Amici, vi saluto e stacco per qualche giorno. Finalmente le tanto desiderate ferie (o almeno una parte di esse) sono arrivate. Vado a recuperare un po' di energie sul Mar Rosso. Una settimana di assoluto riposo a sguazzare tra i pescetti di Sharm. Mi raccomando, durante la mia assenza fate i bravi e tenete alto il nome di HS. Un abbraccio a tutti. Ci sentiamo presto.
Amici, vi saluto e stacco per qualche giorno. Finalmente le tanto desiderate ferie (o almeno una parte di esse) sono arrivate. Vado a recuperare un po' di energie sul Mar Rosso. Una settimana di assoluto riposo a sguazzare tra i pescetti di Sharm. Mi raccomando, durante la mia assenza fate i bravi e tenete alto il nome di HS. Un abbraccio a tutti. Ci sentiamo presto.
Saverio
Originariamente inviato da mark_to - Oggi : 19:05:36
io con oggi finisco la mia convalescenza e domani...
si torna al lavoro
scherzo, non vedo l'ora di riprendere una vita "normale"
Beh, beato te: B U O N A V A C A N Z A. Anche Sharm mi manca, prima o poi vorrei andarci: dicono tutti che sia bellissima. Cmq anche io non posso lamentarmi: vado in ferie dal 17 luglio, quindi dalla prossima settimana. Esami del master permettendo a fine mese vado con il mio fratellino piccolo (quello con il laparocele da operare ) a trovare quello grande che si trova a Dublino: non vediamo l'ora!!! E tutti voi dove andrete di bello durante le vostre ferie?
Buone vacanze Saverio e buone vacanze a tutti voi Io proprio le vacanze me le sogno quest'anno quindi divertitevi anche per me, spero di poter recuperare in seguito. Sono così contenta di avervi ritrovati tutti qui ad aspettarmi non vedevo l'ora di poter avere un pò di forze in più per potermi collegare ,credetemi non ho avuto la forza neanche di alzarmi dal letto Ma ora va un pò meglio. Qui in Sicilia si sta schiattando dal caldo e come se non bastasse oggi c'è stato anche un black aout e quindi niente aria condizionata non vi dico che inferno Ragazzi vi abbraccio fortissimo e spero che ci sentiremo più spessoVVB Ele!!
GRANDE ELENA!!! Sei una forza e già lo sapevamo, dai siamo tutti qui (tranne qualcuno che sta emigrando in Egitto) e sopporteremo il caldo tutti assieme...vicini vicini... Come stai adesso, un pochino meglio...spero...? Un abbraccio
Beato Saverioooooo lo invidio tantissimo perchè so a cosa va incontro ci sono stata 2 anni di fila,ma se va come deve andare spero di ritornare anche quest'anno mi manca fare snorkellig nella barriera corallina e i pesciolini che ti girano attorno. Francy allora buon lavoro x domani,facci saper come è andata e non dimenticare di noi eh?
X Elena: Noi di Carmagnola ieri avremmo preferito un balck aout anzichè una grandissima tromba d'aria che ha messo in ginocchio le piantagioni di peperoni,mais ,tetti scoperchiati,alberi secolari abbattuti e moltissimi altri danni veramente una cosa stravolgente.
Ehm, io lo studio lo chiudo i primi di agosto e torno ai primi di settembre... il mese di agosto vado in montagna perché ho bisogno di spezzare il caldo che abbiamo. Nel frattempo faccio alcuni week end al mare, tra cui non il prossimo ma il 19 e il 26, durante i quali vado a trovare i miei che nel frattempo vanno a Ischia. Il 26 poi è un weekend speciale perché poi la domenica del 27 i miei due bimbi fanno 41 anni che sono sposati!!!!!!!!! (e mettiamo anche 12 anni di fidanzamento.....) Li chiamo bimbi perché ormai son diventati come due ragazzini......
Che bella cosa che due persone stanno insieme da tanto tempo sono di esempio per tutti noi, i miei il 20 luglio festeggiano i 40. Fai tanti auguri ai tuoi anche da parte mia