un po' più piccole e meno a punta....magari è un incrocio tra un Abissino e qualcos'altro.
Per il resto.....certo, qui sul forum ho ottenuto tantissime rassicurazioni e spiegazioni, semplicemente leggendo quanto successo ad altri......è anche per questo che non ho rincorso il medico in giro per il reparto E comunque è vero, le cicatrici possono avere un loro fascino e un loro "perchè"
X Marvin...grazie, credo che allora continuerò senza slip elastico, mi trovo bene così.
Ciao Mark magari non è la stessa cosa, ma io ero munita di pancerina e mi è stata sconsigliata di indossarla,l'ho fatto tranne il giorno delle dimissioni indossandola mi dava più sicurezza x i punti.
Quella delle mutande contenitive è un annosa questione. Il nostro amministratore le socnsiglia. Il suo amico prof. Ceriani che mi ha operato le impone, per un mese. Quando mi dimisero la prima volta mi dissero di mettere solo quando camminavo, quindi non a riposo. Il chirurgo che mi ha dimesso ieri mi ha detto di tenerle su, se voglio, anche a dormire Io per adesso non le metto, perchè ho la pancia gonfia e se ci metto anche le mutande contenitive........ahhhhhhhhrggghhhhhh. Le metterò nei prossimi giorni, quando andrò a passeggiare e soprattutto quando andrò a fare la visita di controllo, altrimenti mi cazziano.
Mi ha comunque detto che la vecchia ferita ha fatto un po' di .....(parola medica che non ricordo che alla fine significa "cicatrice").
Originariamente inviato da Mark_GE - Ieri : 11:16:11
Forse il chirurgo intendeva dire che la tua vecchia cicatrice ha fatto il "cheloide": nessuna parolaccia, tranquillo, solamente la tua cicatrice si è, per così dire "ispessita". Cmq, non preoccuparti, fa più figo: lo ho anche io, pappappero!!!
Non è che voi maschietti portate le "mutande contenitive" per lungo tempo per paura degli assalti delle femminucce?
Per Antonio: grazie per i complimenti, se volete resto più che volentieri: ormai non riesco più a fare a meno di dare uno sguardo al sito ogni giorno, impegni lavorativi e di studio permettendo.
Mi ha comunque detto che la vecchia ferita ha fatto un po' di .....(parola medica che non ricordo che alla fine significa "cicatrice").
Originariamente inviato da Mark_GE - Ieri : 11:16:11
Forse il chirurgo intendeva dire che la tua vecchia cicatrice ha fatto il "cheloide": nessuna parolaccia, tranquillo, solamente la tua cicatrice si è, per così dire "ispessita". Cmq, non preoccuparti, fa più figo: lo ho anche io, pappappero!!!
Non è che voi maschietti portate le "mutande contenitive" per lungo tempo per paura degli assalti delle femminucce?
Originariamente inviato da giorgia - Oggi : 21:34:08
Certo, queste femminucce sono sempre più aggressive! Piuttosto, ora che so di avere un "cheloide", la mutandina elastica andrò a comprarla di corsa per custodirlo gelosamente!! Magari un domani lo metto all'asta su ebay, il cheloide....sarà l'invidia di tutti gli amici!!!
p.s. non fateci caso.....oggi mi sono strapazzato un po' e probabilmente ora straparlo x il dolore....
Piuttosto, ora che so di avere un "cheloide",.......Magari un domani lo metto all'asta su ebay
Mettiamoci prima d'accordo su quanto vale al centimetro, così quando metto anche la mia spuntiamo una cifra + alta!!!!
quote:
mi piace molto leggere, oltre ai "tradizionali" interventi,........... quelli di ebian, giorgia e mauretto: BRAVISSIMI!!!!!! Allora davvero restate con noi??????
E chi se ne va via più? Almeno fino a quando non mi cacciate!!!
Mi associo a Ebian: e chi se ne va più!!!! Qui si sta trooooooooppooooooo bene. Le femminucce moderne sono diventate "troppo aggressive" perchè i maschietti di oggi non si "fanno più avanti" come un tempo.......