Sono d'accordo che il tempo mette a posto tutto... per quanto riguarda creme e unguenti vari io ne ho usati due in particolare: il primo il "contractubex" serve per rendere il cheloide meno bozzoso, esercita una specie di peeling sulla cicatrice e il secondo il "clobesol" la schiarisce un pochino .
Io la volta scorsa ho usato il sameplast, ma ha fatto poco. Stavolta mi sembra migliore, non ci ho ancora messo niente, anzi provo la crema alla calendula. Il Contractubex sembra sia molto buono, ma mi sa che sia un po' difficile da trovare...lo danno in vendita in Svizzera, e nelle farmacie del Vaticano, comunque prova a sentire... Mi raccomando, gradualità nella ripresa fisica, metti un peso alla volta sulla bilancia, il corpo si deve riabituare. Comunque mi fa molto piacere sentire chi sta uscendo dal bozzolo e sta ritornando farfalla, ma prima o poi (il mio momento è sempre un po' troppo sbilanciato sul poi) arrivo anch'io eh..... A presto ok?
Ciao a tutti!!!!! A distanza di oltre due mesi l'intervento è ormai soltanto un lontano ricordo. Va decisamente tutto bene. Non ho ancora ripreso a giocare a beach tennis (sigh) ma solo perchè ho problemi alla schiena, quindi niente a che vedere con il laparocele. Se qualcuno aveva dubitato del fatto che mi sarei fatto risentire tragga le sue conclusioni.... Un abbraccio a tutti.
Una buona notizia è per noi gioia, ma col cavolo che i giornalisti pubblicano queste testimonianze... Fa scalpore solamente la notizia che può puntare il dito ad eventuali responsabili... Complimenti e continua a contribuire.
Ciao ragazzi, come va? A me tutto ok, ieri ho fatto una visita dal chirurgo che mi ha operato ed è tutto nella norma. Sono felice di questo e ho deciso di condividerlo con tutti anche perché era un po' che non mi facevo vivo, ahimé.... Un abbraccio e a presto.