Vediamola così: siccome l'intervento appiattisce e rende il lato operato più compatto, con due interventi si ha la certezza di avere lo stesso "compattamento" in maniera uniforme....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 10:02:39
Tommy, non so che dire, non so se dispiacermi per due ernie in così breve tempo o se, visto che probabilmente gia c'era, essere contento perchè così ti togli il pensiero accidenti, vabbè dai pazienza, passerà in fretta anche questa e noi saremo qui a tenerti compagnia (col timore che spunti anche noi)
Antò, se vogliamo proprio vederci qualcosa di buono .......... di necessità virtù
Purtroppo so bene , che non esiste cura farmacologica ( e nemmeno la inventeranno in questo breve lasso di tempo) e che l'unico rimedio e l'intervento chirurgico . tommy
Originariamente inviato da tommy22 - Oggi : 13:39:47
Tommy se non da fastidio momentaneamente puoi star tranquillo no?
Ma certo MG , ho afferrato...sei stata molto diretta!! E' poi meriti una stellina perchè sei la prima donna ad essere entrata in questo forum
Antò , ma una stellina a me quando la sganci???dai mollane una!! che devo fare qualcosa per averla??
A' Francè A' Mauz Ho la netta sensazione che stamattina non sono stato l'unico a fare il solito check-up allo specchio , ma che l'abbiate fatto anche voi (paura eeee??) , e magari vi siete anche sparati qualke posa da "Macho". Tranquilli , mi auguro che non succeda anche a voi , ormai ci rido sù ,vedrò sul da farsi.
Giannagianna , Antonio , voi avete dei poteri soprannaturali!! Perchè è esattamente quello che farò!! Poichè non mi sta dando nessunissimo fastidio , è sta facendo la brava bambina (l'ernia) senza sporgersi oltre il mezzo cm , ho deciso che la porterò in vacanza con me.
Simpaticone, non dipende mica da me! Io posso solo segnalare i meritevoli della medaglia (io come gli altri moderatori...) per poi rimandare l'ultima decisione a Doc. Le stelline arrivano quando si superano determinate soglie di post: a 50 arriva la prima, e poi via di seguito.
Tu continua così che sei sulla buona strada.
Secondo me, questa tua "esperienza" ha fatto impensierire molti...
PS: ma com'è questa storia dello sparare le pose allo specchio???
Antonio , se per post intendi i consigli , io ne ho inviato uno solo ad un utente ( ragnetto) che chiedeva se con una punta d'ernia sx si potesse fare sesso. Assieme al mio consiglio , sono arrivati anche quelli di Francesco , Doc , Mauz e Marvin , che in sostanza gli facevamo capire di approfittarne finchè non si operava!! Ma credo ( perchè questo utente non ha mai risposto) , che "ragnetto" ci abbia preso troppo alla lettera !!
Vorrei dire una cosa a ragnetto:
FERMATI , FAI UNA PAUSA OGNI TANTO!!
Antò non fare finta di cadere dalle nuvole, riguardo la storia delle pose allo speccio!!."NARCISO"
PS: se hai aperto un forum per la tua 2 ernia , mi dici il titolo , la sezione e la pagina??
Allora: - per "post" si intende ciascun messaggio che scrivi su questo forum, e tu leggi in basso ad ogni messaggio il numero di quelli già scritti ("invii"); - la discussione sulla mia seconda ernia te l'ho linkata alla pagina precedente di questa stessa discussione; - le pose me le sparo anche io, ma mi faccio ridere da solo........!!
Ammazza che curriculum, Antonio !!! da medaglia al valore. Consolati Tommy Ma quante ernie bisogna avere per arrivare a 2240 invii ???
Nessuna posa per me, ma una bella occhiatina (e palpatina) ogni tanto ce la dò, e da questa mattina, stranamente, ho cominciato a darcela anche a destra....
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 21:04:33
Antò , ho letto tutto!!
Ma che robba è?????? Ma che te possino a....!!
All'inizio sembrava la trama di un film di Fantozzi !! Il lettino operatorio che si rompe , l'anestesia che da spinale te la cambiano in generale!! E poi la cicatrice coi piercing ai lati!! pure quella a spese del SSL??
Diceva bene il mitico TOTO'
" Rint a stù manicomio s ver-n cos' e pazz' "
"Dentro a questo manicomio si vedono cose da pazzi"
Cmq decorso troppo lungo , 1 mese intero a incerottarti!!
Tommy, mi dispiace per la scoperta .... ma tu sei un tosto e tutto passera' .... Mi e' venuto il terrore che possa capitare anche al mio Antonio! Certo la seconda volta si ha l'esperienza e si affronta il tutto in maniera diversa. Ora abbiamo anche il training di questo sito che non e' da poco. Ridendo e scherzando stiamo imparando molto. Ancora auguri e rimanda il tutto all'autunno!
Tommy, mi dispiace per la scoperta .... ma tu sei un tosto e tutto passera' .... Mi e' venuto il terrore che possa capitare anche al mio Antonio! Certo la seconda volta si ha l'esperienza e si affronta il tutto in maniera diversa. Ora abbiamo anche il training di questo sito che non e' da poco. Ridendo e scherzando stiamo imparando molto. Ancora auguri e rimanda il tutto all'autunno!
Originariamente inviato da mamma di Antonio - Ieri : 22:48:59
Grazie per il consiglio , mamma di Antonio.
Tranquilla , non ci pensi nemmeno all'eventualità che possa capitare anche ad Antonio.
Ora che la sua situazione si è normalizzata è sta di nuovo bene , sarebbe un vero peccato un'altra ernia.