Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 26 ]  [ Totale: 26 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 Esternazioni di un moderatore....
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 Spedito - 10/07/2008 :  21:32:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Amici miei carissimi,
devo dire che quest'ultimo mese passato in vostra compagnia mi è particolarmente caro!

Mi riferisco alle persone che da un mesetto a questa parte si sono unite al gruppetto che già preesisteva delle Vannaboghi/giorgia/emmegì/Klara insieme a ebian ed alcuni altri.

I monellacci del sito, insomma: markomania, mauz, francer, mark_to (il guerriero egiziano!) tommy22 e altri ancora (ovvio che non posso citare tutti... mi perdonerete), ah, includo anche ciemme ma non è un monello, anzi!

Ebbene, devo dire che date un gusto in più a questo sito (tanto da suscitare anche i rimproveri del Doc, visto che spesso "giochiamo" troppo) ed io che lo monitoro costantemente lo posso dire, e chiedo conferma alla cara Gianna e all'austero marvin....

Vi faccio i miei personalissimi complimenti!!!!

Cercherete di rimanere con noi??


PS: mauz, non pensare che mi sia distratto! Ti sto tenendo d'occhio


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore 
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 1   Spedito - 10/07/2008 :  22:13:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
anche se so' un "vecchio"...........io ce stò, ce stò.

e speramo che cce resteno pure l'artri!



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 10/07/2008 :  22:39:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
Intanto, era un po' che non ti facevi vivo.....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 3   Spedito - 10/07/2008 :  23:12:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
Ah, io se non disturbo ci resto di sicuro: mi sono assuefatta al sito e sinceramente devo dare minimo una sbirciatina al giorno.
Quando non ci riesco sento che mi manca qualcosa...
Beh, i complimenti ve li dobbiamo fare anche noi: ultimamente se si è formato questo "clima" il merito indubbiamente è anche il vostro.



Modificato da - giorgia on 10/07/2008 23:12:52

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 4   Spedito - 11/07/2008 :  08:40:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
Grazie Antonio e grazie a tutti...Concordo pienissimamente con quello che ha detto Giorgetta, HF ci ha drogati...

Una buona giornata a tutti


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 5   Spedito - 11/07/2008 :  09:53:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
Concordo pienamente su tutto ciò il nostro Antonio
ha così dolcemente dichiarato,
in passato abbiamo avuto tanti altri cari utenti che ci hanno coinvolto nelle loro storie,ma poi si sono dileguati lasciandoci poi un bel ricordo.
Invece noto con molto piacere che negli ultimi mesi siamo diventati un bel gruppo di persone con ognuno di noi una storia diversa e un affiatamento particolare.
Il giudizio nei confronti di una persona non si esprime dall'aspetto esteriore
ma da ciò che il cuore esprime e voi ne avete da vendere in tutti i sensi.
Appunto x questo sarebbe anche molto bello completare questa bella amicizia,
noi (DOC,ANTONIO,SAMMY,IL SULTANO E IO) lo scorso anno stavamo già programmando il nostro raduno che io personalmente ho trovato molto speciale,e sono così fiduciosa che sarà altrettanto con tutti quanti voi

Noi siamo qui x voi


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 11/07/2008 :  10:02:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
.... e chi lo dimentica il raduno con te, vestita di lamè argento e una messa in piega Hollywoodiana????

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 7   Spedito - 11/07/2008 :  10:04:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
quote:
.... e chi lo dimentica il raduno con te, vestita di lamè argento e una messa in piega Hollywoodiana????

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  10:02:08



Non era lamè
lo sai benissimo


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 11/07/2008 :  10:32:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
Ma ci sembrava....! e poi mica ti sto prendendo a parolacce.....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
markomania

Membro iniziale

diable

markomania is offline

 


 9   Spedito - 11/07/2008 :  12:47:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send markomania a Private Message  Aggiungi markomania alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
ma si che si rimane. quando mi connetto è inevitabile entrare nel forum!! anhe se a volte ci prendiamo le sgridate

le persone che ci leggono oltre a tranquillizarsi o non, dipende dai casi, poi riescono a farsi pure due risate!!


firma di markomania 
Marco

 Paese: Italy  ~  Invii: 38  ~  Utente dal: 22/06/2008  ~  UltimaVisita: 04/09/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 10   Spedito - 11/07/2008 :  17:57:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
Caro Antonio,
mi prendo questa confidenza ed uso il caro per tutti perchè tutti (meno che uno ) mi siete stati cari in questi giorni passati.

