Non so cosa sia successo oggi...Ci sono rimasta male a leggere certe cose come se mi si fossero chiuse delle porte in faccia...Non so, ho molto amaro in bocca, ma non ne capisco il motivo...Stasera sul forum mi è venuto un gran magone...
Cosolati non sei l'unica. Ci siamo fatti sfuggire di mano la situazione, cercando un pò di svago,ma con questo non bisogna abbattersi adesso con tranquillita tiriamo tutti un bel sospirone e x lo svago abbiamo lo spazio apposito siete daccordo? Chiaramente mi riferisco anche a Gigi
Stai tranquilla MG, domani è un altro giorno e le porte si riapriranno. Ci sono giornate in cui tutto sembra più cupo. Ora io mi sento un pò in colpa perchè è partito tutto da un mio post forse troppo scherzoso in un posto serio. Questo spazio deve comunque restare un riferimento per tutte quelle persone che stanno attraversando un periodo della loro vita pieno di dubbi e paure. Quindi il nostro primo obbiettivo deve essere l'aiuto psicologico, morale e medico (da parte di chi ne ha le competenze). Come tu e tutti gli amici avrete capito, io tendo sempre a sdrammatizzare e a volte eccedo, ma lo faccio sempre con l'intento di strappare un sorriso. Figurati che io e mio zio ci scambiavamo battute anche a un funerale. Il gusto della battuta è irresistibile, come "ammazza la vecchia col flit" per Roger Rabbit. In conclusione mi scusino tutti coloro dei quali ho urtato la sensibilità, ma non è colpa mia, è che mi disegnano così!!!
Concordo pienamente ebian, anch'io credo di avere qualche responsabilità ma non pensavo sinceramente potesse produrre tanto conosco poco questo spazio e le persone ma a 50 anni credo di sapere molto bene quel che dico e penso ed il senso che voglio dare alle mie parole non nascondo di esserci rimasto un pò male anch'io domani andrà meglio
Purtroppo mi sono distratto un attimo e il papocchio è stato fatto.
Francer è molto gradevole e piace a tutti, ma evidentemente qualcosa non è piaciuta a Gigi. Intanto si è cancellato dal forum, e io ho tentato di inviargli un PM che speriamo legga.
Non ho fermato il salotto perché ogni tanto un po' di risate fanno bene, tuttavia dovevo capire che si potesse degenerare.
Serva di esperienza anche questo.
Adesso risolleviamoci un po' tutti e speriamo che Gigi torni.
Io ho inviato un PM a Gigi prima che si cancellasse,ma evidentemente l'ha presa proprio seriamente, MG il magone l'abbiamo avuto tutti, basta solo rimediare ed usare gli spazi adatti all'argomento in questione, dai rilassati
Purtroppo i Pm Gigi non può più leggerli, dal momento che si è cancellato gli è negato l'accesso a quelle pagine. Se avete la sua mail o il suo tel potete contattarlo in modo alternativo, lui potrà continuare a leggerci comunque, e se vorrà rientrare basta che me lo scriva, che la mail all'amministratore dal portale funziona ancora per lui. Mi spiace che l'abbia presa così male, in effetti non mi sembrava che ci fosse malvolenza, ma le reazioni individuali sono appunto personali e entrare nel merito non è lecito. Mi auguro che legga e che ritorni sulla sua decisione, dettata anche dall'emozione del momento e che ripeto non è assolutamente irreversibile.
Scusate se scrivo solo ora, ma sono tornata a casa da poco. Dispiace un sacco anche a me: sicuramente sarà stata anche colpa mia. Mi dispiace, ma anch'io, dopo le tante cose che son capitate a me e in famiglia, tendo sempre a sdrammatizzare e scherzare sulle cose.
Salve ragazzi, volevo chiedere scusa anch'io. Anche la mia discussione è stata chiusa e ci sono rimasta veramente male,non volevo creare problemi a nessuno, ma evidentemente ho esagerato e non mi sono accorta, spero che non capiti più e spero che Gigi ci ripensi, ma io lo capisco, ci sente esclusi e una brutta sensazione. Adesso speriamo che le cose vadano meglio,scusatemi ancora, vi abbraccio Elena!!!
