Dai Elena che sei grande: stringi i denti come hai fatto fino adesso e, se hai bisogno di noi facci un fischio. Un bacio e un abbraccio. Dai, che sei troppo forte...
Grazie ragazzi per il vostro incoraggiamento è molto importante per mè, quando leggo i vostri post mi sento meglio. Oggi è andata veramente bene, non ci posso credere una intera giornata senza dolori. Lo sò ke non sarà per molto ma va bene così,devo vivere giorno per giorno come dite voi, e allora evviva e buona domenica a tutti, ciaooooooooooo
Hai visto ke ti è arrivata la prima stellina? complimenti
Originariamente inviato da elena zammataro - Oggi : 19:38:20
Grazie Elenuccia e imboccallupo per le terapie che , molto positivamente , stai affrontando. Di forza ne hai tanta e di coraggio ne hai da vendere. Sei la nostra "spada nella roccia"
Ciao ragazzi, sono mancata per un pò a causa di problemi con internet. Beh sto così così, i miei globuli proprio non ne vogliono sapere di salire quindi terapia rimandata ancora una volta, speriamo vada meglio il prox martedì, sinceramente mi stò un pò stancando di questi rinvii mi sembra un'agonia prolungata Vabbè pazienza, grazie sempre a tutti voi per l'affetto VVB
Devi dare al tuo fisico il tempo di recuperare, ed ognuno ha il suo...verrà presto il momento in cui sarà pronto per ripartire, vedrai...non dargli stress, prova a fare dei rilassamenti profondi...aiuteranno anche fisicamente, sicuro!! Un abbraccio
Cara Elena come va? Spero tu sia serena! Oggi forse andiamo a farci un breve giretto in Scozia con Antonio e vorrei salutare te e tutti gli amici. Un abbraccio forte e ..... FORZA! Sei una grande! Elisabetta