Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 31 ]  [ Totale: 31 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 A più di un mese dall'intervento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 Spedito - 12/07/2008 :  12:57:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve ragazzi, mi sono permessa di aprire una nuova discussione, perchè ha più di un mese dall'intervento quando tutto sembrava che andasse per il meglio(almeno per quanto riguarda il laparocele), ecco che si presentano dei problemi, allora ne parlo con voi e con il Doc per sapere se rientra tutto nella normalità o meno.
Come ben sapete in queste due ultime settimane a causa della kemiosono stata male e quello ke mi hanno dato più problemi sono stati vomito e diarrea.
Ora quando si hanno questo tipo di problemi penso ke i muscoli dell'addome vengano sollecitati e il Doc mi confermerà che avere dei dolori muscolari sia normale, soprattutto per me ke avevo fatto l'intervento da nemmeno un mese quindi non ci ho fatto caso più di tanto.
Ma in questi ultimi 2 giorni vomito e diarrea sono passati, ma i dolori all'addome no.
Avverto una strana tensione a tutto l'addome, appena sopra l'ombelico dove mi è stato praticato un foro per la laparoscopia è inziato un dolore molto forte e costante e lo stesso vale per la zona sottoombelicale destra. Stamattina alzarmi dal letto è stato difficilissimo come i primi giorni dopo l'intervento, non parliamo poi se mi viene da stanutire e da tossire, mentre prima non era cosi avevo solo un lieve fastidio.
Sono un pò preoccupata non è che è successo qualcosa a causa della kemio e degli effetti collaterali? O posso ritenere tutto nella norma?
Datemi qualche consiglio e il caso ke mi faccia vedere dal chirurgo?


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 12/07/2008 :  13:16:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Difficile dirlo a distanza, certo se perdura conviene farsi rivedere.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 12/07/2008 :  15:05:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
carissima,
posso dire solo che mi dispiace
consigli professionali solo doc te li può dare.
Io ti dico solo che soffrire nell'attesa non ha senso, se durano appena troppo meglio una visita in più da chi ti ha operato. Non mi sembra che tu sia una piagnona quindi hai tutto il diritto di essere ascoltata e rassicurata.
Per il resto noi siamo qua


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 3   Spedito - 12/07/2008 :  18:58:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Elena, hai fatto benissimo ad esternare i tuoi dubbi riguardo dolori a posteriori-chemio..
Dovrebbe starci che sforzando - per forza di cose - la parete addominale, ci siano dolori, tiraggi, ecc.., ma siccome noi siamo da una parte e i medici dall'altra APPOSTA, ti consiglierei assolutamente di chiedere un'opinione dove sei stata operata...magari lo puoi fare anche telefonicamente. Così ti tranquillizzi, fai presente la cosa e non stai a tenerti delle ansie in più che non servono a niente.
Magari stai attenta a vedere se vanno in regressione e fai sapere qc. Ok?


firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 4   Spedito - 16/07/2008 :  15:17:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Elenuccia come è andata ieri?
dovresti aver fatto la seconda seduta di chemio giusto?
Aspettiamo notizie positive ok?


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 5   Spedito - 17/07/2008 :  22:14:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Ciao Gianna, salve a tutti.
Scusate se non ho risposto prima ma non sono stata a casa e non potevo connettermi.
Si Gianna il 15 dovevo fare il 2° ciclo, ma dopo aver fatto gli esami del sangue è venuto fuori che ho i valori dei neutrofili molto bassi allora hanno deciso di rimandare il ciclo di una settimana.
Mi hanno fatto una iniezione per stimolare il midollo e diminuito la terapia del 25% e speriamo che i valori si alzino.
E' normale durante la kemio, putroppo questi sono gli effeti collaterali.Per quanto riguarda i dolori all'addome, mi hanno detto ke anche quelli sono dovuti alla kemio e quindi devo aspettare che mi passino, ma se non passano devo farmi vedere dal chirurgo.
Devo tornare in ospedale il 23, quindi ho tutta una settimana da passare con voi che siete sempre li ad ascoltare i miei sfoghi.
VVB a presto Ele!!


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

mamma di Antonio is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (37)

 6   Spedito - 17/07/2008 :  22:24:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Grazie Elena delle notizie ..... tutti le aspettavamo! Bene che tu abbia un po' di relax! Divertiti e, quando puoi, facci sapere. Anche mia figlia si chiama Elena ed ha circa la tua eta'. Un abbraccio.
Elisabetta



 Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giorgia

Membro medio

giorgia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (20)

 7   Spedito - 17/07/2008 :  22:42:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype giorgia Send giorgia a Private Message  Aggiungi giorgia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Ele, siamo contentissimi che trascorrerai una settimana con noi: quindi collegati appena puoi e se ti devi sfogare sfogati senza problema, noi ti accogliamo a braccia aperte.
Beh, forse una settimana di relax non ti farà male di sicuro, dai: prendiamo la cosa con questa ottica.
Un abbraccio e a presto.