dicevo
caro antonio,
incontrare questo luogo e le persone che attorno ad esso ruotano, scrivevo proprio qualche giorno fà, è stata la cosa più bella che l'esperienza di questa ernia, per me vi assicuro del tutto inaspettata, mi abbia dato.
Non è infrequente che nella malattia, perchè è pur sempre il nostro un problema di salute, si scoprano e conoscano persone che mai avremmo pensato di incrociare nella nostra vita, ma ho sperimentato personalmente quanto situazioni del tutto casuali, possano poi avere influenze determinanti nella vita. Non mi stupisce anzi, mi onora.
Ho incontrato qui delle persone che mi sono state care nel corso di questa occasione e, per quanto mi conosco, credo che continueranno ad esserlo indipendentemente dagli sviluppi futuri.
Certo riconosco che inevitabilmente, passato il periodo di maggiore frequentazione, poi si possa verificare un certo allontanamento. E' comprensibile perchè a nessuno piace stare sempre a contatto con la malattia e la sofferenza e poi è anche fisiologico che, superato il problema, ritornando (dovendo ritornare) alla vita "normale" con tutti i suoi rompicapo, questa riprenda il sopravvento.
Il motto potrebbe essere "non si vive di sola ernia".
Credo che sia il passaggio del tutto normale nella vita di questo spazio, forse anche la sua più autentica bellezza e funzione, così come credo che, il continuo ricambio dia, di tempo in tempo, quel gusto ogni volta diverso arricchendo il buon sapore di base.
Credo che siamo, per dirla con Heidegger, come holzwege, sentieri nel bosco, percorsi che si intrecciano, proseguono ma anche, improvvisamente, interrompono.
In questo periodo la presenza di un manipolo di bricconi ha dato ad uno spazio che, per l'argomento che tratta e la funzione che vuole avere è fondamentalmente serio ed equilibrato, quel gusto più piccante e un pò scanzonato di cui parli.
Anche a me piace, ma io sono tra i bricconi.
Non sò se questo possa risultare alla fine eccessivo o presenti qualche rischio di degenerare, e fa bene doc a preoccuparsene.
In ogni caso il drappello di moderatori, che ti vede alla testa, credo sappia bene quando e come riportare le discussioni sulla giusta via con il garbo e la gentilezza che non vi si può che riconoscere.
Allo stesso modo, caro antonio, credo che altrettanto giusto e coerente sia invitare le persone che da qui passsano, a fermarsi un pò di più, a ritornare a far visita, a partecipare, per quanto è loro possibile, alla vita di uno spazio che, proprio dell'esperienza diretta delle singole persone, vive e si arricchisce. Fai bene e lo fai con quella cortesia "old english" (?) che ti contraddistingue alla quale, vedrai, riuscirà difficile sottrarsi.
Del drappello non conosco tutti, ma capisco che la "qualità della stoffa" è ottima.
Per quello che mi sarà possibile garantisco fin da ora la mia presenza alla vita di questo spazio e ben venga un raduno che mette mani nelle mani, occhi negli occhi, perchè la conoscenza diretta delle persone non può essere mai sostituita da quella solo virtuale.

a tutti con affetto
francesco



firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 11   Spedito - 11/07/2008 :  18:00:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
Da incorniciare!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 11/07/2008 :  18:30:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
Carissimo Francesco,
se ho deciso di aprire una discussione solo per far presente a qualche utente che in questo periodo Herniasurgery.it si trova a vivere un periodo senza precedenti, è proprio per persone come te.....

Il drappello che io guido, il cui Generale Comandante è sempre Doc, al quale noi 4 moschettieri offriamo i nostri servigi, (ma guido per modo di dire in quanto siamo assolutamente autonomi e indipendenti) è conscio dell'andamento fisiologico del sito.

Chi si iscrive lo fa prima di operarsi, per avere informazioni e sicurezza, oppure dopo, per chiedere lumi e tranquillità sul post-operatorio. In ogni caso, terminate le ansie, difficilmente si ritorna. Alcuni dicono perfino che l'intervento "appartiene a un passato da dimenticare" inserendo anche noi nelle faccende da dimenticare, non pensando che possiamo affezionarci a tutti voi.

Col tempo ci siamo abituati - anche con tristezza, devo dire - come un direttore d'albergo che vede tanti ospiti andare e venire. Tanto è vero che io lo dico sempre a un mio caro amico d'infanzia, proprietario di un albergo, che quello lì è un mestiere che mi piacerebbe molto ma che non farei: soffrirei ogni volta che qualcuno partisse. D'altra parte non potrei impedirlo!

E' anche vero che questo è uno spazio di informazione intorno a un tema chirurgico e lo scherzo è bello quando dura poco. Però in gran parte molti utenti ci dicono di aver trovato HS "diverso" perché oltre alle notizie che cercano trovano calore, mentre su altri siti c'è lo stesso freddo della sala operatoria.

In più, abbiamo tanto insistito per vederci dal vivo, cosa che ci ha legati ancora meglio: Doc l'avrei inseguito in capo al mondo dopo la infinita gentilezza che mi ha dimostrato. Poi gianna e Sammy sono come di famiglia. Sammy l'ho anche accompagnato dal suo chirurgo quando doveva farsi la seconda operazione e sono stato ospite a casa sua per tre giorni bighellonando per Roma.

