Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 31 ]  [ Totale: 31 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Brutta giornata
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 Spedito - 26/06/2008 :  22:45:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non so cosa sia successo oggi...Ci sono rimasta male a leggere certe cose come se mi si fossero chiuse delle porte in faccia...Non so, ho molto amaro in bocca, ma non ne capisco il motivo...Stasera sul forum mi è venuto un gran magone...

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore 
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 1   Spedito - 26/06/2008 :  23:02:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Cosolati non sei l'unica.
Ci siamo fatti sfuggire di mano la situazione,
cercando un pò di svago,ma con questo non bisogna abbattersi
adesso con tranquillita tiriamo tutti un bel sospirone e x lo svago abbiamo lo spazio apposito siete daccordo?
Chiaramente mi riferisco anche a Gigi


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 2   Spedito - 26/06/2008 :  23:12:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Stai tranquilla MG, domani è un altro giorno e le porte si riapriranno.
Ci sono giornate in cui tutto sembra più cupo.
Ora io mi sento un pò in colpa perchè è partito tutto da un mio post forse troppo scherzoso in un posto serio.
Questo spazio deve comunque restare un riferimento per tutte quelle persone che stanno attraversando un periodo della loro vita pieno di dubbi e paure.
Quindi il nostro primo obbiettivo deve essere l'aiuto psicologico, morale e medico (da parte di chi ne ha le competenze).
Come tu e tutti gli amici avrete capito, io tendo sempre a sdrammatizzare e a volte eccedo, ma lo faccio sempre con l'intento di strappare un sorriso.
Figurati che io e mio zio ci scambiavamo battute anche a un funerale.
Il gusto della battuta è irresistibile, come "ammazza la vecchia col flit" per Roger Rabbit.
In conclusione mi scusino tutti coloro dei quali ho urtato la sensibilità, ma non è colpa mia, è che mi disegnano così!!!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 26/06/2008 :  23:26:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Concordo pienamente ebian,
anch'io credo di avere qualche responsabilità
ma non pensavo sinceramente potesse produrre tanto
conosco poco questo spazio e le persone ma a 50 anni credo di sapere molto bene quel che dico e penso ed il senso che voglio dare alle mie parole
non nascondo di esserci rimasto un pò male anch'io
domani andrà meglio

un abbraccio
francesco


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 4   Spedito - 27/06/2008 :  07:23:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Besos e buona giornata (...magone...)

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 5   Spedito - 27/06/2008 :  10:22:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Purtroppo mi sono distratto un attimo e il papocchio è stato fatto.

Francer è molto gradevole e piace a tutti, ma evidentemente qualcosa non è piaciuta a Gigi. Intanto si è cancellato dal forum, e io ho tentato di inviargli un PM che speriamo legga.

Non ho fermato il salotto perché ogni tanto un po' di risate fanno bene, tuttavia dovevo capire che si potesse degenerare.

Serva di esperienza anche questo.


Adesso risolleviamoci un po' tutti e speriamo che Gigi torni.

Spero che anche Doc sia d'accordo con me....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 6   Spedito - 27/06/2008 :  12:34:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Io ho inviato un PM a Gigi prima che si cancellasse,ma evidentemente
l'ha presa proprio seriamente,
MG il magone l'abbiamo avuto tutti,
basta solo rimediare ed usare gli spazi adatti all'argomento in questione,
dai rilassati


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 7   Spedito - 27/06/2008 :  20:18:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Purtroppo i Pm Gigi non può più leggerli, dal momento che si è cancellato gli è negato l'accesso a quelle pagine.
Se avete la sua mail o il suo tel potete contattarlo in modo alternativo, lui potrà continuare a leggerci comunque, e se vorrà rientrare basta che me lo scriva, che la mail all'amministratore dal portale funziona ancora per lui.
Mi spiace che l'abbia presa così male, in effetti non mi sembrava che ci fosse malvolenza, ma le reazioni individuali sono appunto personali e entrare nel merito non è lecito.
Mi auguro che legga e che ritorni sulla sua decisione, dettata anche dall'emozione del momento e che ripeto non è assolutamente irreversibile.



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 8   Spedito - 27/06/2008 :  21:56:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Scusate se scrivo solo ora, ma sono tornata a casa da poco.
Dispiace un sacco anche a me: sicuramente sarà stata anche colpa mia.
Mi dispiace, ma anch'io, dopo le tante cose che son capitate a me e in famiglia, tendo sempre a sdrammatizzare e scherzare sulle cose.



  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 9   Spedito - 27/06/2008 :  22:21:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Salve ragazzi, volevo chiedere scusa anch'io.
Anche la mia discussione è stata chiusa e ci sono rimasta veramente male,non volevo creare problemi a nessuno, ma evidentemente ho esagerato e non mi sono accorta, spero che non capiti più e spero che Gigi ci ripensi, ma io lo capisco, ci sente esclusi e una brutta sensazione.
Adesso speriamo che le cose vadano meglio,scusatemi ancora, vi abbraccio Elena!!!


