Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 134 ]  [ Totale: 134 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 tommy
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

46   Spedito - 09/07/2008 :  15:24:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: tommy
quote:

Vediamola così: siccome l'intervento appiattisce e rende il lato operato più compatto, con due interventi si ha la certezza di avere lo stesso "compattamento" in maniera uniforme....

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  10:02:39

Tommy, non so che dire, non so se dispiacermi per due ernie in così breve tempo o se, visto che probabilmente gia c'era, essere contento perchè così ti togli il pensiero
accidenti, vabbè dai pazienza, passerà in fretta anche questa e noi saremo qui a tenerti compagnia
(col timore che spunti anche noi)

Antò, se vogliamo proprio vederci qualcosa di buono .......... di necessità virtù

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod

Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

Top 10 Invii (6)

47   Spedito - 09/07/2008 :  15:42:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Purtroppo so bene , che non esiste cura farmacologica ( e nemmeno la inventeranno in questo breve lasso di tempo) e che l'unico rimedio e l'intervento chirurgico .
tommy

Originariamente inviato da tommy22 - Oggi :  13:39:47

Tommy se non da fastidio momentaneamente puoi star tranquillo no?

firma di giannagianna 
Gianna

Per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

48   Spedito - 09/07/2008 :  16:56:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Appunto, gianna mi ha letto nel pensiero: secondo me puoi far passare l'estate tranquillamente, no?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:
Voti: 5

Top 25 Invii (21)

49   Spedito - 09/07/2008 :  19:16:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma certo MG , ho afferrato...sei stata molto diretta!!
E' poi meriti una stellina perchè sei la prima donna ad essere entrata in questo forum

Antò , ma una stellina a me quando la sganci???dai mollane una!! che devo fare qualcosa per averla??

A' Francè A' Mauz
Ho la netta sensazione che stamattina non sono stato l'unico a fare il solito check-up allo specchio , ma che l'abbiate fatto anche voi (paura eeee??) , e magari vi siete anche sparati qualke posa da "Macho".
Tranquilli , mi auguro che non succeda anche a voi , ormai ci rido sù ,vedrò sul da farsi.

Giannagianna , Antonio , voi avete dei poteri soprannaturali!!
Perchè è esattamente quello che farò!! Poichè non mi sta dando nessunissimo fastidio , è sta facendo la brava bambina (l'ernia) senza sporgersi oltre il mezzo cm , ho deciso che la porterò in vacanza con me.

Antò , non dimenticare la stellina....

tommy

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

50   Spedito - 09/07/2008 :  19:34:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Simpaticone, non dipende mica da me! Io posso solo segnalare i meritevoli della medaglia (io come gli altri moderatori...) per poi rimandare l'ultima decisione a Doc. Le stelline arrivano quando si superano determinate soglie di post: a 50 arriva la prima, e poi via di seguito.

Tu continua così che sei sulla buona strada.

Secondo me, questa tua "esperienza" ha fatto impensierire molti...

PS: ma com'è questa storia dello sparare le pose allo specchio???

firma di AntonioDL 

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

51   Spedito - 09/07/2008 :  20:03:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Antonio , se per post intendi i consigli , io ne ho inviato uno solo ad un utente ( ragnetto) che chiedeva se con una punta d'ernia sx si potesse fare sesso.
Assieme al mio consiglio , sono arrivati anche quelli di Francesco , Doc , Mauz e Marvin , che in sostanza gli facevamo capire di approfittarne finchè non si operava!!
Ma credo ( perchè questo utente non ha mai risposto) , che "ragnetto" ci abbia preso troppo alla lettera !!

Vorrei dire una cosa a ragnetto:

FERMATI , FAI UNA PAUSA OGNI TANTO!!

Antò non fare finta di cadere dalle nuvole, riguardo la storia delle pose allo speccio!!."NARCISO"

PS: se hai aperto un forum per la tua 2 ernia , mi dici il titolo , la sezione e la pagina??

