Che bella cosa che due persone stanno insieme da tanto tempo sono di esempio per tutti noi, i miei il 20 luglio festeggiano i 40. Fai tanti auguri ai tuoi anche da parte mia
Originariamente inviato da elena zammataro - Ieri : 22:11:15
Originariamente inviato da ciemme - Oggi : 11:15:29
GRAZIE AMORE!!!!
Ma credo, da parte mia, di esserci ancora qui con voi in Settembre, comunque grazie di cuore del pensiero (...quando ci sono Antonio ed Elenuccia, noi non esistiamo più...)
Ciao MG sei sempre così dolce hai sempre un pensiero per me, come tutti del resto, siete un punto di riferimento. Sto un pochino pochino meglio, ma se penso che martedì devo ricominciare, spero almeno che riescano a darmi dei farmaci per controllare meglio gli effetti collaterali, questa volta sono stati devastanti, sono andati giù di molto anche i globuli rossi e quindi devo curare anche l'anemia. Ma basta non voglio annoiarvi più,qui si deve parlare di cose più allegre come per es. che il caldo qui a dato finalmente una tregua,si stà molto meglio adesso speriamo ke duri E da voi amici sparsi per tutta l'Italia com'è la situazione meteo? Un grande abbraccio a tutti la vostra Ele
Però Elenuccia, come ho sempre detto, qualunque cosa si faccia, la si fa insieme! Quindi - sempre se ti va - le cose le dobbiamo sapere anche noi! Ognuno di noi rinuncia a un po' di energia per te, e tu hai decine di "scariche" positive da parte nostra.....
Si respira in effetti, adesso si sta benissimo...Nei giorni scorsi - forse perchè mi avvicino all'adolescenza... - stavo sclerando, quella botta di afa dalla mattina subito...mmmmmh, grrrr... Adesso l'aria è un po' più leggera, sole,
Elena, sai che ci siamo eh, mi raccomando, tranquilla, respira che c'è un'altra tappa per vincere
Ciao Ele x fortuna anche il clima gioca a tuo favore facendoti respirare un pochino Martedì proponi tu che ti aiutino in qualche modo a soffrire meno dopo, non credo te lo possano rifiutare almeno me lo auguro, sii forte e questo brutto momento passera'dai, noi siamo tutti qui come puoi vedere a sostenerti ok?
Spero anch'io che questa volta vada un pò meglio,se nò non sò come andare avanti. Per fortuna nel reparto dove mi curo ho trovato un'assistenza speciale, un'equipe di medici è infermieri molto preparati ma soprattutto molto teneri ed affettuosi, e anche questo aiuta, anzi penso proprio che sia essenziale. Vi terrò aggiornati e come potrei fare altrimenti? Baci Ele
GRAZIA, vai a Palau!!!!! Io quest'anno non ci andrò e ne sentirò sicuramente la mancanza, oramai sono un "sardo ad honorem", visto che sono 13 anni che ogni estate calpesto la terra sarda... Dove sarai, residence o hotel?
Guarda un pò chi è tornato?!?!?!? Attento, non ti nascondere: ti vediamo, screanzato, che sei tutto abbronzato dietro il monitor del tuo pc... Allora cosa racconti: come sei stato a Sharm? Qui invece cambio di programma... Grazie a dio gli esami del master (5!!!) sono andati benissimo e da domani sono in FERIE.... Dovevamo andare a Dublino: ma, ahimè, il volo con la Ryanair è diventato un pò troppo caro (beh, certo, anche io volevo farlo all'ultimo minuto, quindi è anche colpa mia se non riusciamo a vedere il mio fratellone ). Quindi siamo andati in agenzia e abbiamo trovato il viaggio su misura per noi: la settimana prossima andiamo a Santorini... Non vediamo l'ora