La gianna è qualcosa di eccezionale, e non c'è bisogno che lo dica io, ve ne rendete conto tutti...

Marvin è il nostro bilanciere! Saremmo troppo zuccherosi se non vi fosse lui ogni tanto a rimetterci in tono, e poi ha anche una preparazione medica non comune. Se dobbiamo vederlo, però, dovremo avvicinarci a San Marino. E' l'unico della squadra che non conosciamo dal vivo, ma è come se lo fosse!

E poi c'è il Sultano: un personaggio leggendario chesi è materializzato per noi! Conoscerlo cambia davvero la vita!

Conosciamo anche AlessandraF, che anche lei si sta allontanando dal sito, ma è ovvio che ognuno abbia le sue cose da pensare.

Quello che conta è che ogni tanto ci si rammenti di come siamo stati bene insieme.
Io per esempio conosco un utente di Napoli, Van Herning, che tuttora è in stato di sofferenza per l'intervento che non è andato troppo bene. E' andato anche dal Doc a Torino dopo mia insistenza, ed anche lui rappresenta un caso di come Internet possa fare qualcosa che altri strumenti non riescono a fare: unire positivamente le persone.

In conclusione di questo post un po' troppo lungo, sono compiaciuto che tanti di voi abbiate compreso il senso delle mie esternazioni....

.....se poi svanirete anche voi, ci sono sempre le LEGNATE!!!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 13   Spedito - 11/07/2008 :  18:58:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
... Che belle parole e che belle persone che siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi trattengo tutta questa bellissima emotività nel cuore e sono una che, maggiormente è toccata, più fa fatica ad esternare a parole quello che sente..
Preferisco tacere, quasi dovesse, parlando, perdersi la - concedetemelo - bellezza e la forza di certi momenti.

Vi voglio bene


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 14   Spedito - 11/07/2008 :  22:52:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
Bellissime parole, complimenti a tutti arrivano direttamente al cuore.
A ragione Giorgia quando dice che siè assuefatti, io devo venire ogni giorno sul forum, altrimenti è come se mi manca qualcosa.
Per me questo è un momento molto delicato, vado spesso in crisi, ma sò che ci siete voi ad ascoltarmi è a consigliarmi a darmi tanto coraggio.
Vi considero la mia seconda famiglia non virtuale, anzi.
Spero di far parte anche io di questo gruppo speciale che ultimamente è diventato molto unito come dice Antonio, anche se non sono proprio quella più simpatica in questo periodo(che spero passi presto) e che penso diventerà sempre più grande, grazie alla vostra competenza e al vostro supporto.
Grazie a tutti


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 15   Spedito - 12/07/2008 :  02:38:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Esternazioni di un moderatore....
quote:
Intanto, era un po' che non ti facevi vivo.....

+ 0 - da 2gg., la scarsa frequenza è dovuta alle 20 ore di lavoro quotidiane (non esagero, il tuo amico albergatore te lo potrà confermare).
In questi giorni si è bloccata anche mia moglie, cuoca e seconda colonna portante dell'albergo (la terza è mio figlio Gianmarco, 14 anni), per una tromboflebite alle gambe con infiammazione dei tendini, dovute alle troppe ore in piedi al calore della cucina.

quote:
Il motto potrebbe essere "non si vive di sola ernia"

ernia, amore e fantasia!

quote:
Anche a me piace, ma io sono tra i bricconi.

anche io, anche io.........viva il bricconaggio!!!!!

quote:
Per quello che mi sarà possibile garantisco fin da ora la mia presenza alla vita di questo spazio e ben venga un raduno che mette mani nelle mani, occhi negli occhi, perchè la conoscenza diretta delle persone non può essere mai sostituita da quella solo virtuale.

sottoscrivo col sangue (quel poco che mi è rimasto).

quote:
....è un mestiere che mi piacerebbe molto ma che non farei: soffrirei ogni volta che qualcuno partisse....

Una bellissima canzone romagnola (La Canta) dice che partire vuol dir morire, morire con la voglia di cantare.......e porterò con me la canta dell'uomo splendido e felice e porterò la poesia di questa grande terra mia...
ogni volta è un pezzo di cuore che si stacca, soprattutto coi bambini.
l momento + bello è quando ci si rivede dopo un anno e ci si raccontano le vicissitudini dell'inverno, quando si vedono i bimbi così tanto cresciuti in così poco tempo, quando si beve insieme il primo caffè,, quando si parla della vita sempre più cara e della speranza in un domani migliore, quando.........

quote:
Vi considero la mia seconda famiglia non virtuale, anzi.

quale finale migliore?
Per dirla con i miei figli:VVUMDB



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07