Salve a tutti e da un pò di tempo che non scrivo ma visito sempre il sito e sono sempre aggiornata. Ieri ho scritto un messaggio ma mi sà che ho sbagliato a inserirlo, scusate sono una frana. Ma vi voglio raccontare cosa mi è successo la settimana scorsa, ho avuto proprio una brutta esperienza! E' iniziato tutto dopo cena con un banalissimo mal di pancia a cui non ho dato importanza pensando che sarebbe passato; ma dopo circa due ore la situazione è peggiorata, i dolori sono aumentati accompagnati da nausea e vomito fortissimi. Sono stata portata al pronto soccorso dove mi hanno diagnosticato una subocclusione intestinale per strozzamento del laparocele parastomale che mi è stato ridotto con manovra di taxis, non vi dico che dolore. Mi hanno poi ricoverato in chirurgia per 5 giorni con la paura di essere operata da un momento all'altro. la situazione è però migliorata, sto un pò meglio e sono a casa. Lo sò che dovrei operami al più presto, ma per farlo devo tornare nella mia città dove c'è la mia famiglia e il chirurgo che mi segue, e poi sembrava che andasse tutto bene e che avrei potuto rimandare l'intervento. Voi cosa mi consigliate, sono così confusa! E vorrei chiedere al Doc l'occlusione potrebbe ripetersi? Con quali conseguenze? Grazie per avermi ascoltata, e scusate se mi sono dilungata troppo . Un abbraccio a tutti voi ELE!!!