Io mi sono permesso di sbloccarlo, ma non so se i miei "poteri" valgono lo stesso, e dopo lo sblocco gli ho scritto. Forse il problema è se continui a visitare il forum....
Scusate se entro in argomento, ma è solo per amor di chiarezza dopodichè non ne parlerò più.
Vi assicuro che non c'era nè sarcasmo nè malvolenza nelle mie parole, voleva solo essere, al contrario, un modo certo scherzoso (ma come potete aver letto in tutti i miei post mai assolutamente pesante) prorpio per sottolineare gli ottimi risultati in così breve tempo. Mi riferisco ovviamente all'ultima battuta perchè la precedente della quale mi accusa (quella sul domopak) non era riferita a lui ma a giorgia innanzitutto e poi, a leggerla bene per quel che era, voleva essere anzi un complimento all'idea. Piuttosto oggi, a rileggere la sua risposta, che avevo preso come altrettanto scherzosa, sull'odore di discarica lmi sembra di leggervi maggior sarcasmo. Non mi sembra, in ogni caso, di avere messo in discussione o in dubbio la sua testimonianza. Se la discussione è stata chiusa niente vieta di aprirne un'altra e continuare a rappresenatre un esempio per gli altri.
Nelle discussioni scritte è facile essere male interpretati e possono crearsi rapporti diciamo non graditi. Non è un problema, almeno per me, non dobbiamo obbligatoriamente avere sempre rapporti tutti con tutti. In ogni caso se hai costruito rapporti solidi con alcuni non c'è motivo di interromperli tutti per via di uno.
Scusate ancora ma lo dovevo a me stesso ed alla serietà di questo spazio
Sono andato a rileggere le "dichiarazioni" incriminate e sinceramente non vedo davvero alcunché di offensivo nelle tue affermazioni.
Fosse stato il primo dei tuoi post, avresti comunque meritato il beneficio del dubbio su ciò che intendessi, mentre Gigi se l'è presa a male. Altri non avrebbero fatto che una risata.
Che vi siano persone di spirito su questo forum, ben venga. Adesso è un periodo che Il Sultano non scrive più, ma gli "anziani" ricorderanno come fosse "singolare" il suo modo di scherzare con noi, sempre di ottimo gusto.
Tra me e Sammy (monellaccio che adesso è lontano da Internet per motivi suoi) c'è molta amicizia, ma ancor prima di diventare amici l'ho fatto martire e lui non ha mai manifestato segni di offesa.
C'è stato anche un litigio che poi è finito in nulla, e uno dei protagonisti è andato addirittura in visita dal Doc in persona.
Insomma, possono anche capitare momenti difficili e di incomprensioni. L'importante è che siano momenti e non periodi continui....
Francer, non hai davvero nessun motivo di addossarti le colpe, come non ne ha Elena, nè Mariagrazia, nè altri.
Le colpe le abbiamo noi moderatori che dovevamo essere un po' più severi....e non permettere troppe digressioni.
Adesso non siate esagerati e non abbandonate il forum: pensate a noi moderatori che abbiamo bisogno delle vostre testimonianze e della vostra graditissima compagnia, e mi rivolgo a Francer, a Mark_to, a giorgia, a emmegì, a elenuccia, a klara, ai nuovi operati, e via dicendo....
Carissimi Francesco ed Antonio, ho avuto ieri a tal proposito una serie di epistole private con Gianna, chiarificatrici perlomeno del mio dispiacere, della mia non-comprensione per certi atteggiamenti diciamo così impermalositi ed estremamente suscettibili. Sono caduta dalle nuvole per certe reazioni alle quali non ero, e tuttora non riesco, a trovare motivazione... Ho già scritto molto ieri con Gianna e, per pigrizia mia, non avrei voglia di ripetere tutto...se aveste mai piacere di conoscere il mio pensiero magari ve le inoltro privatamente... Ci tenevo soltanto ad affiancarmi a Francesco, come ad Antonio e a chi si sente in linea, nella non-comprensione su certe risposte e soprattutto sull'enorme importanza che per me ha usare un po' di sana ironia, ed autoironia, per condire con un po' di spirito argomentazioni che sono, e rimagono, serie ed anche difficili, come quelle che stiamo, chi più, chi meno, vivendo..Non mi dilungo di più, comunque un abbraccio...
Modificato da - mariagrazia on 28/06/2008 14:41:13