Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 Appena operato
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
Alessandra F

Membro medio

garnetanime

Alessandra F is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 50 Invii (28)

 31   Spedito - 07/04/2008 :  13:02:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Alessandra F Send Alessandra F a Private Message  Aggiungi Alessandra F alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Appena operato
Sono d'accordo che il tempo mette a posto tutto...
per quanto riguarda creme e unguenti vari io ne ho usati due in particolare: il primo il "contractubex" serve per rendere il cheloide meno bozzoso, esercita una specie di peeling sulla cicatrice e il secondo il "clobesol" la schiarisce un pochino .




firma di Alessandra F 
"Dio scelse le cose folli del mondo per svergognare i saggi"

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 262  ~  Utente dal: 26/03/2007  ~  UltimaVisita: 11/01/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 32   Spedito - 07/04/2008 :  18:10:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Appena operato
Io la volta scorsa ho usato il sameplast, ma ha fatto poco. Stavolta mi sembra migliore, non ci ho ancora messo niente, anzi provo la crema alla calendula. Il Contractubex sembra sia molto buono, ma mi sa che sia un po' difficile da trovare...lo danno in vendita in Svizzera, e nelle farmacie del Vaticano, comunque prova a sentire... Mi raccomando, gradualità nella ripresa fisica, metti un peso alla volta sulla bilancia, il corpo si deve riabituare. Comunque mi fa molto piacere sentire chi sta uscendo dal bozzolo e sta ritornando farfalla, ma prima o poi (il mio momento è sempre un po' troppo sbilanciato sul poi) arrivo anch'io eh..... A presto ok?

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
grizzo64

Membro iniziale

harley

grizzo64 is offline

 


 33   Spedito - 25/04/2008 :  10:15:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send grizzo64 a Private Message  Aggiungi grizzo64 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Appena operato
Ciao a tutti!!!!!
A distanza di oltre due mesi l'intervento è ormai soltanto un lontano ricordo.
Va decisamente tutto bene.
Non ho ancora ripreso a giocare a beach tennis (sigh) ma solo perchè ho problemi alla schiena, quindi niente a che vedere con il laparocele.
Se qualcuno aveva dubitato del fatto che mi sarei fatto risentire tragga le sue conclusioni....
Un abbraccio a tutti.



 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 26/08/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 34   Spedito - 25/04/2008 :  10:59:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Appena operato
Bene! E continua a farti sentire che le buone notizie fanno bene!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 35   Spedito - 25/04/2008 :  22:36:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Appena operato
Il Doc mi ha tolto le parole dalle dita.....


....si sinceramente non credevo tornassi..... in genere veniamo dimenticati dopo l'intervento .


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 36   Spedito - 26/04/2008 :  23:03:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Appena operato
Bene!! Mi fa veramente piacere sapere che è andato tutto per il meglio!
Grazie per questa testimonianza molto positiva!


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
grizzo64

Membro iniziale

harley

grizzo64 is offline

 


 37   Spedito - 06/07/2008 :  09:49:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send grizzo64 a Private Message  Aggiungi grizzo64 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Appena operato
Ciao ragazzi, salve a tutti.

Ieri finalmente ho ripreso a giocare a beach tennis.
I rpoblemi alla schiena sono passati e anche quelli alla caviglia di cui non vi avevo detto.

In bocca al lupo a tutti.



 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 26/08/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 38   Spedito - 06/07/2008 :  19:07:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Appena operato
Una buona notizia è per noi gioia, ma col cavolo che i giornalisti pubblicano queste testimonianze... Fa scalpore solamente la notizia che può puntare il dito ad eventuali responsabili...
Complimenti e continua a contribuire.


firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 15/09/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 39   Spedito - 06/07/2008 :  23:51:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Appena operato
Benissimo!
Sono favorevole a tutto ciò che inizia con Beach-
A quando il BNW?



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
grizzo64

Membro iniziale

harley

grizzo64 is offline

 


 40   Spedito - 30/11/2008 :  08:41:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send grizzo64 a Private Message  Aggiungi grizzo64 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Appena operato
Ciao ragazzi, come va?
A me tutto ok, ieri ho fatto una visita dal chirurgo che mi ha operato ed è tutto nella norma.
Sono felice di questo e ho deciso di condividerlo con tutti anche perché era un po' che non mi facevo vivo, ahimé....
Un abbraccio e a presto.



 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 29/02/2008  ~  UltimaVisita: 26/08/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 41   Spedito - 30/11/2008 :  12:04:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Appena operato
Complimenti ci fa molto piacere
ricevere notizie positive,quando hai piacere della nostra compagnia noi siamo sempre qui come puoi vedere


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 42   Spedito - 03/12/2008 :  16:27:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Appena operato
Benissimo, è bello avere notizie positive e condividerle. Ti auguro un buon proseguimento, e, se ti va, dacci qualche aggiornamento

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07