Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 34 ]  [ Totale: 34 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 Spedito - 18/03/2008 :  15:34:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ieri sono stata dal mio medico per farmi consigliare un pò di ginnastica da fare..ormai mi sembrava tempo..
E invece nel vedermi ha constatato che 3-4 dita sopra la cicatrice dell'intervento 6-2-2008 sono abbastanza gonfia..e così mi ha ordinato una visita di controllo urgente, sottolineando che secondo lui a un mese dall'intervento me la dovevano comunque consigliare in reparto..
A dire il vero già da un paio di settimane avevo notato questo gonfiore, ma sentendomi bene "dentro"(davvero!) e aspettando il ciclo non me ne ero preoccupata più di tanto!
Vabbè....vi farò sapere che dicono...
Una dubbio...grandi sforzi non li ho fatti a parte qualche lavoretto in casa e passeggiate, però sono stata sotto stress nervoso per problemi personali (ahimè d'amor..)...e possibile che il nervosismo e lo stress(ho dormito e riposato poco) abbiano "semplicemente" infiammato la parte?
Io mi sento bene, a parte un leggero dolore quando arriva un colpo di tosse o uno starnuto, che fino a 2 settimane fa non provavo.
Se devo essere onesta però..in effetti ho una bella "bognetta"...
Speriamo bene!!
A qualcuno è successo?
Non nascondo di avere un pò di fifa..


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 18/03/2008 :  16:36:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
Diletta Vannina, sinceramente non saprei dire che cosa sia....... comunque non preoccuparti, dai, aspetta serena il parere del chirurgo.

e aspettiamo anche quello di Doc.

Intanto, un abbraccio è di rigore!!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 2   Spedito - 18/03/2008 :  18:09:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
Cara Vanna, naturalmente consigli non te li posso dare, tranne quello di provare ad allontanare l'ansia che potrebbe irrigidire di più la parte "birichina". Quando ce l'hai il controllo? Cerca di stare il più possibile attiva (anche solo in senso spirituale) e ti mando un grosso in bocca al lupo

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 18/03/2008 :  18:20:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
Può essere del liquido che si è formato.. meglio farsi vedere e magari anche una ecografia.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
antonio118

Membro iniziale

happy7

antonio118 is offline

 


 4   Spedito - 18/03/2008 :  18:27:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send antonio118 a Private Message  Aggiungi antonio118 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
dai stai tranquilla non sara' niente!!!!!! SENTI chi parla io, ma mi chiedo!!!!!! ma con tutti i fastidiche si presentano dopo l'operazione,sono ancora convinto a farmi OPERARE????????, non lo so intanto ti invio un caloroso saluto.....
P.S. e i probblemi d'amore chi è che non c'è la!!!!!!!!!!!!!



ciao ciao


firma di antonio118 
antonio

 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 11/04/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marvin250782

Dottore Infermieristica Super Mod

Marvin

marvin250782 is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 10 Invii (7)

 5   Spedito - 18/03/2008 :  20:44:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marvin250782 a Private Message  Aggiungi marvin250782 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
Sicuramente c'è una reazione infiammatoria o un piccolo sieroma... Sicuramente lo stress influenza il decorso post-operatorio, ma non va considerato la causa principale... Vai tranquilla: il chirurgo ti saprà tranquillizzare, poi tu lo farai con noi.

firma di marvin250782 
Dott. Luca Pelliccioni
Laurea in Infermieristica - Università di Ferrara
Infermiere 1.1.8, Pronto Soccorso e Degenza Breve
Caposala UOC Medicina Interna

  Per professionalità e competenza

 Paese: San Marino  ~  Invii: 2212  ~  Utente dal: 01/01/2007  ~  UltimaVisita: 15/09/2024 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 6   Spedito - 18/03/2008 :  21:47:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
Ci sono anch'io nella lista degli abbracci (non troppo stretti).

L'unico consiglietto che mi sento di darti è di stare serena e pensare positivo, preoccuparsi troppo serve solo a peggiorare la situazione.



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 7   Spedito - 18/03/2008 :  23:21:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
Vannuccia che mi combini!
Non ti posso lasciare sola un attimo eh?
Finalmente sei ritornata,mancava la tua presenza qui.
Speriamo sia solo un pò di stanchezza e che il gonfiore con un pò di riposo svanisca,
lascia stare alcune cose e stai di piu con noi ti aiuterà a non pensare


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 19/03/2008 :  09:52:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
quote:
Ci sono anch'io nella lista degli abbracci (non troppo stretti).

Originariamente inviato da ebian3 - Ieri :  21:47:36



Vola basso amico . Senti ma a Riccione ci sono ragazze da abbracciare in modo stretto????


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 9   Spedito - 19/03/2008 :  14:23:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
quote:
Senti ma a Riccione ci sono ragazze da abbracciare in modo stretto????

Guarda qui:

http://www.youtube.com/watch?v=JqYUeqlzWqU&eurl=

Salutoni.


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 10   Spedito - 19/03/2008 :  18:09:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
quote:
Diletta Vannina, sinceramente non saprei dire che cosa sia....... comunque non preoccuparti, dai, aspetta serena il parere del chirurgo.

e aspettiamo anche quello di Doc.

Intanto, un abbraccio è di rigore!!!!

Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 16:36:42


Grazie Antonio, sei sempre presente


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 11   Spedito - 19/03/2008 :  18:32:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
..che calore amici, grazie..sono fortunata ad avere voi
Grazia e Gianna, avete ragione quando mi dite di riposare di più, cercherò di farlo. Promesso
Grazie Doc per il consiglio, mi farò prescrivere anche un'eco. La visita è domani in tarda mattinata.
Vi aggiorno.

x Antonio118
Nonostante abbia ora questo piccolo fastidio, sinceramente, se tornassi indietro non solo rifarei l'intervento..ma mi deciderei molto prima!!!


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 12   Spedito - 19/03/2008 :  19:00:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
Allora in bocca al lupo, ma vedrai che non sarà niente di che e attendiamo tue notizie...Un abbraccio

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 13   Spedito - 21/03/2008 :  21:56:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
Eccomi qui amici!
Il chirurgo ieri ha dato solo buone notizie per fortuna!
Dopo avermi controllato ogni centimetro della zona interessata, palpando e manipolando con aria seria...finalmente si è aperto in un mega sorriso e mi ha detto: vai..vai!! ...puoi fare tutto quello che vuoi!!
Dice che essendo posizionata la rete sotto (ed avendo un pò di ciccia da perdere) la muscolatura nel punto dove ho il rigonfiamento, ha perso tono.
Mi ha consigliato di perdere qualche chiletto, di muovermi e fare liberamente sport e magari più avanti vediamo come va..la pancetta
Mi ha detto di stare serena che va tutto bene!
Sono molto contenta!


firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 14   Spedito - 22/03/2008 :  09:11:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
Queste sono buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
vannaboghi

Membro medio

gato

vannaboghi is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (22)

 15   Spedito - 22/03/2008 :  11:19:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype vannaboghi  Spedisci un messaggio Yahoo! a  vannaboghi Send vannaboghi a Private Message  Aggiungi vannaboghi alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: DOPO 1 MESE E MEZZO, COMPLICAZIONI..(?)
quote:
Queste sono buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da mariagrazia - Oggi : 09:11:10




firma di vannaboghi 
"Come tutte le creature della natura sono vittime della stessa tempesta, così gli uomini sono travolti dalle stesse gioie, gli stessi dolori, le stesse paure, le stesse passioni.." vannaboghi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 347  ~  Utente dal: 04/08/2007  ~  UltimaVisita: 24/09/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07