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 27/06/2008 :  22:36:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Io mi sono permesso di sbloccarlo, ma non so se i miei "poteri" valgono lo stesso, e dopo lo sblocco gli ho scritto. Forse il problema è se continui a visitare il forum....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 11   Spedito - 27/06/2008 :  22:45:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Scusa Antò non ho capito

firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 12   Spedito - 27/06/2008 :  23:16:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Se torna nel forum leggerà, e immagino che capirà.

Per i messaggi, dovete cancellare quelli inviati perchè c'è un limite per ogni utente, raggiunto il quale il sistema non consente ulteriori invii.



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 13   Spedito - 28/06/2008 :  10:51:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Scusate se entro in argomento, ma è solo per amor di chiarezza dopodichè non ne parlerò più.

Vi assicuro che non c'era nè sarcasmo nè malvolenza nelle mie parole, voleva solo essere, al contrario, un modo certo scherzoso (ma come potete aver letto in tutti i miei post mai assolutamente pesante) prorpio per sottolineare gli ottimi risultati in così breve tempo.
Mi riferisco ovviamente all'ultima battuta perchè la precedente della quale mi accusa (quella sul domopak) non era riferita a lui ma a giorgia innanzitutto e poi, a leggerla bene per quel che era, voleva essere anzi un complimento all'idea.
Piuttosto oggi, a rileggere la sua risposta, che avevo preso come altrettanto scherzosa, sull'odore di discarica lmi sembra di leggervi maggior sarcasmo.
Non mi sembra, in ogni caso, di avere messo in discussione o in dubbio la sua testimonianza. Se la discussione è stata chiusa niente vieta di aprirne un'altra e continuare a rappresenatre un esempio per gli altri.

Nelle discussioni scritte è facile essere male interpretati e possono crearsi rapporti diciamo non graditi. Non è un problema, almeno per me, non dobbiamo obbligatoriamente avere sempre rapporti tutti con tutti.
In ogni caso se hai costruito rapporti solidi con alcuni non c'è motivo di interromperli tutti per via di uno.

Scusate ancora ma lo dovevo a me stesso ed alla serietà di questo spazio

francesco


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 28/06/2008 :  12:29:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Sono andato a rileggere le "dichiarazioni" incriminate e sinceramente non vedo davvero alcunché di offensivo nelle tue affermazioni.

Fosse stato il primo dei tuoi post, avresti comunque meritato il beneficio del dubbio su ciò che intendessi, mentre Gigi se l'è presa a male.
Altri non avrebbero fatto che una risata.

Che vi siano persone di spirito su questo forum, ben venga. Adesso è un periodo che Il Sultano non scrive più, ma gli "anziani" ricorderanno come fosse "singolare" il suo modo di scherzare con noi, sempre di ottimo gusto.

Tra me e Sammy (monellaccio che adesso è lontano da Internet per motivi suoi) c'è molta amicizia, ma ancor prima di diventare amici l'ho fatto martire e lui non ha mai manifestato segni di offesa.

C'è stato anche un litigio che poi è finito in nulla, e uno dei protagonisti è andato addirittura in visita dal Doc in persona.


Insomma, possono anche capitare momenti difficili e di incomprensioni. L'importante è che siano momenti e non periodi continui....


Francer, non hai davvero nessun motivo di addossarti le colpe, come non ne ha Elena, nè Mariagrazia, nè altri.

Le colpe le abbiamo noi moderatori che dovevamo essere un po' più severi....e non permettere troppe digressioni.

Adesso non siate esagerati e non abbandonate il forum: pensate a noi moderatori che abbiamo bisogno delle vostre testimonianze e della vostra graditissima compagnia, e mi rivolgo a Francer, a Mark_to, a giorgia, a emmegì, a elenuccia, a klara, ai nuovi operati, e via dicendo....


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 15   Spedito - 28/06/2008 :  14:39:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Brutta giornata
Carissimi Francesco ed Antonio, ho avuto ieri a tal proposito una serie di epistole private con Gianna, chiarificatrici perlomeno del mio dispiacere, della mia non-comprensione per certi atteggiamenti diciamo così impermalositi ed estremamente suscettibili.
Sono caduta dalle nuvole per certe reazioni alle quali non ero, e tuttora non riesco, a trovare motivazione...
Ho già scritto molto ieri con Gianna e, per pigrizia mia, non avrei voglia di ripetere tutto...se aveste mai piacere di conoscere il mio pensiero magari ve le inoltro privatamente...
Ci tenevo soltanto ad affiancarmi a Francesco, come ad Antonio e a chi si sente in linea, nella non-comprensione su certe risposte e soprattutto sull'enorme importanza che per me ha usare un po' di sana ironia, ed autoironia, per condire con un po' di spirito argomentazioni che sono, e rimagono, serie ed anche difficili, come quelle che stiamo, chi più, chi meno, vivendo..Non mi dilungo di più, comunque un abbraccio...


firma di mariagrazia 
emmegi

Modificato da - mariagrazia on 28/06/2008 14:41:13

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07