Ma come inviti Giorgia al ristorante Giapponese ti sei già dimenticato di me? Antonio sei proprio un provolone Giorgia e ovvio che non c'è l'ho con te A parte gli scherzi cari amici volevo salutarvi per un paio di giorni o più, non sò di preciso, forse non ci sentiremo, domani mattina ho il ricovero in oncologia, per esami di routine e primo ciclo di kemio che meraviglia, come inizio settimana non c'è male. Non sò se riesco a portare il pc, spero di si,almeno sentirò la vostra presenza e mi sentirò meglio(spero). Spero di tollerare bene questa nuova terapia ho una paura folle degli effetti collaterali. Ma non vi voglio intristire spero di sentirvi presto un grande abbraccio Elena
Spero proprio che riuscirai a portare con te il pc: almeno ti terremo compagnia passo passo. I cicli di terapia non sono il massimo: ma sei una ragazza forte e in gamba, sono sicura che tutto andrà bene. Aspettiamo tue notizie. Un bacio e un grandissimo: ricordati che domani siamo con te.
Auguri Elena, vai tranquilla una mia parente era terrorizzata x la perdita dei capelli ma la caduta è stata lieve e i cicli seguenti li ha fatti con più serenità, un abbraccio
Elena, un bel respirone e via, forza, ad affrontare anche questa tappa.. Dietro ogni curva c'è qualcuno di noi che ti darà una spinta e arriverai in fondo con ancora un po' di forze
Ti mando un tenero abbraccio e ricordati che dentro di te c'è l'impulso per superare tutto... Quando potrai noi saremo ben lieti di fare due chiacchere con te...
Ciao ragazzi eccomi qua di nuovo. Riesco a collegarmi solo adesso sia perchè ho avuto problemi col collegamento, e anche perchè sono stata abbastanza male. Ho avuto tre giorni di ricovero e dopo 48 ore sono stata malissimo non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto, vomito e diarrea. Adesso sto un pò meglio, ma tra 15 giorni si ricomincia speriamo meglio per la prossima e poi sarà anche sto caldo. A presto un bacio elena.
Finalmente Ele: che bello sentirti. Eravamo tutti in ansia per te: non aspettavamo altro che tue notizie. Beh, penso che già ti avevano spiegato a ciò che saresti andata incontro con la chemio: il vomito e la diarrea sono la prassi. Ma brava: non ti sei fatta scoraggiare. Complimenti: stringi i denti e vai avanti così. Sei davvero una ragazza in gambissima, un sacco. Continua così e connettiti appena puoi: qui ti attendiamo tutti per coccolarti...