Anch'io vorrei che fossero forti e combattivi ma proprio non ne vogliono sapere di salire Oggi ho rifatto l'emocromo e sono ancora troppo bassi, quindi terapia rimandata uffa............... non c'è la faccio più con questi rinvii Lunedì cmq mi ricoverano lo stesso perchè hanno detto che sono a rischio infezioni, infatti oggi avevo già qualche linea di febbre, stò intanto facendo la cura a casa per i neutrofili, speriamo bene Vi abbraccio tutti
Elena, mi dispiace, cerca di stare piu' tranquilla che puoi e di mangiare bene, cosi' puoi riprenderti meglio. Piccola, non ti deprimere, ma cerca di distrarti Buona serata!
Elenuccia, mi dispiace pechè sarai stanchissima, e naturalmente non possiamo far altro che ripeterti le stesse cose...cerca di rilassarti come puoi, raschia dal fondo del sacco tutta la pazienza che riesci a prendere...ti sono vicina, purtroppo le parole adesso contano forse poco, ma virtualmente ti abbracciamo forte forte!! Passerà, sicuro!!
Grazie Elisabetta, e grazie a tutti siete sempre così cari. Diciamo che sono stazionaria ne meglio ne peggio, spero che vada meglio nei prossimi giorni. A presto baci Ele!!!!!
Ti ci vuole un po' per riprenderti, mi raccomando mangia bene e rilassati ..... mi dispiace molto di non poter venire al raduno di settembre per conoscerti ..... devi essere una forza! Un abbraccio! Elisabetta
Ma ciao, Ele! Oggi come va? ...so che il continuo rinvio è una tortura (ho un'amica, praticamente una sorella, in terapia da 3anni) però..ti dirò...con questo caldo la chemio è abba dura da sopportare, "sgonfia" parecchio ...so anche che si aspetta con impazienza.. quindi l'ottimale sarebbe la situazione valori si risolvesse a breve e che nel frattempo il caldo ci mollasse un pò!! Dai Marvin...con tutte le tue scopette porta-fortuna e le tue pozioni magiche di Fantasimasia...fai un "occhiomalocchioprezzemoloefinocchio" e fà in modo che l'afa ci lasci!! A parte gli scherzi Ele, mi raccomando aggiorna e non mollare mai!!!
Ciao ragazzi, siete una forza e spero che i miei globuli vi ascoltino e non facciano più i capricci e anche il caldo , qui è uno sfinimento Lunedì ricovero x tre giorni uff...........non mi và tanto ma si deveVi abbraccio e vi terrò aggiornati come sempre a costo di essere pesante ma sò che voi mi sopporterete Venite al raduno vero? Ci conto ciao.
Forza Elenuccia! Auguri per il ricovero ..... spero ci sara' l'aria condizionata! Sei una forza, facci sapere. Io sto per andare al mare con Antonio e li' non ho la connessione ad Internet, per questo per un po' non mi sentirete ..... Un abbraccio Elena!