  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 401  ~  Utente dal: 29/11/2007  ~  UltimaVisita: 09/11/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 8   Spedito - 18/07/2008 :  07:15:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Ele, adesso ho visto che la seconda tappa è stata riamandata...Il tempo che ci voleva per rimetterti un po' più in forze e ripartire con la grinta e la forza necessaria, e che so che tu hai...Buona giornata

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 9   Spedito - 18/07/2008 :  10:24:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Un abbraccio anche da parte mia: sei forte!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 10   Spedito - 18/07/2008 :  22:29:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento



















firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
elena zammataro

Moderatore

katanagirl

elena zammataro is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (16)

 11   Spedito - 19/07/2008 :  18:56:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send elena zammataro a Private Message  Aggiungi elena zammataro alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Grazie amici cari lo sapevo di poter contare su di voi
Ed eccomi quà con un altro dei miei sfoghi e sò che voi mi sopporterete e incoraggierete.
Vi avevo detto che mi avevano rimandato la kemio per via dei valori molto bassi dei neutrofili, e per ovviare a ciò mi è stato fatto un farmaco per stimolare il midollo osseo, consequenza................dolori ossei fortissimi, soprattutto alla colonna vertebrale, un dolore intenso bruciante, ci son voluti parecchi antidolorifici per stare un pò meglio.
Ma è dura certe volte penso proprio di non farcela, e in più i dolori all'addome ke mi fanno preoccupare, perchè i farmaci della kemio non favoriscono la cicatrizzazione anzi, e ho paura di una recidiva.
Mamma mia stò diventando ipocondriaca, scusatemi, un abbraccio Ele!!


firma di elena zammataro 
"Il tempo e la pazienza sono gli attributi più grandi di tutti i guerrieri."
L.Tolstoj

 Paese: Italy  ~  Invii: 531  ~  Utente dal: 06/11/2007  ~  UltimaVisita: 12/03/2010 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mariagrazia

Membro medio

boule2

mariagrazia is offline

Membro Valutato:
Voti: 4

 
Top 25 Invii (13)

 12   Spedito - 19/07/2008 :  19:18:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mariagrazia a Private Message  Aggiungi mariagrazia alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Oh mannaggia Ele, non c'è mai una pausa...porca miseria...Mi dispiace tanto, spero che sia solo questione di poco tempo, te lo auguro di cuore, anche se so che quando si sta male non c'è niente che possa consolare...Un bacio

firma di mariagrazia 
emmegi

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 741  ~  Utente dal: 01/02/2008  ~  UltimaVisita: 07/09/2009 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mamma di Antonio

Membro giovane

mamma di Antonio is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 50 Invii (37)

 13   Spedito - 19/07/2008 :  20:24:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mamma di Antonio a Private Message  Aggiungi mamma di Antonio alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Forza Elena! Un abbraccio!


 Paese: Italy  ~  Invii: 155  ~  Utente dal: 27/06/2008  ~  UltimaVisita: 11/06/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
bibliotopa

Membro medio

NonnaPaolina

bibliotopa is offline

 
Top 25 Invii (18)

 14   Spedito - 19/07/2008 :  21:24:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send bibliotopa a Private Message  Aggiungi bibliotopa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Elena, forza, riposati, se hai dolori prendi antidolorifici che te li danno per qualcosa, rilassati, ma non nel senso di non pensare ma di fare il rilassamento muscolare, e poi stringi i denti che la chemio prima o dopo passa e ti ripulisce dal di dentro!, e se ti riposi non vedo come tu possa far riformare un laparocele.. le medicine sono cura e veleno al tempo stesso.


 Paese: Italy  ~  Invii: 500  ~  Utente dal: 02/05/2008  ~  UltimaVisita: 11/02/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 15   Spedito - 20/07/2008 :  09:37:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: A più di un mese dall'intervento
Coraggio, coraggio, coraggio elena
non lasciarti travolgere dagli eventi
cerca di affrontare le cose una alla volta se è possibile
i problemi spesso si presentano tutti assieme e sembrano sommergerci ma poi si risolvono o sono meno grandi di quanto pensavamo

e se poi ti vuoi sfogare, qui c'è sempre qualcuno ad ascoltare
siamo come un grande fratello

un grande abbraccio
francesco


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07