Sciao bbello

tommy

Paese: Italy  ~  Invii: 376  ~  Utente dal: 30/06/2008  ~  UltimaVisita: 22/02/2011 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

52   Spedito - 09/07/2008 :  20:30:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Allora:
- per "post" si intende ciascun messaggio che scrivi su questo forum, e tu leggi in basso ad ogni messaggio il numero di quelli già scritti ("invii");
- la discussione sulla mia seconda ernia te l'ho linkata alla pagina precedente di questa stessa discussione;
- le pose me le sparo anche io, ma mi faccio ridere da solo........!!

firma di AntonioDL 

tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

53   Spedito - 09/07/2008 :  20:51:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Antò , l'ho letta!! uno spasso!!
Che gruppetto che eravate
Ma ci dovrebbe essere il seguito nella sezione "la tua esperienza"
Linkamela

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (1)

54   Spedito - 09/07/2008 :  21:04:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Divertiti con questa:

http://www.herniasurgery.it/forum/t...TOPIC_ID=805

e poi con questa:

http://www.herniasurgery.it/forum/t...TOPIC_ID=824

La seconda me la aprì Sammy!!!

firma di AntonioDL 

mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

Top 50 Invii (31)

55   Spedito - 09/07/2008 :  21:44:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ammazza che curriculum, Antonio !!! da medaglia al valore.
Consolati Tommy
Ma quante ernie bisogna avere per arrivare a 2240 invii ???

Nessuna posa per me, ma una bella occhiatina (e palpatina) ogni tanto ce la dò, e da questa mattina, stranamente, ho cominciato a darcela anche a destra....

Modificato da - mauz on 09/07/2008 21:46:16

Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

56   Spedito - 09/07/2008 :  22:29:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Divertiti con questa:

http://www.herniasurgery.it/forum/t...TOPIC_ID=805

e poi con questa:

http://www.herniasurgery.it/forum/t...TOPIC_ID=824

La seconda me la aprì Sammy!!!

Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi :  21:04:33

Antò , ho letto tutto!!

Ma che robba è?????? Ma che te possino a....!!

All'inizio sembrava la trama di un film di Fantozzi !! Il lettino operatorio che si rompe , l'anestesia che da spinale te la cambiano in generale!! E poi la cicatrice coi piercing ai lati!! pure quella a spese del SSL??

Diceva bene il mitico TOTO'

" Rint a stù manicomio s ver-n cos' e pazz' "

"Dentro a questo manicomio si vedono cose da pazzi"

Cmq decorso troppo lungo , 1 mese intero a incerottarti!!

tommy

mamma di Antonio

Membro giovane

mamma di Antonio is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

Top 50 Invii (37)

57   Spedito - 09/07/2008 :  22:48:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tommy, mi dispiace per la scoperta .... ma tu sei un tosto e tutto passera' ....
Mi e' venuto il terrore che possa capitare anche al mio Antonio! Certo la seconda volta si ha l'esperienza e si affronta il tutto in maniera diversa. Ora abbiamo anche il training di questo sito che non e' da poco. Ridendo e scherzando stiamo imparando molto. Ancora auguri e rimanda il tutto all'autunno!

Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

58   Spedito - 10/07/2008 :  01:42:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Tommy, mi dispiace per la scoperta .... ma tu sei un tosto e tutto passera' ....
Mi e' venuto il terrore che possa capitare anche al mio Antonio! Certo la seconda volta si ha l'esperienza e si affronta il tutto in maniera diversa. Ora abbiamo anche il training di questo sito che non e' da poco. Ridendo e scherzando stiamo imparando molto. Ancora auguri e rimanda il tutto all'autunno!

Originariamente inviato da mamma di Antonio - Ieri :  22:48:59

Grazie per il consiglio , mamma di Antonio.

Tranquilla , non ci pensi nemmeno all'eventualità che possa capitare anche ad Antonio.

Ora che la sua situazione si è normalizzata è sta di nuovo bene , sarebbe un vero peccato un'altra ernia.

Auguri a lei e Antonio.

tommy22

Membro medio

chicken

tommy22 is offline

Membro Valutato:

Top 25 Invii (21)

59   Spedito - 10/07/2008 :  01:46:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tommy22 a Private Message  Aggiungi tommy22 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ragà

Colgo l'occasione , anche se è tardino , per salutarvi tutti.

Questa sera a cena abbiamo deciso , io e altri amici e compagne , di trascorrere 3-4 giorni a Nizza e Montecarlo.

Se vedemo

tommy

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

60   Spedito - 10/07/2008 :  09:16:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Capito !!
alla facciaccia dell'ernia

bene, così si fà, bravo tommy

ma non te la giocare al casinò

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07