é vero: l'abbraccio di persona è d'obbligo... E come dice un film-cult che i maschietti tanto amano "che la forza sia con te...(per superare le terapie, aggiungo io)" Un bacio e a presto.
Ciao ragazzi, sono in ospedale in questo momento, semra che questa volta la terapia si fà i miei globuli vi hanno ascoltato si sono alzati finalmente. Alla visita di questa mattina, quando mi hanno palpato l'addome si è rifatto vivo il solito dolore al fianco destro, abbastanza forte, la dottoressa mi ha consigliato una ecografia, sono un pò preoccupata(come al solito) è normale che dopo 2 mesi ci siano dei dolori ancora così forti? Il personale medico è infemieristico quì è fantastico, però mi sento triste lo stesso ragazzi ho bisogno delle vostre coccole
E' possibile che i dolori ci siano ancora, però una ecografia potrebbe dire se c'è liquido.. Vedrai che andrà tutto bene e la terapia farà il suo effetto.
Visto, ELE? Bastava strapazzarli un po', e metterli un po' in riga i tuoi globuli rossi, per portarli a ragionare e a fare i bravi. Ora forza, affronta tutto con lo spirito che ti ha sempre caratterizzato, che a tirarti su ci pensiamo noi di HS, gli amici (un po' buffoni e giullari) di sempre. Un bacio ENORME!
Bravissima Ele continua così, stai facendo piccoli passi ma importanti,vedrai che domani reggerai molto meglio anche la chemio auguroni e conta pure i giorni che settembre arriva in men che non si dica
Modificato da - giannagianna on 04/08/2008 22:54:55
Nulla esiste nel mondo senza la propria negazione, quindi la tristezza non può esistere se non con la consapevolezza che si può esser felici. La tua famiglia, le persone a cui vuoi bene, HS sono dei buoni motivi per propendere a pensare positivo. Andrà tutto bene... Un abbbraccio!
Ciao Elisabetta bentornata, tutto ok al mare?Antonio sta bene? Abbraccialo da parte mia. Salve a tutti amici sono appena rientrata dall'ospedale, stò benone a parte un pò di stanchezza ma quella è normale, speriamo ke nelle prossime ore non si scatenino i sintomi dell'altra volta, visto che la terapia è stata diminuita del 25%. In qesti giorni farò un ecografia per controllare che tutto vada bene, visto che cmq questi dolori non mi passano. Un grande abbraccio a tutti Ele
Elenuccia, come sono felice che stai meglio e che sei piu' serena! Io al mare non sono ancora andata: siamo a Padova in aria condizionata. Antonio sonnecchia di giorno e "canta" di notte. Spero di partire stasera per il mare e allora non ci sentiremo per alcune settimane. Mi raccomando: mangia, curati e cerca di essere serena! Un abbraccio anche a tutti gli amici che ci hanno voluto bene in questo periodo: il vostro affetto mi ha aiutato moltissimo, oltre alla professionalita' e alla disponibilita' del Doc ...... GRAZIEEEEEE! A presto Elisabetta e Antonio