No. Si tratta solamente della cicatrizzazione che traziona i tessuti per saldarli. Col tempo la cosa non si apprezzerà più, quando i tessuti si elasticizzeranno. Il funicolo non ha nulla a che vedere con questa sensazione...
Grazie Marvin , adesso si che ho capito!! In pratica è la stessa cosa che mi aveva detto Antonio , solo che io prorio non l'avevo capito....è credo di averlo fatto pure in.....re!! Scusa Antonio
Troppo bella! Non avevo mai visto la foto "anatomica" di un pene eretto (siamo al limite della censura!) ah ah ah ah ah....
Certo che ti sei spiegato benissimo! Grande Tommy!
Attendiamo risposte.
Originariamente inviato da mauz - Oggi : 13:51:02
Mauz , credimi , quando ho messo questa foto è stato per scopo medico. Adesso che il mio problema è stato risolto , rileggendo tutti i post , specie dove si suggerisce di mettere un'illustrazione anatomica ,è vedendo poi infine la foto che ho scelto sono scoppiato dalle risate. Mi è sembrata una burla!! Ho riso talmente tanto che sentivo battere sotto la ferita , era come se la mia ernia stesse giocando a squash!! Ho temuto in una recidiva... Per favore , se qlc ne ha il potere , tolga quella foto.
Io avevo capito diversamente, a quella zona là non ero arrivato. Per quanto riguarda la faccenda del funicolo, mi fa piacere che marvin (bentornato!) confermi quanto detto da me.
Non preoccuparti, il moderatore non può arrabbiarsi per contratto .
Troppo bella! Non avevo mai visto la foto "anatomica" di un pene eretto (siamo al limite della censura!) ah ah ah ah ah....
Certo che ti sei spiegato benissimo! Grande Tommy!
Attendiamo risposte.
Originariamente inviato da mauz - Oggi : 13:51:02
Mauz , credimi , quando ho messo questa foto è stato per scopo medico. Adesso che il mio problema è stato risolto , rileggendo tutti i post , specie dove si suggerisce di mettere un'illustrazione anatomica ,è vedendo poi infine la foto che ho scelto sono scoppiato dalle risate. Mi è sembrata una burla!! Ho riso talmente tanto che sentivo battere sotto la ferita , era come se la mia ernia stesse giocando a squash!! Ho temuto in una recidiva... Per favore , se qlc ne ha il potere , tolga quella foto.
Saluti
tommy
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 17:11:11
Ma no perchè dovrebbe arrabbiarsi, io ho suggerito di inserire una tavola anatomica perchè avevo intuito che c'era qualcosa che non andava nelle descrizioni fatte e un disegno anatomico con la posizione del benedetto funicolo poteva chiarire di più.
Mi sembra che abbiate poche idee e ben confuse! Il disegno allegato non ha niente a che vedere con ernia e funicolo, non le vediamo nemmeno quelle strutture durante l'intervento.
Ok cercherò degli schemi e appena disponibili li metterò in un post apposito.
La parte che va verso l'interno e sensibile , molliccia e un po gonfia...Non ci sarà mica del siero??? Mentre la parte che va verso l'esterno è insensibile e dura come un sughero!!
Questa foto e fresca fatta , 12 giorni dall'intervento....Dovrebbe essere ben cicatrizzata....Tira un po nella parte piu bassa.