Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 24 ]  [ Totale: 24 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 ARRIVEDERCI
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
mark_to

Moderatore

MON11

mark_to is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 10 Invii (8)

 Spedito - 07/07/2008 :  19:05:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send mark_to a Private Message  Aggiungi mark_to alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Amici, vi saluto e stacco per qualche giorno. Finalmente le tanto desiderate ferie (o almeno una parte di esse) sono arrivate.
Vado a recuperare un po' di energie sul Mar Rosso. Una settimana di assoluto riposo a sguazzare tra i pescetti di Sharm. Mi raccomando, durante la mia assenza fate i bravi e tenete alto il nome di HS.
Un abbraccio a tutti.
Ci sentiamo presto.

Saverio


firma di mark_to 
Saverio

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 1669  ~  Utente dal: 12/03/2008  ~  UltimaVisita: 15/02/2012 -> Moderatore 
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 1   Spedito - 07/07/2008 :  19:56:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
Posso dire che sentiremo la tua mancanza?


Buon viaggio e ogni tanto pensa a noi!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 2   Spedito - 07/07/2008 :  19:57:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
Buona vacanza!

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 07/07/2008 :  19:59:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
quote:
Buona vacanza!

Originariamente inviato da amministratore - Oggi :  19:57:51


e il doc quando va in vacanza?

PS: ricevuto!!!!!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 4   Spedito - 07/07/2008 :  20:09:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
quote:
Amici, vi saluto e stacco per qualche giorno. Finalmente le tanto desiderate ferie (o almeno una parte di esse) sono arrivate.
Vado a recuperare un po' di energie sul Mar Rosso. Una settimana di assoluto riposo a sguazzare tra i pescetti di Sharm. Mi raccomando, durante la mia assenza fate i bravi e tenete alto il nome di HS.
Un abbraccio a tutti.
Ci sentiamo presto.

Saverio

Originariamente inviato da mark_to - Oggi :  19:05:36





io con oggi finisco la mia convalescenza e domani...

si torna al lavoro

scherzo, non vedo l'ora di riprendere una vita "normale"

buona vacanza carissimo saverio

francesco


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 5   Spedito - 07/07/2008 :  21:53:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
BUONA VACANZA



firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 6   Spedito - 07/07/2008 :  22:01:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
Beh, beato te: B U O N A V A C A N Z A.
Anche Sharm mi manca, prima o poi vorrei andarci: dicono tutti che sia bellissima.
Cmq anche io non posso lamentarmi: vado in ferie dal 17 luglio, quindi dalla prossima settimana.
Esami del master permettendo a fine mese vado con il mio fratellino piccolo (quello con il laparocele da operare ) a trovare quello grande che si trova a Dublino: non vediamo l'ora!!!
E tutti voi dove andrete di bello durante le vostre ferie?



Modificato da - giorgia on 07/07/2008 22:05:57

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 7   Spedito - 07/07/2008 :  22:03:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI




NON SCAPPERAI EH!!!!!!!!

D I V E R T I T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 8   Spedito - 07/07/2008 :  22:09:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
Sardegna
Palau
Prima metà di Agosto


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 9   Spedito - 07/07/2008 :  22:14:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
Buone vacanze Saverio e buone vacanze a tutti voi
Io proprio le vacanze me le sogno quest'anno quindi divertitevi anche per me, spero di poter recuperare in seguito.
Sono così contenta di avervi ritrovati tutti qui ad aspettarmi non vedevo l'ora di poter avere un pò di forze in più per potermi collegare ,credetemi non ho avuto la forza neanche di alzarmi dal letto
Ma ora va un pò meglio.
Qui in Sicilia si sta schiattando dal caldo e come se non bastasse oggi c'è stato anche un black aout e quindi niente aria condizionata non vi dico che inferno
Ragazzi vi abbraccio fortissimo e spero che ci sentiremo più spessoVVB Ele!!


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 10   Spedito - 07/07/2008 :  22:25:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
GRANDE ELENA!!!
Sei una forza e già lo sapevamo, dai siamo tutti qui (tranne qualcuno che sta emigrando in Egitto) e sopporteremo il caldo tutti assieme...vicini vicini...
Come stai adesso, un pochino meglio...spero...? Un abbraccio


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 11   Spedito - 07/07/2008 :  23:29:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
Beato Saverioooooo lo invidio tantissimo perchè so a cosa va incontro
ci sono stata 2 anni di fila,ma se va come deve andare spero di ritornare anche quest'anno
mi manca fare snorkellig nella barriera corallina e i pesciolini che ti girano attorno.
Francy allora buon lavoro x domani,facci saper come è andata e non dimenticare di noi eh?



X Elena:
Noi di Carmagnola ieri avremmo preferito un balck aout anzichè una grandissima tromba d'aria che ha messo in ginocchio le piantagioni di peperoni,mais ,tetti scoperchiati,alberi secolari abbattuti e moltissimi altri danni veramente una cosa stravolgente.


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 12   Spedito - 08/07/2008 :  09:16:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
Oh mioddio, i peperoni tutti rovinati?????????

Ehm, io lo studio lo chiudo i primi di agosto e torno ai primi di settembre... il mese di agosto vado in montagna perché ho bisogno di spezzare il caldo che abbiamo. Nel frattempo faccio alcuni week end al mare, tra cui non il prossimo ma il 19 e il 26, durante i quali vado a trovare i miei che nel frattempo vanno a Ischia. Il 26 poi è un weekend speciale perché poi la domenica del 27 i miei due bimbi fanno 41 anni che sono sposati!!!!!!!!! (e mettiamo anche 12 anni di fidanzamento.....) Li chiamo bimbi perché ormai son diventati come due ragazzini......


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 13   Spedito - 08/07/2008 :  09:43:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI



CHE BELLA COSA!!!!
Fai gli auguri anche da parte mia

(Noi il 4 settembre facciamo i 25!!!! Ma eravamo bimbi bimbi)


firma di mariagrazia 
emmegi

Modificato da - mariagrazia on 08/07/2008 09:45:02

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 14   Spedito - 08/07/2008 :  09:52:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
quote:


CHE BELLA COSA!!!!
Fai gli auguri anche da parte mia

(Noi il 4 settembre facciamo i 25!!!! Ma eravamo bimbi bimbi)


Originariamente inviato da mariagrazia - Oggi :  09:43:46



Grazie emmegì, glielo dico!!


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 15   Spedito - 09/07/2008 :  22:11:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ARRIVEDERCI
Che bella cosa che due persone stanno insieme da tanto tempo sono di esempio per tutti noi, i miei il 20 luglio festeggiano i 40.
Fai tanti auguri ai tuoi anche da parte mia


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07