...The Truman show... Bacio...sai quanto mi mancava una battutina... Oggi è una tristezza...mi sembra di andare in giro a cercare i soliti amici e non c'è più nessuno...
Ma che dici Mg? Ci siamo tutti solo che sai essendo sabato ci sono altri impegni, difatti trovo molto strana la presenza di Antonio (di solito va al mare)
Ahhhh, eravate dietro le colonne.... Io mi sono fatta due ore di stiro, poi un'ora di palestra (a casa)...meno male che non mi vedeva nessuno...bordeaux e da strizzare...Ennesima doccia...
sono stati giorni un pò tristi, ma il sereno prima o poi torna sempre.
A volte non è facile trovare le parole giuste, una mia cara amica ha avuto una diagnosi di tumore al colon a 12 cm. dall'ano e quindi almeno questa importantissima parte del corpo non dovrebbe essere interessata dall'operazione. Verrà operata dal "mio" chirurgo, che dovrebbe usare una tecnica nuova con una iperdilatazione dal basso, senza tagliare l'addome.
Spero tanto che tutto vada per il meglio, la signora è proprio una di quelle persone che mai meriterebbero del male di nessun genere, sempre generosa e disponibile più verso gli altri che verso sè stessa.
I nostri litigi, le incomprensioni, le permalosità sono davvero piccole cose e non dovremmo permettere di farle diventare più importanti del rispetto e dell'amore per il prossimo.
Avete proprio tutti ragione: non è colpa di nessuno, ma del troppo caldo che ci ha dato alla...testa. Mi dispiace che sia nata un'incomprensione così grande e Gigi abbia deciso di abbandonarci: spero proprio che ci ripensi. Mi dispiace anche se magari (spesso) io inserisco nelle discussioni risposte troppo ironiche: purtroppo tante esperienze della vita mi hanno fatto diventare così. Adesso cerco solo il lato bello della vita: per me il bicchiere è sempre mezzo pieno, come dice "Gianni" anch'io "sono sempre ottimista(l'ottimismo è il profumo della vita!!!!!)" Purtroppo mi accorgo di ironizzare sempre su tutto: per me è il modo migliore per prendere di petto le cose peggiori, sorridendo sempre alla vita..... Mi dispiace, logicamente non possiamo di certo piacere a tutti: però, se devo dirvi la verità, non vedo l'ora di vedervi tutti al raduno (speriamo di riuscire a venire).
Per MG: Qui oggi siamo stati tutti dei desaparecidos: tutta colpa del caldo torrido!!! Oggi io ho avuto l'ultima lezione del master: peccato che la settimana prossima (con questo caldo ) cominci la roulette russa degli esami. Speriamo bene
Ormai sto prendendo l'abitudine di leggervi sempre a qualsiasi ora mi sia possibile.
Non ho voluto fare nessun commento riguardo questa situazione perchè sono uno dei nuovi, ma posso dirvi che la penso come voi. La vita è già così difficile, troppo seria, periodi in salita, altri in discesa, a volte vorremmo che quel momento non fosse altro che un brutto sogno...insomma, sdrammatizzare, fare dell'ironia nel rispetto delle situazioni e persone va più che bene, un sorriso, una risata è sempre come una vittoria! Dopo alcune esperienze si riesce a vedere il lato più significativo della vita, quello per cui vale la pena dire grazie e sorridere e quando ce n'è l'occasione ben venga!
Ora però dovremmo cambiare titolo, non più Brutta giornata, ma BELLA GIORNATA. Su ragazzi, siamo un grande gruppo, non ci conosciamo ed è normale che nascano incomprensioni, che poi restano lì, perchè come ho appena detto SIAMO UN GRUPPO e si va avanti tutti insieme uniti.
La penso esattamente come voi, le cose importanti sappiamo bene quali sono e non siamo "purtroppo" dei bambini...mi sembra che ne abbiamo viste un po' tutti, per cui ben conosciamo il valore dell'attimo e la necessità di viverlo appieno.. Il discorso sull'ironia, lo spirito, ecc, ecc..mi trova in prima linea e non ci ritorno sù
Ehilà, leggo con piacere che state pian piano riprendendo il buonumore. Markomania, anche con un solo messaggio scritto puoi commentare come vuoi. Qui nessuno vanta privilegi, ed anzi più siamo anziani sul forum e più meritiamo di essere bacchettati.
NOn sono andato al mare e forse meglio così: avrei consumato tre flaconi di crema protettiva e la mia pelle d'alabastro è sempre più delicata. In compenso ieri, pressappoco all'ora in cui ha scritto markomania, sono tornato da una cena al Japponese seduto in prima fila davanti alla piastra delle preparazioni teppanyaki (non so se ho scritto bene!). Io non sono un fanatico delle cucine internazionali, però se qualcuno mi propone una cosa nuova mi ci butto. Diciamo che il divertimento è vedere la "faccia di Antonio" di fronte a certe cose........
Baci a tutti. In particolare a Giorgia che si butta negli esami. In bocca al lupo!
Dimenticavo: non è una prerogativa del moderatore sapere cosa leggono gli altri. Basta cliccare su "Utenti connessi" e si apre l'elenco degli utenti registrati e non, e che forum stanno leggendo........
C'è un abisso tra la cucina Jappo e quella Cino. La seconda non mi è mai piaciuta, troppo unta e roba cucinata in modo troppo complicato.
La Jappo è più leggera: il pesce è crudo se scegli il sushi (e comunque si tratta di salmone, tonno e calamari, niente di strano...) e alla piastra se scegli il teppanyaki, quindi non c'è roba ultrafritta.
Ieri ho mangiato un piattone (leggasi: zuppiera) di spaghettoni tipo troccoli con misto di verdure (zucchini, carote e cipolline dolci) e pesce (gamberetti, calamari e polpa di granchio) lavorati al teppanyaki con uova e aromi vari. Per poco non divoravo anche la piastra!
Di secondo ho preso il salmone arrostito, che poi lo fanno anche flambé con il Grand Marnier.
Contorno di involtini jappo (leggerissimi rispetto ai cinesi Primavera) e gelato avvolto in una crepe sempre lavorata sulla piastra.
Insomma, su 'sta piastra teppanyaki si fa tutto ragazzi........