aggiornamento dati: la prossima settimana mi aspettano in ospedale per esami, anche se la data dell'intervento è ancora di là da venire. Ma intanto qualcosa si muove... a volte è un sollievo, a volte un pensiero.. mia cugina dice che vuol venirmi ad assistere ( è la mia parente più prossima) ma io penso che sarà più utile al mio rientro a casa , se vuole stare un paio di giorni con me, che a venirmi in visita in ospedale.
hai ricevuto questo messaggio dal Ernia e Laparocele perchè bibliotopa ha inserito la 50 discussione, ed ha raggiunto il livello con 1 stelle, col titolo di 'New Member'
Bene, ragazzi, il fatidico momento si avvicina, il mio chirurgo mi ha preavvisato che mi opererà presumibilmente il 20 o 21 agosto.. insomma, mi godo il ferragosto e poi via.. da una parte non vedo l'ora, dall'altra sono sempre un po' preoccupata... mi chiedo, con un cedimento alle due estremità del taglio dello scorso anno,e a me sembra che ci siano proprio due buchi ai due estremi, e coi muscoli allentati in mezzo ,anche se la fascia di sotto in mezzo tiene, se mi metterà una rete grande unica o due reti una per ogni buco? mi ha già preannunciato che mi ricuciva i muscoli in mezzo.. peccato, lì della cicatrice dell'anno scorso è quasi sparita la traccia.. mi sa che dopo sarò in buona posizione per la gara a chi ha la cicatrice più lunga..
Dai biblio, coraggio anche se il il periodo non è proprio il massimo. Almeno in ospedale c'è l'aria condizionata ?
Pazienta, almeno risolvi il problema, e poi dopo ferragosto rinfresca e ti fai una bella convalescenza. Poi, a cose fatte, indiciamo un bel concorso per la cicatrice più .... bella
Ciao Elisabetta e bentornata oramai ci siamo x il grande passo,almeno non ci pensi più no? Tantissimi auguroni e sappi che noi saremo sempre qui a sostenerti un abbraccio
Se serve a risolvere il tuo fastidio, qualunque data va bene. Noi saremo qui a coccolarti (sono in montagna e mi sono collegato dall'Albergo Spa e Pool che ho vicino casa quindi non sono lontano nemmeno stando in montagna ).
Cara biblio ti sono vicino io sò che in questo momento sei presa da mille dubbi e paura ma cerca di stare il più tranquilla possibile, finalmente stai per irsolvere il tuo problema e vedrai che alla fine sarai contenta di averlo fatto e avrai un pancino bellissimo. Saremo tutti con te quel giorno a tenerti la manina. Goditi ferragosto e tienici informati mi raccomando Un grande abbraccio Ele!!
poco fa mi ha chiamata il chirurgo dicendo che forse si liberava un posto per dopodomani, ma non era sicuro, avrei dovuto ricoverarmi domani sera e vedere , che "forse" giovedì mattina invece non mi operavano perchè c'era un caso più urgente per il quale non era certa la sala rianimazione. Ho risposto che preferisco farlo con certezza, il che dovrebbe essere giovedì 21. No, l'idea di andar in ospedale che "forse" mi operano, e con un giorno di preavviso non mi andava bene, e poi ferragosto preferisco godermelo ancora a piede libero. in più i giorni di festa la colf li fa di ferie e non avrei chi si occupa del gatto a casa da solo. Al di là dell'incertezza.. così ho una settimana per organizzarmi, devo prevedere cosa farmi trovare in frigo al rientro.. le amiche mi dicono che la cucina dell'ospedale è molto modesta, ma credo che non avrò molto appetito: le amiche mangione sono già pronte a propormi di venirmi a portar da mangiare.. ci dovrebbe essere l'aria condizionata e in più l'ospedale è in collina... avete presente quelle torri che spacciarono alla Tv per Cernobyl? là!
e grazie a tutti per la solidarietà, Elena, sono con te..
confermato: ricovero già mercoledì mattina, che mi vogliono fare ancora qualche prelievo, intervento giovedì 21 mattina, io non so che operazione mi faranno (me lo farò raccontare mercoledì che vedrò il Mauro- che sarebbe il mio chirurgo- quante volte siamo andati a cena assieme , con sua moglie!) e quanto sarà la sua estensione, ma lui mi parla di 9-10 giorni di degenza.. se va tutto bene... non avrò pc in ospedale, quindi dopo un salutino prima di partire vi scriverò solo al rientro. Ovviamente sono alquanto impaurita, anche se non vedo l'ora di ricucirmi il pancione.. e speriamo che sia la volta buona!